NOVITA’ – Corso online per imparare a leggere i tuoi Registri Akashici

A grande richiesta propongo per la prima volta in assoluto un corso online per imparare a leggere i propri Registri Akashici. Di seguito trovi tutte le informazioni e la procedura di iscrizione. LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 5 OTTOBRE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MASSIMO DI 10 PARTECIPANTI OPPURE FINO ALL’8 NOVEMBRE.  

N.B.: il corso non prevede una certificazione finale né autorizza a svolgere letture per conto di altre persone. Questo sarà un servizio che aggiungerò in futuro.

Perché un corso online per imparare a leggere i Registri Akashici?

Innanzitutto perché moltissime persone mi hanno scritto in questo ultimo anno per chiedermi se tengo corsi per accedere ai propri Registri Akashici; ma soprattutto perché durante questo corso imparerai a conoscere te stesso come mai prima d’ora, avrai la possibilità di lasciare andare voti, promesse, legami “karmici” e blocchi accedendo consapevolmente alle memorie della tua Anima. Questo sarà un viaggio di riscoperta interiore molto importante che ti porterà a vedere te stesso e la tua vita in un’ottica totalmente diversa e scoprirai parti di te che non conoscevi. Condurremo insieme molte esplorazioni, durante le quali, ad esempio, potrai imparare a connetterti con il tuo scopo di vita, capire quali sono i due archetipi principali della tua incarnazione corrente e molto altro. Nel corso è incluso anche un rituale per chiedere che tutte le parti della tua Anima che potresti aver perso nel corso delle tue molte incarnazioni tornino a te. 

Prendendo parte a questo corso contribuirai all’evoluzione della Madre Terra e dei suoi abitanti, perché condurrai un percorso di purificazione e liberazione interiore molto importante: non ti sarà più possibile mentire a te stesso! Imparerai quindi a prendere atto di e a non combattere più i tuoi “lati d’ombra” perché avrai sviluppato una nuova concezione di te stesso e una profonda comprensione di ciò che avviene intorno a te e quindi delle persone che ti sono vicine. 

Imparerai tutto questo e molte altre cose…per esempio ti insegnerò anche a condurre un semplice ed efficace rituale di centramento e protezione, oltre ad un efficace rituale per purificare i tuoi centri energetici principali o chakra. 

Al momento questo è il percorso più potente in assoluto che ho da offrirti, che porterà la tua evoluzione personale e spirituale al livello successivo!

Cosa include questo corso:

  • Un manuale teorico e pratico di 41 pagine.

  • 4 lezioni svolte dal vivo via Zoom.us, ciascuna di 1 ora e mezza; 1 incontro a settimana per 4 settimane. + BONUS – INCONTRO VIA ZOOM.US DI UN’ORA E MEZZA DUE SETTIMANE DOPO LA FINE DEGLI INCONTRI DEDICATO ALLA PRATICA – mi potrete porre le vostre domande e insieme si potrà fare pratica leggendo uno i Registri Akashici dell’altro (non è obbligatorio prendere parte a questo esercizio).
  • La registrazione delle 4 lezioni svolte dal vivo via Zoom.us.
  • 12 esercizi guidati in formato mp3 come link di Dropbox.
  • Indicazioni su come svolgere un rituale di protezione centramento energetico.
  • Indicazioni su come svolgere la purificazione energetica dei 7 chakra principali.
  • Rituale energetico per chiedere lo scioglimento di voti e patti stretti in altre vite.
  • Il rituale dei 3 punti di grazia per manifestare nella realtà i propositi espressi durante le letture dei Registri Akashici.
  • Rituale per chiedere la liberazione da relazioni karmiche.

    Un secondo BONUS che ho deciso di includere in questo corso è:

  • UNA LEZIONE DI UN’ORA E MEZZA DAL VIVO INTERAMENTE DEDICATA ALLA MEDITAZIONE SHAMATHA, LA PRATICA DELLA “NON MEDITAZIONE” CHE TI INSEGNA AD ESSERE CENTRATO NEL TUO MOMENTO PRESENTE. LA LEZIONE SI TERRA’ VIA ZOOM.US VENERDI’ 9 NOVEMBRE ALLE ORE 20:00. Riceverai il link per accedere a questa lezione al momento dell’iscrizione al corso dei Registri Akashici con tutti i dettagli su come accedere. In alternativa è possibile iscriversi solamente a questa lezione di meditazione a questo link

Contenuti principali del corso sui Registri Akashici:

(Tratti dal manuale in Pdf che riceverai al momento dell’iscrizione). Come puoi vedere, questo corso si svilupperà in un periodo di 4 settimane (calcolato a partire dalla data del primo incontro dal vivo via Zoom.us) e ti condurrà gradualmente a leggere i tuoi Registri Akashici, secondo il tuo metodo unico ed irripetibile. Questo corso è perfetto anche per chi ha già ricevuto una o più letture dei Registri Akashici. 

