Angeli Custodi e Messaggeri Angelici

Gli Angeli Custodi o Guardiani Celesti secondo la religione…

Secondo le dottrine cabalistiche medioevali, il numero di Angeli che dimora ad una frequenza più vicina a quella del nostro Piano Fisico si aggira intorno alle 301.000.000 unità. Da questo gruppo di Angeli si dice provengano gli Angeli Custodi o Guardiani Celesti. Il Talmud ci dice che ad ogni ebreo vengono affiancati 11.000 Angeli alla nascita che svolgono la funzione di Guardiani Angelici. La tradizione Cristiana ci dice invece che ciascuno di noi ha due Angeli Custodi che hanno il compito di seguirci durante la nostra incarnazione fisica. In generale la maggior parte delle persone ha almeno un Angelo Custode al proprio fianco. 

Chi è un Angelo Custode?

Un Angelo Custode è una tipologia particolare di Angelo che è al fianco di uno

c168534e1719ae00ae52c89c47dbe91b
Il tuo angelo custode

specifico essere umano sin dal momento della sua nascita fisica fino alla morte fisica. Il suo compito è quello di guidarci attraverso questa esplorazione fisica in modo che rimaniamo sempre focalizzati e connessi con la Luce Divina che ci ha creati. Inoltre un Angelo Custode è un “Body Guard personale” che si assicura che la persona che ha in carico non termini la sua incarnazione fisica prima del tempo stabilito. In genere un Angelo Custode non interferisce mai con il libero arbitrio degli umani, a meno che non sia esplicitamente chiamato a farlo dalla Sorgente Divina e comunque solo in caso di pericolo mortale. Per cui un Angelo Custode può decidere di intervenire anche se non è stato invocato il suo aiuto dalla persona che ha in carico, ma solo se quest’ultima sta per concludere la sua esistenza fisica prima del tempo.

Avvertire la presenza di e connetterti con il tuo Angelo Custode

Tenendo conto che in media ciascuno di noi ha due Angeli Custodi, il modo più semplice per imparare a conoscerli e comunicare con loro è chiedere che ti vengano inviati dei segnali. Puoi fare una breve e semplice meditazione in cui chiedi che ti vengano inviate immagini, simboli, colori, volti di persone o Entità di Luce, segnali, numeri o qualsiasi altra cosa ti possa aiutare ad identificare i tuoi Angeli Custodi. Puoi conoscere i nomi dei tuoi Angeli Custodi semplicemente chiedendo loro di presentarsi. Fidati di quello che ricevi! I loro nomi potrebbero essere molto “banali” o anche molto “strani”… Impara a fidarti della tua Intuizione e dei segnali che ricevi, perché questi ti permetteranno di conoscere e di stabilire un forte canale di comunicazione con i tuoi Angeli. Non c’è un limite al modo in cui i tuoi personali Guardiani Celesti ti possono apparire, in quanto questi assumono le sembianze che risultano per te più comprensibili in ogni dato momento! Sappi che ti sono sempre vicini, anche quando non riesci ad avvertire la loro presenza chiaramente. La loro loro amorevole presenza si può manifestare sotto forma di una carezza, la sensazione di essere abbracciati, coccolati, avvertire un cambiamento di temperatura nella stanza, eccetera. Quando stiamo vivendo dei periodi molto difficili o di intenso cambiamento è possibile che attraiamo a noi altri Angeli oltre ai nostri due Guardiani Celesti principali che ci forniscono un ulteriore sostegno.

Messaggeri Celesti

I Messaggeri Celesti sono Angeli che possono assumere sembianze umane per un certo periodo di tempo per conferirci un messaggio, per aiutarci in caso di pericolo, o per aiutarci ad integrare una “lezione di vita”. In genere le Entità di Luce sono

forest-encounter-color-key
Visitazioni Angeliche

restie ad apparire in modo troppo diretto agli esseri umani, in quanto non li vogliono spaventare o turbare in qualsiasi modo; inoltre per questi Esseri è abbastanza complesso riuscire a manifestarsi a noi su questo Piano di Esistenza Fisico, in quanto la loro energia è completamente diversa dalla nostra. Nel caso dei Messaggeri Celesti, questa tipologia particolare di Angeli è in grado di assumere temporaneamente sembianze umane per aiutarci in un momento di pericolo: molte persone in tutto il mondo hanno raccontato di apparizioni di persone apparentemente “normali”, come infermieri, passanti, o comunque un estraneo che li ha aiutati in una situazione estrema, e che poi sono misteriosamente spariti.