Lanuovamespirituale si trasferisce da Facebook sul nuovo social network MeWe!

Scrivo questo brevissimo articolo per avvertire chi è interessato a seguirmi che da oggi, 24 dicembre 2020, la pagina Facebook “Lanuovamespirituale” si trasferisce sul nuovo social MeWe! 

Già da tempo sentivo di dover abbandonare Facebook sia per una questione di censura che di sicurezza (i dati degli utenti e i loro accessi vengono venduti a società esterne per fini pubblicitari, o persino ceduti ad enti governativi). Personalmente avendo (fortunatamente) un seguito esiguo non ho ancora avuto problemi di censura, solo che su 1300 persone che seguono la mia pagina solo 300 ricevono i miei aggiornamenti… Con MeWe pago una cifra simbolica per avere una pagina, e sono certa che i miei post raggiungeranno TUTTI quelli che hanno scelto di seguirmi. 

Ieri sera qualcuno ha avuto accesso al mio account Facebook arrivando a pubblicare un post sulla mia pagina pubblica, ed ho interpretato questo evento come il segnale che dovevo prendere subito una decisione drastica e trovare un’alternativa. 

Per gli studenti del corso sui registri akashici diplomati e nuovi: se non ricevete mie comunicazioni contattatemi via email per poter accedere al nuovo gruppo che ha anche una bellissima chat comune. 

Al fine di iscrivervi a MeWe NON DOVETE per forza inserire il vostro vero nome né dovete indicare la vostra data di nascita, inoltre vi suggerisco di usare un account email a parte (notate che Yandex NON è accettato). I vostri dati NON verranno ceduti a terzi come nel caso di Facebook. 

ECCO LA MIA nuova PAGINA: https://mewe.com/p/lanuovamespirituale

Con questa ennesima sorprendente novità del 2020 vi lascio e vi auguro una serena e felice Natività! <3 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.