  1. SETTIMANA UNO
  2. Cosa sono i Registri Akashici
  3. Accedere ai Registri Akashici
  4. Interpretare i messaggi che ci arrivano dai Registri Akashici
  5. A cosa serve una lettura dei Registri Akashici?
  6. All’inizio è normale sentirsi molto stanchi anche solo dopo i primi venti minuti durante i quali ci troviamo nei Registri Akashici
  7. Breve storia dei Registri Akashici
  8. I Signori dei Registri Akashici e l’Arcangelo Metatron
  9. I 7 archetipi della personalità umana
  10. Differenza tra simboli e archetipi
  11. Differenza tra meditazione ed esplorazione di altre dimensioni
  12. Differenza tra Spirito, Sé Superiore, Anima e Mente
  13. I Corpi che costituiscono l’individuo
  14. I 7 centri energetici principali o chakra
  15. Qual è la funzione dei Chakra?
  16. Cosa succede quando i Chakra non sono in equilibrio?
  17. I 7 Chakra in dettaglio
  18. Purificazione dei centri energetici principali o Chakra
  19. L’ottavo Chakra
  20. Attivare l’ottavo Chakra
  21. Registrazioni in mp3 per la prima settimana
  22. Esercizi per la prima settimana
  23. SETTIMANA DUE
  24. Varie tecniche per accedere ai Registri Akashici
  25. Schema riassuntivo degli Esseri di Luce che custodiscono i Registri Akashici
  26. Cose da sapere prima di accedere ai Registri Akashici
  27. Come formulare le domande da porre ai Registri Akashici
  28. Preghiera di apertura / chiusura per accedere ai Registri Akashici
  29. Registrazioni in mp3 per la seconda settimana
  30. Esercizi per la seconda settimana
  31. SETTIMANA TRE
  32. Leggi spirituali, Karma e sincronicità
  33. Il Karma…che paura!
  34. Vite passate o vite parallele
  35. Cosa fare se si è confusi o se non si comprendono le risposte che ci arrivano durante un’esplorazione dei Registri Akashici
  36. Registrazioni in mp3 per la terza settimana
  37. Esercizi per la terza settimana
  38. SETTIMANA QUATTRO
  39. Relazioni karmiche
  40. Voti o patti stretti in altre vite
  41. Semplice rituale per chiedere lo scioglimento di un voto o patto stretto in altre vite
  42. Riconoscere schemi di pensiero o relazionali frustranti
  43. Rituale di rilascio energetico dei tre punti di grazia
  44. Liberati di voti o patti stretti in altre vite e recupera parti della tua Anima che potresti aver perduto
  45. Chiedi la liberazione da una relazione karmica
  46. Registrazioni in mp3 per la quarta settimana
  47. Esercizi per la quarta settimana
  48. Esercizi conclusivi
  49. Conclusione
 

Date del corso via Zoom.us:

  1. Venerdì 9 novembre alle ore 20:00 (per chi si sarà iscritto al corso sui Registri Akashici la lezione è gratuita): LEZIONE SULLA MEDITAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA DEL MOMENTO PRESENTE. Durata: 1 ora e 30 minuti. Massimo di partecipanti: 15 persone. Sarà fornita la registrazione della lezione. 
  2. Sabato 10 novembre alle ore 18:00: PRIMA LEZIONE DEL CORSO SUI REGISTRI AKASHICI. Durata: 1 ora e 30 minuti. Massimo di partecipanti: 10 persone
  3. Sabato 17 novembre alle ore 18:00: SECONDA LEZIONE DEL CORSO SUI REGISTRI AKASHICI. Durata: 1 ora e 30 minuti. Massimo di partecipanti: 10 persone. 
  4. Venerdì 23 novembre alle ore 19:30: TERZA LEZIONE DEL CORSO SUI REGISTRI AKASHICI. Durata: 1 ora e 30 minuti. Massimo di partecipanti: 10 persone.
  5. Sabato 1 dicembre alle ore 18:00: QUARTA LEZIONE DEL CORSO SUI REGISTRI AKASHICI. Durata: 1 ora e 30 minuti. Massimo di partecipanti: 10 persone.
  6. (Due settimane dopo la conclusione del corso) Data da decidere a conclusione del corso sui Registri AkashiciQUINTO INCONTRO DEDICATO ALLA PRATICA DEL CORSO REGISTRI SUI AKASHICI. Durata: 1 ora e 30 minuti. Massimo di partecipanti: 10 persone. Durante il quinto incontro sarà possibile (per chi lo desidererà) scambiare una lettura con un altro partecipante – il gruppo di studio verrà da me diviso in gruppi di due per 15 minuti. 

