Testimonianze dei nostri studenti

Corso completo di Reiki Usui (dai livelli I a III, Reiki Master)

“Sono convinta che il Reiki sia uno degli strumenti più potenti e validi che l’Universo ci abbia fornito, mettendo a nostra disposizione la sua Energia, permettendoci di utilizzarla per noi stessi e per fare del bene agli altri.

Il Reiki, se utilizzato nel modo corretto, dona non solo rilassamento ma anche, e soprattutto, vitalità, vigore, centratura nel cuore, equilibrio mentale, naturalmente dopo aver fatto un lavoro di pulizia interiore, rielaborando alcune emozioni che potrebbero bloccare il cammino spirituale. Man mano che si va avanti con la pratica si ha la sensazione che le energie presenti dentro di noi, rimaste latenti, comincino a risvegliarsi apportando grandi benefici in tutto il nostro essere.

Consiglio vivamente a chi ha intrapreso un cammino di risveglio spirituale di aprire questi canali!

Silvia è una persona molto preparata, umile e sempre disponibile, davvero un’ottima insegnante!” – Antonietta.


Ho trovato il percorso pieno e completo; veramente contento di aver deciso di rifare il percorso.” – Tiberio.


“Ho trovato il corso completo e spiegato molto bene, tra l’altro, mentre studiavo il manuale mi sembrava di conoscerlo già, anche con i simboli, stranamente non ho trovato nessuna difficoltà, come se fossero già dentro di me. Contenta di aver intrapreso questo percorso”. – Rossana.


“Sono felice di concludere questo viaggio nel mondo del REIKI USUI con SILVIA, che è generosa, precisa e sempre disponibile; inoltre vorrei dire che la scoperta del simbolo RAKU mi ha entusiasmata, è una potenza, racchiude in se da solo un trattamento completo, ti radica, ti centra e ti pulisce, riportandoti nella TUA energia, fantastico! Grazie” – Maria Cecilia.


“Ho trovato grande giovamento dall’utilizzo del Reiki, sia a livello fisico che emotivo. Inoltre ho appreso simboli nuovi che non avevo avuto modo di conoscere in un corso di Reiki precedente.” – Marielle.


“Devo ammettere che questo corso mi ha aiutato tantissimo mi sento molto più serena e sento di aver scoperto qualcosa che probabilmente avrei già dovuto fare da tempo perchè aiutare gli altri è la mia missione.” – Jasmine.


“Sono molto contenta di aver conosciuto questa scuola e te, Silvia. Spero di poter molto crescere spiritualmente” – Barbara.


“Ero un po’ combattuta nel prendere il mio secondo e terzo livello on line, però devo dire che l’esperienza è stata intensa e ugualmente vissuta in maniera energeticamente attiva. Sono molto contenta di aver conosciuto un’altra persona / guida in Silvia e la ringrazio di cuore.” – Veronica.


“Intraprendere questo percorso con Silvia e’ stata un’esperienza ricca di scoperte e, di certo, il primo passo verso una nuova consapevolezza di me stessa, delle infinite possibilita’ di mettersi a servizio dell’Amore Universale, e di realizzare con dedizione ed umilta’ il Piano Divino della mia Anima.” – Maria Cristina.


“Carissima Silvia come già ti avevo anticipato avevo i primi due livelli, ma non mi ero sentita completa nello scorso percorso, sentivo che qualcosa di quella scuola e del maestro non mi apparteneva. Tra l’altro poi è venuto a galla ovviamente studiando da te e dai tuoi appunti che come solito ho trovato davvero molto esaurienti e con possibilità di espandere la conoscenza; invece nella precedente tutto era ermetico serrato come se il maestro avesse tenuto qualcosa per sé o senza pensare male non ha dato un libero arbitrio all’estensione della conoscenza personale. Penso sempre che tutto deve esser personalizzato e costruito attorno al proprio sentire. Inoltre lui disse che il meccanismo dei reiki a distanza l’ha inventato lui ?!?! (ops)” – Laura.


“Sono già diversi anni che sono Reiki Master ma ho deciso di intraprendere anche questo corso Reiki completo con Silvia per integrare sempre di più l’essere “Master”.

