I CONSULTI PRIVATI SONO SOSPESI!
I consulti privati sono riservati a chi sta mettendo in pratica la “legge di assunzione” di Neville Goddard, ma fa fatica ad identificare e / o a liberarsi delle sue convinzioni limitanti e / o modi di pensare distorti, e vuole essere monitorato da me.
La base del lavoro è l’immagine di sé, ciò che in inglese viene chiamato “Self Concept“, e questo racchiude per l’appunto tutte le convinzioni che ciascuno di noi ha riguardo sé stesso e riguardo la vita in generale. La nostra personalità muta nel corso del tempo e può essere radicalmente trasformata (a qualsiasi età) tramite la disciplina mentale, la quale comporta lo “smantellamento” delle vecchie convinzioni distruttive e la creazione di nuove convinzioni che permetteranno alla persona di realizzare tutti i suoi intenti, oltre che di realizzarsi pienamente nella vita. Le affermazioni sono i nuovi pensieri che sostituiranno quelli vecchi e poco “funzionali”; quando le affermazioni vengono ripetute con costanza e sono abbinate alla disciplina mentale, portano la mente a ragionare spontaneamente in modo costruttivo e cambiano il modo in cui percepiamo noi stessi e il mondo “esterno”.
Come ripeto sempre nei video che pubblico sul mio canale YouTube, le nostre convinzioni (che ci portano a percepire noi stessi e gli altri in un certo modo) si sono sviluppate in infanzia, e in parte anche in adolescenza, sulla base del rapporto che avevamo con i nostri genitori e in generale con la società nella quale siamo nati e cresciuti. Questo significa che, per poter identificare correttamente le nostre convinzioni limitanti, occorre indagare a fondo la relazione con i nostri genitori e con eventuali altre persone (di famiglia o non) che sono state molto presenti durante la nostra infanzia, o verso le quali sentiamo di avere un legame particolare. Tutto parte quindi dallo studio e dall’osservazione del rapporto fra figli e genitori, atto che richiede una grande apertura mentale, onestà e la volontà di uscire veramente dalla sofferenza, visto che la maggior parte delle famiglie ha come regola implicita quella di dover “soffrire tutti insieme”.
Il consulto qui proposto NON è quindi adeguato a chi non vuole o non si sente pronto a mettere in discussione ciò in cui ha creduto fino ad ora, specialmente rispetto alla sua famiglia di origine, e di conseguenza non è pronto a lasciar emergere contenuti inconsci “scomodi”.
“Ciò che non si vuole sapere di se stessi finisce per arrivare all’esterno come un destino.” – C. G. Jung.
E…conoscere sé stessi in questo modo equivale ad una vera e propria Iniziazione.
Nel caso in cui si parte da una situazione di forte disagio, la fase di riprogrammazione mentale / manifestazione vera e propria inizia quando la persona ha elaborato questo lavoro di base sulle convinzioni e sulle dinamiche familiari e relazionali nascoste, e consiste nella ripetizione di affermazioni (pensieri) personalizzate, in base alle sue necessità. Questa parte richiede grande persistenza e disciplina interiore. Per tutti gli altri casi, in base alla situazione di partenza di ciascuno di voi stabiliremo quanto e quando utilizzare affermazioni specifiche per ciò che volete manifestare – se il Self Concept è la “chiave” e la manifestazione dipende dall’immagine che avete di voi, allora ci focalizzeremo maggiormente su questo, altrimenti ci focalizzeremo almeno al 50% su ciò che volete manifestare. In ogni caso il percorso è personalizzato e quindi il tipo di affermazioni da utilizzare e la frequenza di ripetizione di ognuna di esse dipendono dalle vostre necessità personali e saranno sicuramente soggette a cambiamenti nel corso di questo “viaggio”.
IL CONSULTO CONSISTE IN UNA SESSIONE SVOLTA ONLINE IN VIDEOCONFERENZA, e SUPPORTO EMAIL per i 30 giorni successivi
Il consulto mi permette di:
- aiutarti ad identificare le tue convinzioni limitanti, andando alla radice del problema.