E’ consigliabile partecipare ad almeno 3 lezioni dal vivo. Sarà comunque disponibile la registrazione di ciascuna lezione. 

Sarà possibile accedere alla camera virtuale via Zoom.us il giorno prestabilito per ciascuna lezione a partire da 20 minuti prima dell’orario indicato fino all’ora di inizio. Dopodiché la camera virtuale verrà chiusa e non sarà più possibile accedere alla lezione. Questo perché altrimenti i partecipanti sarebbero disturbati continuamente durante le esercitazioni svolte in gruppo…

Per partecipare al corso ti servirà…

  • Un quaderno o diario interamente dedicato ai Registri Akashici sul quale trascrivere tutte le esplorazioni che faremo in gruppo e da soli.
  • Un pc o tablet sul quale scaricare e consultare il manuale fornito per il corso.
  • Un pc o tablet + una connessione internet stabile per partecipare con serenità alle lezioni dal vivo.
  • Cuffiette per ascoltare le registrazioni fornite nel manuale del corso -attenzione perché l’audio di alcune registrazioni potrebbe risultare troppo alto, quindi assicurarsi di aver regolato l’audio in modo che non sia né troppo alto né troppo basso prima di svolgere ciascuno dei 12 esercizi proposti.
  • Fare tanta pratica, svolgere esercizi con regolarità e tenere un quaderno per registrare la tua evoluzione.
  • Avere una conoscenza di base del percorso di risveglio spirituale (nel manuale del corso vengono comunque fornite tutte le conoscenze delle quali hai bisogno per imparare ad accedere ai Registri Akashici).
  • Verificare di aver ricevuto il materiale che ti serve per il corso da parte mia via email entro 12 ore dall’iscrizione. Verificare che tutto funzioni correttamente.
  • Aver creato un account gratuito via Zoom.us (servono indirizzo email, inventare una password e un scegliere con quale nome apparire su Zoom.us).
  • Pazienza e comprensione per te stesso.
  • Puntualità. 

Costo totale per la partecipazione al corso sui Registri Akashici + bonus:

Il COSTO TOTALE PER PARTECIPARE AL CORSO E’ DI €80,00 e comprende il manuale di 41 pagine con 12 esercizi guidati, 4 lezioni dal vivo svolte via Zoom.us, le registrazioni delle lezioni svolte dal vivo, il mio supporto via email (risponderò alle domande che mi vorrai porre riguardo il corso e mi impegnerò per monitorare, con la tua collaborazione, la tua evoluzione). Inoltre, il corso prevede DUE BONUS, cioè due lezioni totalmente gratuite che ti aiuteranno ancora di più nella tua evoluzione personale e spirituale:

  • La lezione pratica sulla meditazione della consapevolezza del momento presente (9 novembre ore 20:00).
  • Il quinto incontro di pratica dopo due settimane dalla conclusione del corso sui Registri Akashici (data che sarà definita alla fine della quarta lezione). Durante questo incontro chi lo desidera potrà scambiare una lettura con un altro partecipante. 

Come iscriversi al corso sui Registri Akashici:

A partire dal 5 ottobre potrai iscriverti al corso semplicemente acquistandolo dal mio sito e-commerce al seguente link:

https://www.lanuovamespirituale.biz/Corso_online__impara_a_leggere_i_tuoi_Registri_Akashici/p5772638_19176120.aspx

Ti arriverà subito la conferma del tuo acquisto e io TI INVIERÒ  PERSONALMENTE VIA EMAIL AL MASSIMO ENTRO 12 ORE DALL’ISCRIZIONE IL MANUALE IN PDF E TUTTE LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE RIGUARDO A COME PARTECIPARE AL CORSO. Come sempre, farò del mio meglio per mandarti tutto il materiale il prima possibile. Se non dovessi ricevere la mia email che avrà come oggetto: “materiale corso Registri Akashici” entro 12 ore dall’iscrizione, controlla la casella “Spam” e se non trovi la mia email, contattami compilando questo modulo oppure inviandomi un’email all’indirizzo email specificato nella ricevuta generata dal mio negozio online, avendo cura di mettere come oggetto: “Corso Registri Akashici”

Consiglio di leggere il manuale almeno una volta prima dell’inizio delle lezioni dal vivo. Il manuale che ti fornirò è pensato come corso online a distanza per permetterti, se lo desideri, di iniziare questa esplorazione sin da subito in modo che quando inizieranno le lezioni dal vivo avrai già una buona preparazione di base e potrai raffinare le capacità che avrai sviluppato consultando il manuale ed eseguendo gli esercizi proposti. Questo ti dà libertà di svolgere il corso secondo i tuoi ritmi. 

ATTENZIONE: IL CORSO PREVEDE UN MASSIMO DI 10 PARTECIPANTI, oltre questa soglia non accetterò più iscritti!