Silvia è una persona e un’insegnante molto preparata, sensibile, seria, si percepisce che il suo lavoro lo fa con passione e dedizione. È un onore per me averla come insegnante e nel mio lignaggio energetico.” – Paola.


“Reiki è l’ inizio di un cammino di consapevolezza, di se stessi e dell’universo di cui facciamo parte. È il primo gradino, necessario per iniziare a comprendere” – Manuela.


“Ho trovato il percorso e il contatto molto funzionale, mai freddo ed arido. Mi ha dato la possibilità di aprire nuove finestre alla mia casa che da molto tempo è Reiki” – Rosangela.


“Non mi sento più vincolato per forza a nulla, vivo seguendo ciò che sento senza farmi problemi inesistenti senza dogmi preimposti dal luogo dove vivo” – Gianpaolo.


“Sono contenta di aver svolto questo corso con Silvia, avevo già conseguito al primo livello di Reiki Usui con un’altra insegnante ma il tutto era stato per me imposto con uno schema troppo rigido, inoltre con Silvia ho potuto avere maggiori informazioni riguardo alla storia del Reiki e sono riuscita a comprenderla meglio. Anche per canalizzare l’energia Reiki prima di un trattamento seguendo questo corso per me è stato molto più semplice rispetto al metodo appreso prima, secondo il quale dovevo visualizzare l’energia entrare e scorrere dentro di me e fuoriuscire dalle mani” – Lara.


“Penso che il Reiki sia un percorso che darà molti benefici, con la pratica, la costanza, l’umiltà e l’amore per il creato.” – Roberta.

Corso per diventare lettori certificati delle carte Angeliche e Oracolari:

“Non finirò mai di ringraziare Silvia per avermi aiutata in questo percorso, mi ha dato fiducia, autostima e emozioni. Silvia è una bella persona,con la sua semplicità e amore per il suo lavoro,sa trasmettere bellissime sensazioni.” – Mary.


“Corso  molto dettagliato, semplice e interessante sotto ogni aspetto, con prove semplici ma determinanti per comprendere la procedura.” – Debora. 


“La mia testimonianza è estremamente positiva anche su questo corso, come ti ho detto nelle tante mail che ci siamo scritte. Sei una persona preparata e disponibile, spero che farai altri corsi perché voglio continuare il mio percorso con te. Grazie mille Silvia” – Elisabetta.


“Tutti ci dicono di essere intuitivi, ma poi? Riconoscere il sussurro dell’anima nel frastuono dei pensieri e vederlo scontrarsi e scomparire in una realtà quasi sempre ostile. Riconosciuto questo, oggi ho imparato che l’Intuizione ci arriva a pezzetti, non ci illumina il traguardo che vorremmo per soddisfare la nostra razionalità, ma dobbiamo capire i segnali man mano che si giunge al risultato finale. Solo ora capisco la strada che ho percorso, l’entusiasmo e le sensazioni positive delle percezioni e le paure connesse che abbiamo accettato e superato.” – Giampaolo.


“Ti ringrazio Silvia per le cose che ho imparato con questo Corso! Ho riordinato alcune idee un po’ confuse che avevo su alcuni aspetti e ho imparato nuove cose che mi sono di grande aiuto! Grazie di cuore per i tuoi insegnamenti per il mio percorso di crescita!!” – Ilaria


“Non avrei potuto incontrare un’altra insegnante più brava, preparata e paziente! Grazie” – Lucia.


“Carissima Silvia, come altre volte ti ho detto sono rimasta molto entusiasta dei tuoi appunti e schede per studiare ed anche i video registrati seppur con altre allieve sono molto esaurienti. Non pensavo di avvicinarmi a questo tipo di lettura e invece mi ha chiamata e tu sei arrivata così pure come per i registri e le carte stesse mi hanno detto che è il mio periodo di rivolgermi ad una guida ed imparare (o meglio scegliere una guida…io ho scelto te)” – Laura.


