Consulti privati – riprogrammazione dell’inconscio / “legge dell’assunzione” di Neville Goddard

I consulti sono riservati a chi sta mettendo in pratica la “legge dell’assunzione” e vuole trasformare sé stesso per vivere la vita dei suoi sogni, ma trova qualche difficoltà nell’applicazione tali principi da solo e ha bisogno di una mano, oppure vuole semplicemente sentirsi monitorato da qualcuno. Il mio intento principale è quello di individuare correttamente dove sta il problema, mettendo in luce meccanismi di auto-sabotaggio, per evitare che il soggetto si ritrovi a formulare affermazioni e / o ad utilizzare tecniche che non vanno bene per lui / lei, visto che in tal caso non andrebbero a riscrivere i programmi inconsci giusti. 

Mi focalizzo molto sul “Self Concept” o immagine di sé, poiché per me non basta limitarsi a manifestare qualcosa, ma bisogna attuare una trasformazione interiore radicale per ottenere risultati duraturi nel tempo e non vivere il processo con grande ansia e da uno stato di disperazione e carenza.

Dunque ti farò lavorare per l’80% del tempo (o persino di più, in base alle tue necessità) su di te, e il restante 20% su ciò che vuoi manifestare.

RIAPRIRÒ LE RICHIESTE A FINE GIUGNO, NON APPENA AVRÒ VISTO TUTTE E 8 LE PERSONE CHE SI SONO PRENOTATE IL 20 MAGGIO! 

PUBBLICHERÒ ANCHE UN POST SUL MIO CANALE YOUTUBE. 


IL CONSULTO CONSISTE IN UNA SESSIONE DI VIDEOCONFERENZA, e  SUPPORTO EMAIL per i 30 giorni successivi

Il consulto serve per:

  • aiutarti ad identificare le tue convinzioni limitanti, andando alla radice del problema.
  • Se emergono nodi da sciogliere, come  conflitti irrisolti, attaccamenti ad esperienze negative del passato, eccetera, procederemo a lavorarci su secondo la modalità migliore per il tuo caso (spetta a me valutare come è meglio affrontare la questione), al fine di farti cambiare prospettiva. Ci tengo a specificare che non farò mai uso di strani rituali, ma che lavoreremo sempre al livello della mente, per cui non devi credere in nulla di specifico per poter usufruire del consulto.
  • Aiutarti a formulare le affermazioni ed eventualmente le tecniche migliori per te, al fine di riprogrammare il tuo inconscio. 
  • Monitorare il tuo progresso nel corso di 30 giorni, unicamente via email. Al termine dei 30 giorni dovrai essere autonomo. Questo periodo di tempo serve a farti capire esattamente COME funziona il processo, i “tempi di manifestazione” sono soggettivi, a me interessa vedere se sei cambiato rispetto a quando hai iniziato. AL TERMINE DELLA VIDEOCONFERENZA INIZIA IL VERO “TEST”: quando ti ritroverai a dover riprogrammare la mente, emergeranno sicuramente altri contenuti inconsci (e io naturalmente ti aiuterò a sciogliere i nodi che verranno fuori nel corso del tempo), per cui qui si vedrà se sei veramente intenzionato a cambiare. La manifestazione è il risultato di un tuo cambiamento drastico, deve “morire il tuo vecchio sé” che non ti permetteva di vivere la vita dei tuoi sogni, e fare questo richiede impegno e coraggio. Dunque io ti fornirò tutti gli strumenti che ti servono per attuare tale cambiamento, ma poi spetterà a te decidere se andare fino in fondo o restare nel “conosciuto”. Per esempio se ci sono da rimuovere programmazioni religiose, queste vanno eliminate per poter superare gli auto-sabotaggi; per alcuni ciò richiede molto coraggio, ma se rifiuti di farlo io non posso aiutarti a realizzare ciò che vuoi. 

COSA COMPRENDE:

  • Una sessione via videoconferenza, della durata media di due ore (in base al caso, a volte possono essere necessarie anche 3 ore), via Jitsi Meet, durante la quale capiremo quale tipo di lavoro occorre fare per ottenere i risultati desiderati. 
  • Supporto unicamente via email dopo la sessione via videoconferenza, per i 30 giorni successivi. Sono disponibile dal lunedì al sabato, ore 10:00 – 20:00.

COSTO: €250,00.