- Se emergono nodi da sciogliere, come conflitti irrisolti, attaccamenti ad esperienze negative del passato, eccetera, procederemo a lavorarci su secondo la modalità migliore per il tuo caso (spetta a me valutare come è meglio affrontare la questione), al fine di farti cambiare prospettiva. Ci tengo a specificare che non farò mai uso di strani rituali, ma che lavoreremo sempre al livello della mente, per cui non devi credere in nulla di specifico per poter usufruire del consulto.
- Aiutarti a formulare le affermazioni ed eventualmente le tecniche migliori per te, al fine di riprogrammare il tuo inconscio.
- Monitorare il tuo progresso nel corso di 30 giorni, unicamente via email. Al termine dei 30 giorni dovrai essere autonomo. Questo periodo di tempo serve a farti capire esattamente COME funziona il processo, i “tempi di manifestazione” sono soggettivi, a me interessa vedere se sei cambiato rispetto a quando hai iniziato. AL TERMINE DELLA VIDEOCONFERENZA INIZIA IL VERO “TEST”: se si è costanti nella ripetizione delle affermazioni e mentalmente disciplinati, la propria percezione di sé e della realtà che ci circonda inizierà a cambiare spontaneamente, ma io non posso fare questo lavoro per te, perciò capisco quanto ti stai impegnando se dimostri di essere indipendente, di aver capito come funziona il processo, o al contrario se vuoi che qualcuno risolva i tuoi problemi per te, e quindi cerchi ancora qualcosa all’esterno di te che ti faccia stare bene. La manifestazione è il risultato di un tuo cambiamento di percezione drastico, deve “morire il tuo vecchio sé“ che non ti permetteva di vivere la vita dei tuoi sogni, e fare questo richiede impegno, persistenza e coraggio. Dunque io ti fornirò tutti gli strumenti che ti servono per attuare tale cambiamento, ma poi spetterà a te decidere se andare fino in fondo o restare nel “conosciuto”. Di conseguenza chi viene da me credendo che io farò il lavoro al posto suo rimarrà fortemente deluso, visto che è sua responsabilità fare il lavoro, e il mio compito è semplicemente quello di fornire una guida di partenza.
COSA COMPRENDE:
- Una sessione online via videoconferenza, della durata media di 3 ore e mezza / 4 ore, via Jitsi Meet o Brave Talk, durante la quale capiremo quale tipo di lavoro occorre fare per ottenere i risultati desiderati.
- Se necessario, il tuo Genosociogramma completo (ramo materno e paterno), come “chiusura” del lavoro sulle convinzioni limitanti apprese dalla famiglia, fatto a mano.
- Supporto unicamente via email dopo la sessione via videoconferenza, per i 30 giorni successivi. Sono disponibile dal lunedì al sabato, ore 10:00 – 20:00; tempi di risposta: 4 giorni lavorativi – in occasione di festività o del week-end, i tempi di risposta possono diventare anche più lunghi. Se lo si desidera è possibile estendere il supporto via email acquistando singolarmente un pacchetto di email (da 20 / 50 / 100 email) al termine dei 30 giorni di supporto – per informazioni dettagliate visitare questa pagina: https://lanuovamespirituale.com/estensione-periodo-di-supporto-via-email-consulti-legge-degli-assunti-riprogrammazione-mentale/.
COSTO: €450,00.
COME RICHIEDERE IL CONSULTO:
- LEGGERE CON ATTENZIONE I “TERMINI E CONDIZIONI” INDICATI DI SEGUITO PRIMA DI RICHIEDERE IL CONSULTO!
- Assicurati di aver ascoltato con attenzione ciò che ho spiegato nelLE SEGUENTI PLAYLIST SULLA LEGGE DEGLI ASSUNTI: 1) https://www.youtube.com/playlist?list=PLFSb8_m2ozXGjyR_XlJda4oqN7l89B8kK; 2) https://www.youtube.com/playlist?list=PLFSb8_m2ozXE9QpYlL90m-Mp3i5fH7pEu. È IMPORTANTE CHE TU CONTINUI AD ASCOLTARE I MIEI VIDEO ANCHE DOPO AVER INIZIATO IL PERCORSO CON ME, perché devi capire veramente come funziona il processo. Non spiegherò nuovamente ciò che spiego nei video, per cui se mi farai domande riguardo il processo, ti rimanderò sempre ai contenuti che pubblico gratuitamente.