“Sono molto grata di aver trovato Silvia e la scuola. Ho sempre avuto forti richiami spirituali e il mio percorso ha sempre tenuto conto del divino che è in ognuno di noi ma senza mai approfondire, mi fidavo della mia percezione. Ad un certo punto mi sono trovata in un momento della mia vita di grande tormento senza ben comprenderne il motivo dopo una costellazione famigliare tra colleghi in cui ho visto chiaramente una mia vita precedente e tutto è cambiato. Da quel momento sono iniziate a succedermi delle cose strane e questo tormento interiore che mi ha spinto alla ricerca trovando Silvia. Sono molto grata a lei e alla guida che mi ha fatto giungere alla scuola. Quello della lettura delle carte angeliche è stato solo il primo corso di cui sono stata entusiasta, farò anche gli altri man mano che prenderò le certificazioni per intraprendere un cammino di studi. Silvia e i corsi sono di grande supporto per me in un mare di informazioni poco comprensibili per chi si affaccia a queste tematiche per la prima volta, questo percorso per me è stato come un raggio di luce che mi ha indicato la direzione”  – Barbara.


“Ringrazio Silvia per questa opportunità, che permette a chi sente questa chiamata di aiutare gli altri e diventare uno strumento. Penso sia molto importante.” – Luana.


“Mi sono trovata molto bene con il corso di Silvia in cui mi ritrovo anche nel pensiero di alcune tematiche, sono contenta che lasci poi allo studente la capacità di trovare la lettura e le meditazioni più consone al suo essere senza limitarlo ad una in particolare.” – Lara.

Corso di Numerologia Caldea e Pitagorica

“Cara Silvia, la decisione di fare questo corso nasce dal desiderio di conoscere meglio me stessa, la mia anima, nel profondo, intimamente; infatti molto spesso la nostra vera natura è celata e ciò che appare di noi non sempre corrisponde a ciò che abbiamo dentro. In questo la Numerologia ci aiuta a fare delle scoperte importanti, aprendo il nostro cuore alle verità nascoste che ci riguardano. Il mondo diverrebbe un posto meraviglioso se ognuno facesse la sua parte per l’evoluzione della Coscienza Collettiva, ponendosi degli interrogativi su sé stesso e lavorando affinché il Vero Sé possa esprimersi appieno!” – Antonietta.


“Il corso di Numerologia per me è stato davvero interessante, non nascondo che da quando ho imparato i vari calcoli mi sono trovata a farli spesso, per me ma anche per altri, anche per le piccole scelte quotidiane, per i dubbi più grandi, per poter spiegare cose che fatico a spiegare…Insomma è stata sul serio una bella scoperta e mi ha lasciato anche un certo senso di curiosità dato che più studi i numeri, più ti rendi conto di quanti calcoli sia possibile fare. È diventato uno strumento utilissimo nel mio lavoro adesso. 🙂

Ci tengo a ringraziare anche Silvia che è sempre una persona disponibile e chiara nelle spiegazioni e nei messaggi.” – Lisa.


“Il corso è ben articolato, di facile comprensione e utilizzo. Ti accompagna passo dopo passo alla comprensione della Numerologia e alla compilazione della carta numerologica. Personalmente l’ho trovato affascinante e illuminante. Sicuramente un ottimo strumento per migliorare la conoscenza di sé!” – Antonella.


“Ho trovato questo corso molto completo e ricco di significati approfonditi, davvero un valido strumento di analisi. Grazie Silvia!” – Marielle.


“Ho calcolato il sentiero di nascita e il numero archetipo di un’amica e devo dire che grazie anche alla mia intuizione ho descritto esattamente il carattere di questa mia amica e devo dire che ne è rimasta molto soddisfatta.” – Jasmine.


“Corso molto interessante. Spiegazioni chiare e dettagliate. Ottimo grazie”. – Giuliana.

Corso di studi cabalistici:

“Il corso di studi cabalistici è stato davvero molto, molto interessante, sicuramente impegnativo, ma direi quasi…illuminante! Conoscere la Kabala consente un’apertura mentale che non mi sarei mai aspettata, anche perché io non conoscevo affatto l’argomento. Conoscere il proprio Nome di Dio ci permette di conoscere noi stessi, di capire quali sono i nostri talenti e realizzare quindi la nostra vita nel modo migliore per noi.

