Norme Etiche consulti numerologici

84805-Unicorn-Painting-By-Kirk-Reinert

  1. Al momento svolgo consulti numerologici solamente per i miei studenti e gli iscritti alla mia newsletter, in certi periodi dell’anno e quindi per un numero limitato di persone. Avvertirò per tempo via email tutte le persone interessate, fornendo loro una spiegazione dettagliata del consulto e di come le può aiutare, oltre a comunicare il costo totale dello stesso. Dovrò necessariamente scegliere poche persone per volta con le quali lavorare, in quanto non riuscirei a soddisfare le richieste di tutti e a mantenere un elevato standard di qualità; tutti i consulti verranno svolti dal vivo via Zoom.us e comprenderanno la registrazione della seduta in modo che la persona la possa riascoltare quando vuole. Data la natura del consulto non è prevista la possibilità di rinunciarvi preventivamente, poiché dovrò lavorare intensamente per circa tre giorni prima dell’appuntamento concordato sulla carta numerologica del cliente non appena riceverò i suoi dati. 
  2. I CONSULTI NUMEROLOGICI PROPOSTI NON SONO DA INTENDERSI COME LETTURE INTUITIVE O DI TIPO PREDITTIVO, NÈ TANTOMENO COME SOSTITUTI A PRESTAZIONI PROFESSIONALI TRADIZIONALI. 
  3. Durante un consulto numerologico vengono fornite indicazioni utili circa il proprio percorso di vita, e soprattutto il proprio cammino spirituale, in modo che la persona possa iniziare o portare a compimento un serio lavoro di introspezione e purificazione interiore e mentale. I consulti che propongo sono da intendersi come un canale di comunicazione col Divino dentro ciascuno di noi.
  4. Chi svolge il consulto non ha l’esclusiva responsabilità della riuscita dello stesso, in quanto spetta a chi richiede tale prestazione impegnarsi a mettere in pratica i suggerimenti ricevuti. Mi impegno al massimo per fare in modo che i messaggi siano chiari e affinché la seduta si riveli un’esperienza positiva ed incoraggiante per entrambi.
  5. E’ di vitale importanza che ci sia una profonda stima e rispetto tra chi richiede il consulto e chi la svolge. Inoltre, una mancanza di apertura nei miei confronti pregiudicherà inevitabilmente la riuscita del consulto.
  6. Non si svolgono consulti numerologici per minori di 18 anni o per conto di terze parti.
  7. Tutte le informazioni scambiate durante il consulto e il consulto stesso non verranno rese pubbliche né cedute a terzi.
  8. Non si fanno predizioni del futuro (vedi punto 2).
  9. Le informazioni ricevute durante un consulto numerologico non sono da intendersi come prestazioni di natura medica, economica e / o legale.
  10. Un consulto può essere incentrato solo su sé stessi, ed eventualmente si può chiedere di ricevere un aiuto per comprendere meglio le persone a noi care, ma in modo generico e senza violare il loro Libero Arbitrio e la loro privacy.
  11. Chi svolge il consulto numerologico non è un essere speciale e al di sopra di tutti gli altri, in quanto utilizza abilità che tutti possediamo, se ci curiamo di affinarle.
  12. Non esistono trucchi o scappatoie magiche, occorre lavorare su stessi se si desidera ottenere risultati duraturi.
  13. Ciascuno è libero di prendere le sue scelte e di vedere la vita a suo modo, per questo motivo non impongo modi di vedere la realtà e non mi aspetto che concordiate al 100% ciò che vi verrà detto durante i consulti privati.
  14. Prima di richiedere un consulto privato è importante che la persona senta di essere il creatore della sua esistenza senza addossare le proprie responsabilità agli altri. 

 

Di seguito, in ordine, i diplomi e le certificazioni che ho conseguito:

Akashic Records Reader

Spirit Guides Coach

Chakra and Aura Healer

Angel Therapist

   Advanced Angel Practitioner

   Holistic Counselling Certificate

Certified Professional Tarot Master

Kabbalah Practitioner

Certified Blue Star Celestial Healing Master

   Certified Master Numerologist

    Certified Sacred Geometry Master

    Certified Metaphysical Practitioner

Reiki Master

RM, WMA (Registered Metaphysician, World Metaphysical Association)

A partire dal mese di novembre 2018, sono membro accreditato della World Metaphysical Association e quindi mi sono registrata ufficialmente come “Metaphysician” (praticante di metafisica) e la mia scuola di metafisica Il Fiore della Vita è stata accreditata dalla World Metaphysical Association. 

memberbanner                            WMAregistered  tmetabanner3

Certified Master Numerologist
Certified Blue Star Celestial Healing Master
IMG_20181126_105414
Certified Kabbalah Practitioner
Certificato Tarocchi
Certified Professional Tarot Master
SilviaAngelCertified
Advanced Angel Practitioner

 

Holistic Counselling Cert - Silvia Lanteri
Holistic Counselling Certificate (accredited by IPHM and IICT)
silvia_sealakashic
Akashic Records Reader
0001
Chakra and Aura Healer (accredited by IPHM and IICT)
0001(1)
Angel Therapist (accredited by IPHM and IICT)
silvia_spiritguides
Spirit Guides Coach
Certified Metaphysical Practitioner

 

Certified Sacred Geometry Master