- I GIORNI IN CUI RIAPRONO LE PRENOTAZIONI, compila con cura il modulo che troverai in fondo a questa pagina – questo passaggio è molto importante, perché mi permette di capire meglio la tua situazione attuale e di individuare facilmente le tue convinzioni limitanti o ciò che sta rallentando la tua manifestazione. Il modulo NON va usato per sfogarsi con me, limitati quindi ad inserire solo le informazioni pertinenti, senza drammatizzare o assumere un atteggiamento da vittima. Qualora dovessi ritenere che non ti posso aiutare o che non hai bisogno del consulto, te lo farò sapere, prima di arrivare al consulto.
- Attendi di ricevere una risposta via email da parte mia, nella quale ti farò domande più specifiche che mi permetteranno di capire meglio qual è la tua situazione di partenza e come devo procedere durante la videoconferenza.
- Successivamente prenderemo appuntamento per il consulto via videoconferenza, che dura in media 3/4 ore (dipende dal caso).
- Ti chiederò di procedere al pagamento in un’unica soluzione all’incirca 24/48 ore prima del consulto – chi non effettua il pagamento del consulto prima dell’appuntamento concordato, perde automaticamente il diritto di ricevere il consulto, né potrà mai più richiederlo.
TERMINI E CONDIZIONI:
- Il consulto proposto NON è una sessione di psicoterapia, psichiatria, ipnoterapia o qualsiasi altra forma di prestazione medica tradizionale. Il metodo che utilizzo è personalizzato, si basa su chi ho davanti, per cui anche se hai già fatto un percorso di psicoterapia in passato, il lavoro che farai con me sarà completamente diverso. Inoltre è inutile venire da me se non si crede nel processo e se si oppone strenua resistenza al lavoro che si dovrà fare insieme, visto che il mio compito NON è quello di convincerti che la “legge degli assunti” e la riprogrammazione mentale funzionano veramente – sei qui per tua volontà, perché vuoi cambiare vita e sei pronto per farlo, per cui hai capito che l’atteggiamento da vittima porta solo ad essere una vittima. In più è altamente controproducente continuare a cercare i “problemi” rivolgendosi alle tecniche della New Age come le costellazioni familiari dopo aver fatto il consulto: quest’ultimo infatti NON è paragonabile a nessuna di queste pratiche, e serve solamente per far capire alle persone quali modi di pensare sono alla base delle loro resistenze e auto-sabotaggi nella messa in pratica della “legge degli assunti”, e non serve per andare a cercare continuamente i problemi. Chi segue le istruzioni fornite alla fine del consulto ottiene esattamente i risultati che vuole ottenere, mentre chi cerca una via di fuga oppure chi pensa che il percorso sia più difficile di quanto non sia in realtà, continuerà a rimanere sempre allo stesso punto di partenza. Dunque invito caldamente a seguire alla lettera le istruzioni da me fornite, senza cadere nel vittimismo, ossia ricercando scuse per non cambiare i propri modi di pensare!
- Il consulto in formato videoconferenza, come già specificato più su, si tiene unicamente online e in un unico appuntamento, non si tratta quindi di un consulto da tenere periodicamente, in quanto non è necessario né produttivo tornare continuamente sugli stessi problemi, ma questi vanno risolti più rapidamente possibile, concentrandosi subito dopo sulla riprogrammazione mentale (affermazioni e dieta mentale), processo che richiede anche una certa indipendenza. Una volta identificati gli auto-sabotaggi fondamentali bisogna quindi solamente impegnarsi tramite l’uso delle affermazioni concordate a conclusione del consulto. Fornirò in seguito supporto via email, ma solo per i 30 giorni successivi.
- Durante il consulto non fornirò mai consigli di natura legale o finanziaria.
- Non serve registrare la videoconferenza: al termine del consulto ti manderò un’email in cui riassumo i punti fondamentali che sono emersi durante la consulenza, quindi non serve alcuna registrazione.