Grazie a te Silvia, che sei un’insegnante davvero chiara, precisa, mai noiosa, sempre disponibile e paziente, come sempre. Sicuramente continuerò ad approfondire l’argomento, perché aiuta moltissimo nel cammino personale di evoluzione spirituale.” – Antonietta.


“Percorso intenso, non posso dire che sia stato semplice gestire certe diciture, comunque mi sono impegnato ad essere più neutro possibile. Con Silvia Lanteri ho già fatto altri percorsi, e devo dire che è sempre esaustiva.” – Tiberio Virdis.


“Ciao mi chiamo Alice Cavalli e con Silvia ho frequentato il corso di Studi Cabalistici e Numerologia Pitagorica e Caldea.
Ho trovato oltre che a dei corsi fatti con passione e amore, un’insegnante molto vicina, disponibile e comprensiva.
Dietro ciò ho notato la dedizione e la disciplina nell’aver messo insieme diversi argomenti per poi aver preparato i corsi nella speranza che fossero comprensibili, chiari e di aiuto alle persone.
Cosi è stato! Grazie di cuore Silvia” – Alice.

Corso per diventare lettori dei Registri Akashici:

“Ho apprezzato molto la tua disponibilità e professionalità. Hai Trasmesso perfettamente l’amore che regna nell’Akasha, con serietà e nello stesso tempo amichevolmente.” – Giovanna. 


“In questo corso ho conosciuto delle persone speciali, Silvia, l’insegnante è una persona Gentile, premurosa, presente nel momento di bisogno.Ho imparato un mondo che mi appartiene. Ho iniziato il lavoro con me stessa ascoltando i Maestri Ascesi, e ne sono entusiasta, del mio inizio cambiamento, ne ho di strada da fare, ma felice di imboccarla . Grazie Maestri e grazie Silvia 🙏” – Mary.


“Ho trovato il percorso interessante e piacevole; ho apprezzato molto il giusto equilibrio tra serietà e leggerezza. Silvia è veramente disponibile e – altra cosa che apprezzo molto – incoraggia gli allievi a compiere il proprio personale ed originale percorso e ad aver fiducia in esso. Iniziare a praticare la lettura dei Registri Akaschici è stata un’occasione per approfondire notevolmente la conoscenza di me stessa (che credevo fosse già abbastanza approfondita!), per cominciare ad aver fiducia nella mia capacità intuitiva e di connessione con il Divino, per liberare aree bloccate della mia vita.” – Vincenza.


“Confermo che è stata assolutamente un’esperienza molto positiva ed interessante, sicuramente per me c’è ancora molta strada da fare e molto esercizio per quanto riguarda la lettura dei registri, ma una breccia è stata aperta ed inoltre il contatto con Silvia mi ha permesso di toccare dinamiche mie personali e di elaborarle in modo più approfondito. Aggiungo, Anima molto speciale! Grazie Silvia!” – Maddalena.


“E’ stata una bella e profonda esperienza, una vera scuola dove con semplicità e allegria, ho imparato molto più di quello che credevo inizialmente” – Debora.


 “Seguendo il richiamo della luce, sono venuta a conoscere del tuo corso, era il momento esatto, ho sentito la chiamata ed ero estremamente convinta che questo fosse il passo giusto per cominciare. Avevo già iniziato il percorso spirituale, quel giorno avevo chiesto all’universo di essere guidata e cosi mi ha portato da te. Da tempo ormai ho usato come riferimento i tuoi messaggi di luce riguardo i numeri che mi hanno sempre trasmesso tantissima positività e energie vibranti, mi hai sempre rallegrata e ridato armonia. Ti sono grata per questo. Sapevo che potevo fidarmi di te e che era giusto seguire il flusso e così cominciare questo corso. Ho subito iniziato a leggere il manuale che ci hai mandato e non vedevo l’ora di poter cominciare il corso, contavo i giorni con entusiasmo. Il corso ha portato un grande cambiamento, riguardo eventi e situazioni, ha sbloccato canali di energia e ha portato luce nel cammino. L’emozione più grande e’ avvenuta quando alla fine dell’ultima lezione ho potuto svolgere una lettura ad una mia cara amica ed ho visto questo processo di liberazione. Mi ha fatto risvegliare ancor di più ed adesso sento che questo e’ parte del mio cammino per poter aiutare me e gli altri al risveglio delle nostre coscienze verso l’elevazione dell’amore e della comprensione. Grazie di tutto, grazie per aver condiviso questo dono con noi. Te ne sono immensamente grata.” – Alessia.