COME RICHIEDERE IL CONSULTO:

  1. Assicurati di aver ascoltato con attenzione tutti i miei video sulla legge dell’assunzione. È IMPORTANTE CHE TU CONTINUI AD ASCOLTARE I MIEI VIDEO ANCHE DOPO AVER INIZIATO IL PERCORSO CON ME, perché devi capire veramente come funziona il processo.
  2. I GIORNI IN CUI RIAPRONO LE PRENOTAZIONI, compila con cura il modulo che troverai qui sotto  – questo passaggio è molto importante, perché mi permette di capire meglio la tua situazione attuale e di individuare facilmente le tue convinzioni limitanti o ciò che sta rallentando la tua manifestazione. Il modulo NON va usato per sfogarsi con me, limitati quindi ad inserire solo le informazioni pertinenti, senza drammatizzare o assumere un atteggiamento da vittima. Qualora dovessi ritenere che non ti posso aiutare o che non hai bisogno del consulto, te lo farò sapere.
  3. Attendi di ricevere una risposta via email da parte mia, nella quale ti fornirò istruzioni per procedere al pagamento (via Stripe o PayPal).
  4. Una volta effettuato il pagamento, prenderemo appuntamento per il consulto via videoconferenza di 60 minuti oppure ti manderò direttamente istruzioni via email (per chi sceglie la formula via email).

Al fine di gestire in modo più rapido ed efficace le prenotazioni, esaminerò le richieste inviate da chi è arrivato “prima” in ordine cronologico. Avrai 24 ore di tempo per rispondermi, ma se non dovessi avere tue notizie, passerò alla richiesta successiva.

Chi non provvede al pagamento del consulto prima dell’appuntamento concordato perde la sua prenotazione, e passerò a chi è arrivato dopo.

Prego di controllare sempre se le mie email dovessero finire nella tua casella di spam, e comunque se non ricevi mie notizie entro un giorno (eccetto se hai inviato la richiesta in giorni festivi), scrivimi di nuovo perché potrei non aver ricevuto la tua email o tu potresti non aver ricevuto la mia.


TERMINI E CONDIZIONI:

  1. Il consulto proposto NON è una sessione di psicoterapia o ipnoterapia o qualsiasi altra forma di prestazione medica tradizionale. Il metodo che utilizzo è personalizzato, si basa su chi ho davanti, per cui anche se hai già fatto un percorso di psicoterapia in passato il lavoro che farai con me sarà completamente diverso. 
  2. Durante il consulto non fornirò mai consigli di natura legale o finanziaria.
  3. Non serve registrare la videoconferenza: al termine del consulto ti manderò un’email in cui riassumo i punti fondamentali che sono emersi durante la consulenza, quindi non serve alcuna registrazione.
  4. I risultati che otterrai dipenderanno unicamente dall’impegno che metterai nel lavoro di riprogrammazione dell’inconscio, io potrò solamente darti una mano, ma la responsabilità della tua vita è unicamente tua. Ognuno ha il diritto di rinunciare ad una soluzione e ad andare fino in fondo – in tal caso io non potrò fare più nulla per te, dovendo rispettare la tua decisione. 
  5. Il consulto non è una scusa per sfogarsi con me o per raccontarmi la storia della tua vita, per cui ti chiedo di limitarti a fornire le informazioni richieste (eviterò di fare domande troppo personali). Qualora dovessi notare che tendi a lamentarti troppo e a ripetere sempre la tua storia, ti riprenderò, anche se lo farò sempre con tatto.
  6. La quota versata per il consulto non è rimborsabile.
  7. I tempi dipendono dal singolo, in ogni caso 30 giorni di supporto da parte mia sono sufficienti a permetterti di diventare autonomo e a proseguire senza aver più bisogno di supporto da parte mia o di altri.
  8. Le informazioni comunicatemi durante i consulti ed eventuali registrazioni non verranno mai cedute, o peggio vendute, a terzi.
  9. È importante che quando ti pongo delle domande tu sia onesto con me – solo così potrò realmente aiutarti.
  10. Mantenere sempre un linguaggio e un comportamento rispettoso – qualora dovesse accadere che qualcuno non rispetti questa condizione, procederò a chiudere il rapporto, senza rimborsare la quota versata.
  11. Prego di inviare non più di un’email, e attendere che io risponda prima di mandarne altre; ricorda che sono disponibile dal lunedì al sabato, fra le 10:00 e le 19:00, eccetto i giorni festivi. Quindi non aspettarti che se mi scrivi la domenica o un giorno di festa, ti risponderò quel giorno stesso. In media rispondo al massimo entro 48 ore – i tempi dipendono dal numero di impegni che ho, fra i consulti privati, la scuola di metafisica e i contenuti che pubblico gratuitamente sui miei account di social media e su questo sito web.
  12. Al termine dei 30 giorni, e per chiunque non rispetti il punto 10, non sono più tenuta a rispondere ad ulteriori email.
  13. Non riservo trattamenti di favore per nessuno, né mi ritengo obbligata ad accettare richieste che vanno oltre ciò che include il consulto richiesto.