In pratica come si svolge una lettura intuitiva?

Come svolgo le letture intuitive proposte su questo sito web.

Le letture intuitive proposte su questo sito web si suddividono in due categorie principali:

  1. Letture svolte via email. Se acquisti questo tipo di lettura, riceverai all’indirizzo email indicato al momento della prenotazione un file in Pdf contenente una trascrizione della lettura richiesta e le foto delle carte uscite (se la lettura viene svolta attraverso l’uso di un mazzo di carte). I tempi medi di attesa sono di 1 – massimo 3 giorni dall’acquisto.
  2. Letture svolte dal vivo via Zoom.us. Se acquisti questo tipo di lettura, ti fornirò all’indirizzo email indicato al momento della prenotazione un link alla mia agenda virtuale dal quale potrai scegliere giorno e ora del consulto. Ti invierò il prima possibile il link per accedere alla nostra camera virtuale via Zoom.us, che è un indirizzo personale generato per ciascuna lettura. Zoom.us è un è un servizio cloud-based per fare videoconferenze molto simile a Skype, tuttavia rispetto a quest’ultimo garantisce una migliore resa audio e video. La durata media di una lettura è di un’ora e mezza. A conclusione della seduta se lo desideri riceverai un trattamento energetico finale. E’ inclusa la registrazione audio della lettura, che provvederò ad inviarti via email subito dopo la seduta.

La mia filosofia

Personalmente ritengo che ognuno di noi debba trovare il proprio percorso unico ed irripetibile e inoltre credo che le risposte alle nostre domande si trovano dentro di noi e nessuno si può sostituire alla nostra Saggezza Interiore. Per questo motivo cerco il più paul_spangenberg_was_steht_in_den_karten_1911possibile di guidare la persona verso le risposte alle sue domande e presto molta attenzione a non trasmettere le mie intuizioni come “certezze” che debbano essere accettate senza obiezioni. Inoltre non amo dire alle persone cosa devono fare o come devono vedere una certa situazione, ma mi auspico che trovino il più possibile autonomamente la chiarezza dentro di sé. Penso che le risposte alle nostre domande ci arrivano al momento giusto e in modi totalmente inaspettati. Come esseri umani spirituali ci stiamo abituando a vivere momento per momento facendo tesoro di tutte le nostre esperienze, per cui non è più possibile controllare ossessivamente ogni cosa che accade.

Mi aspetto che dopo aver ricevuto una lettura con me la persona senta di essere la padrona della propria esistenza e che ritrovi il proprio Potere Personale.

I trattamenti energetici che svolgo dopo ogni lettura o a parte impegnano attivamente la persona e non si limitano ad essere una ricezione “passiva” di “energia guaritrice”.

5ae9c36b9a907fc9d9ad690a6cbc1507--josephine-wall-wall-pictures