“Cara Silvia, è il secondo corso che faccio con te e non posso che ringraziarti per la tua preparazione e completezza negli argomenti che ho scelto.
Sei sempre stata pronta a rispondere ad ogni mia domanda in ogni momento
e a non lasciarmi mai sola.
Mi complimento con me stessa per l’ottima scelta e con la “fortuna” di aver incontrato il tuo sito.
Spero che farai altri corsi e per ora ti ringrazio mille per tutto, sicura di aver appreso al meglio tutto l’argomento da questo corso che consiglio vivamente. Grazie, Grazie mille Silvia!” – Elisabetta.


“Il percorso che abbiamo fatto insieme è stato molto bello ed emozionante, perché accedere ai Registri Akashici altro non è che accedere alla parte più profonda di noi stessi e questo porta con sé tanta gioia.

Tu Silvia ci ha accompagnato per mano in questo cammino con tanta competenza, professionalità e disponibilità. Grazie! E’ stata una vera riscoperta di me stessa!” – Antonietta.


“Consiglio a tutti di seguire un corso con Silvia perche’ oltre ad avere una preparazione come poche persone in questo ambito, e’ una maestra eccellente sempre pronta ad aiutare in caso di difficolta’ ma soprattutto pronta a spronare quando e’ necessario! Che dire io ho fatto il corso sui Registri Akashici ma cerchero’ di non perdermi anche gli altri perche’ sono sicura che al termine del percorso avro’ una preparazione piu’ che adeguata. Grazie Silvia!!!!” – Assunta.


“La preparazione, l’accoglienza e il non giudizio di Silvia mi hanno permesso di avventurarmi in questa nuova esperienza, in totale serenità ed apertura, superando i miei timori e guidandomi verso la riuscita. Grazie. – Tatiana.


“Ho deciso di iscrivermi ad un corso on-line con qualche dubbio, perché temevo che la “distanza fisica” potesse influire negativamente sulla comprensione di alcuni passaggi…

Non è stato ovviamente così visto che ho realizzato che per lavorare su se stessi lo spazio conta relativamente.

La semplicità di Silvia nell’esprimere i concetti, i suggerimenti e il suo sorriso rassicurante sono stati fondamentali.

Il confronto e l’incoraggiamento da la giusta grinta per voler andare sempre oltre e non mettersi limiti.” – Manuela.


“Grazie Silvia il tuo corso è stato ricco di spunti di riflessione e mi hanno permesso di continuare un percorso già iniziato tempo fa. 

Grazie di aver condiviso le tue conoscenze.

Sei una persona umile e molto generosa, ti sarò per sempre grada di questo bellissimo corso.” – Munkir.


“Avendo fatto il corso da solo, ho apprezzato il fatto di seguire i miei tempi e lasciare che le informazioni fluissero in modo naturale con il mio timing.

Ho trovato una metodologia che oltre che a spingere a fare, a fare, offre delle chiavi di soluzione nuove anche per chi ha già un po’ di conoscenza specifica.  Il riferimento è per l’esercizio dell’8 chakra che per quanto mi riguarda, ha rappresentato una svolta e il via di questa materia.” – Giampaolo.


“Vorrei ringraziarti per la bellissima esperienza che grazie a te ho potuto iniziare. Ti sono grato! Vorrei semplicemente dire che da quando ho iniziato, la mia vita è cambiata letteralmente, ho scoperto delle cose su me stesso, della mia persona, come posso cambiare e ritrovare davvero il mio Se. Più di accedere ai registri ho scoperto come accedere dentro di me. Grazie Silvia.” – Nicola.