- I risultati che otterrai dipenderanno unicamente dall’impegno che metterai nel lavoro di riprogrammazione dell’inconscio, io potrò solamente darti una mano, ma la responsabilità della tua vita è unicamente tua. Ognuno ha il diritto di rinunciare ad una soluzione e ad andare fino in fondo – in tal caso io non potrò fare più nulla per te, dovendo rispettare la tua decisione.
- Il consulto non è una scusa per sfogarsi con me o per raccontarmi la storia della tua vita, per cui ti chiedo di limitarti a fornire le informazioni richieste (eviterò di fare domande troppo personali). Qualora dovessi notare che tendi a lamentarti troppo e a ripetere sempre la tua storia, ti riprenderò, anche se lo farò sempre con tatto. Lo stesso vale per il periodo di supporto via email: il periodo di supporto via email non va interpretato come un’occasione per sfogarsi e far ricadere su di me le tue frustrazioni, in quanto così facendo danneggi te stesso e resti nello stato della “perenne vittima”, per cui se noto che questo atteggiamento continua a restare invariato anche a distanza di diverso tempo da quando abbiamo svolto il consulto in formato videoconferenza, non sarò più tenuta a risponderti, in quanto per me ciò significa che non è stata compresa la “legge degli assunti” e che non vuoi veramente cambiare la tua vita. A quel punto avrai quindi perso definitivamente ogni forma di supporto da parte mia, specie se è ormai scaduto il periodo di supporto indicato (30 giorni).
- La quota versata per il consulto non è rimborsabile.
- I tempi dipendono dal singolo, in ogni caso 30 giorni di supporto da parte mia sono sufficienti a permetterti di diventare autonomo e a proseguire senza aver più bisogno di supporto da parte mia o di altri.
- Le informazioni comunicatemi durante i consulti ed eventuali registrazioni non verranno mai cedute, o peggio vendute, a terzi.
- È importante che quando ti pongo delle domande tu sia onesto con me – solo così potrò realmente aiutarti.
- Mantenere sempre un linguaggio e un comportamento rispettoso – qualora dovesse accadere che qualcuno non rispetti questa condizione, procederò a chiudere il rapporto, senza rimborsare la quota versata. NON si accettano commenti velatamente irrispettosi riguardo la quota richiesta per il consulto o critiche riguardo il modo in cui vengono gestiti, chi ha ridire è caldamente invitato a rivolgersi altrove.
- Prego di inviare non più di un’email, e attendere che io risponda prima di mandarne altre; ricorda che sono disponibile dal lunedì al sabato, ore 10:00 – 20:00; tempi di risposta: 4 giorni lavorativi – in occasione di festività o del week-end, i tempi di risposta possono diventare anche più lunghi.
- Al termine dei 30 giorni, e per chiunque non rispetti uno o più punti esposti qui sopra, non sono più tenuta a rispondere ad ulteriori email. Se si desidera estendere il periodo di supporto via email si potrà richiedere di acquistare uno dei pacchetti indicati qui: https://lanuovamespirituale.com/estensione-periodo-di-supporto-via-email-consulti-legge-degli-assunti-riprogrammazione-mentale/.
- Non riservo trattamenti di favore per nessuno, né mi ritengo obbligata ad accettare richieste che vanno oltre ciò che include il consulto richiesto.
- È tua responsabilità tenermi aggiornata riguardo il tuo cammino (sarai sempre prima tu a dovermi contattare) e continuare a seguire i video che pubblico. Chi fa il consulto con me però non segue i video che pubblico, perde non solo un’occasione per comprendere sempre meglio come funziona la “legge degli assunti”, ma non beneficia neppure degli aggiornamenti e di eventuali nuovi approcci e punti di vista che divulgo pubblicamente – infatti tutto ciò che spiego nei video non lo spiegherò nuovamente in privato alle persone che seguo, ma mi limiterò a fornire loro i link dei video e degli articoli da studiare con attenzione. Ricordo che una volta concordato il lavoro che bisogna fare, e finiti i 30 giorni successivi alla videoconferenza, bisogna persistere fino a che non si ottiene esattamente ciò che si sta affermando, senza perdersi a cercare di interpretare ciò che eventualmente le affermazioni hanno portato in superficie.