“Ringrazio Silvia che, seppure conosciuta solo per via telematica, si è rivelata di supporto grazie alla sua disponibilitá e competenza della materia.
Posso sicuramente dire di aver seguito questo corso con entusiamo alla ricerca di una sorta di “strumento” che mi potesse permettere di avere maggiore fiducia in me stessa, nelle mie capacità e maggior chiarezza per quanto riguarda i messaggi che l’Universo mi manda e manda a tutti noi.

Nella speranza che questo mio entusiasmo possa portarmi a scoprire e diffondere sempre più Luce in questo nostro mondo sono certa che d’ora in poi i Registri accompagneranno il mio cammino.” – Lisa. 


“Aver frequentato questo corso mi ha arricchito e confermato che la scelta di dedicarmi e di essere al servizio del Bene è la sola cosa che mi fa sentire nel posto giusto al momento giusto… Grazie alla competenza e disponibilità di Silvia è stato possibile realizzare con uno “strumento” ( passatemi il termine ) sicuro e magnifico delle letture illuminanti e talvolta commuoventi. Mi sono, appena ho potuto, buttata a capofitto per mettermi alla prova e per verificare se i messaggi che mi arrivavano fossero corretti…. Ammetto che per me stessa è stato un po’ più complicato, con il dubbio di influenzarmi con la mente razionale… Accedere ai Registri ti fa sentire parte di un progetto di Luce infinitamente più grande, ma che speriamo si diffonda a macchia d’olio…” – Gloria.


“Mi sono sentita accompagnata in questo percorso di conoscenza e studio. Molti dettagli, molto materiale, ben curato e ben spiegato. Ho trovato davvero utili le lezioni video, oltre al manuale e le slides. La gentilezza di Silvia aiuta a sentirsi sicuri nel chiedere in caso di dubbi ed incertezze ed è sempre disponibile in qualsiasi momento si abbia bisogno. Trovo il percorso di conoscenza validissimo.” – Francesca.


“Il tuo corso lo trovo chiaro e completo, ottima idea inserire la lezione sulla meditazione perchè molte persone che si accostano ai registri e magari lo fanno come prima esperienza, potrebbero avere seri problemi. C’è inoltre una bella energia di calma e gioia e questo è molto bello.” – Astrid Luce.


“In primis menziono il potere di guarigione dell’energia di Akasha: ho completamente risolto un disturbo cronico alla pelle (organo di difesa e legato emotivamente alla tristezza).

Ho imparato a credere totalmente a quella vocina interiore ed hai segni che in vari modi l’universo invia, che mi sta portando a compiere azioni utili per la mia evoluzione, attraverso la totale fiducia dei canali con i quali akasha comunica (senza pensare di essere pazza…😀).

Ogni lettura per me e per altri è un’emozione, che si nutre di gioia condivisa quando vedo i risultati su di me e la miglioria di vita che l’altro/a mi riporta già da pochi giorni successivi alla lettura.

Amore, Gioia, Entusiasmo, Gratitudine, Meraviglia.

Grazie di e dal Cuore.” – Paola.


“Ho intrapreso il percorso con grande serietà, avendo intuito che avevo queste capacità, e mi sono sentita di voler approfondire l’argomento. Ho trovato il corso benfatto, chiaro, e mi ha fornito strumenti e conoscenze utili per evolvere.
È stato un percorso incredibile che mi ha aperto ad una nuova consapevolezza di me stessa e di ciò che mi circonda. Il contatto con le Guide che sto incontrando in questo viaggio, mi sta aiutando ad avere una nuova comprensione di me stessa e mi sta apportando un senso di pace e benessere mai provato.” – Chiara.


“Il percorso è stato molto bello e ricco, grazie anche alla possibilità di effettuare scambi di letture sotto la guida di Silvia, che è una persona molto gentile, disponibile e amorevole. Il corso è ricco di contenuti e spunti interessanti da approfondire, fa riflettere e stimola il lavoro su di sé. Molte grazie!” – Giulia.


“Sono davvero soddisfatta del cammino compiuto, ho imparato tantissimo sui registri ma sopratutto ho visto tante cose che mi serviranno per me stessa e per lavorare con le altre persone.” – Jasmine.


“È stata un’esperienza profonda e liberatoria. Penso che questo corso sia strutturato bene e porti lo studente a studiare in modo corretto e a intraprendere un percorso sicuro nella sfera spirituale.” – Annalisa.


“Ho deciso di diventare Lettore Certificato dei Registri Akashici perché credo di essere stata invitata da forze superiori, infatti prima di accedere ho avuto diversi segni, all’inizio semplici (che non capivo) e poi via via sempre più forti…… ho cercato e trovato questo corso grazie ad internet e malgrado sia stato a distanza (ormai è quasi tutto così), devo dire che mi sono trovata benissimo. Silvia è una persona preparata, che spiega molto bene ed assiste costantemente lo studente. Ben disposta ad aiutare, dote oggi assai rara. Ma soprattutto mi è piaciuto il suo metodo, ovvero fornisce le basi rispettando la persona ed il suo credo, infatti io ho usufruito della “struttura” da lei fornita per modellarla in base a determinate mie credenze, creandomi così delle metodologie e rituali personali. E poi se proprio vogliamo rituffarci nella materia, possiamo parlare anche della sua grande onestà, un costo accessibile rispetto al “mercato” di oggi. Sono soddisfatta!!!” – Serena.


“Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di fare questo meraviglioso percorso. È un corso che desideravo fare da tanti anni ma mi rendo conto che prima non ero pronta. Solo dopo anni di corsi e tanta pratica (Life alignment, sciamanesimo, Theta Healing) ho finalmente sentito di avere le basi e le conoscenze per poterlo fare al meglio. Sono stati due mesi di lavoro intenso, a tratti non facile, ma entusiasmante. Entrare in contatto con la parte più profonda di te porta grandi cambiamenti nel tuo vivere quotidiano.” – Micaela.


“Di certo è stato un cammino inebriante e nello stesso tempo faticoso, ma ne è valsa la pena e mi sta portando ad una maggior consapevolezza. Giorno dopo giorno attraverso gli esercizi sto imparando a percepire meglio me stessa e la mia Anima. L’amore che sto ricevendo dai Registri Akashici e dagli esseri di luce che ho contattato è commovente. Grazie” – Carla.


“Il corso è stato per me un importante fonte di conferme. Fin da ragazzina ho sempre vissuto esperienze con il mondo dell’invisibile che mi hanno portato ad approfondire argomenti di spiritualità, medianità, sciamanesimo. Mi sono formata studiando varie tecniche vibrazionali il tutto avveniva dopo aver sperimentato in modo spontaneo situazioni ‘particolari’. In pratica io prima sperimento in modo spontaneo e poi vado a scoprire cosa sto vivendo e cosa mi succede. Per me è sempre stato cosi. E anche in questo caso, sono arrivata al corso con te perché ho cominciato a sentir parlare dei registri Akashici (non sapendo cosa fossero) e grazie agli esercizi proposti durante il corso e le tue semplici ma profonde spiegazioni ho avuto la conferma che da anni ho accesso a questa conoscenza che, anche in questo caso, arrivava con episodi spontanei. Il tuo corso mi è servito a fare ‘ordine’, ad avere più chiarezza e ad acquisire nuova forza e sicurezza in questo mio ‘sentire’. Grazie di cuore!” – Antonella.


“Cercando sul web un corso di lettura dei Registri Akashici mi sono imbattuta nel sito di Silvia che lo proponeva on-line, mi è piaciuto, e ho deciso di intraprendere con lei questo percorso.

Questo corso è completo e Silvia lo spiega con chiarezza e professionalità, è di facile apprendimento in tutte le sue tappe.

Consiglio vivamente la frequentazione di questo corso, in modo che, usandolo, si scopre tanto su di sé per aiutarsi nel proprio percorso personale, come è successo a me e,volendo,  si può  eseguire anche letture per altri.” – Paola.


“Un corso che mi è molto piaciuto, nonostante io lo abbia già fatto con un’altra maestra. Sinceramente non credo ci sia tanta differenza fra un corso con o senza iniziazione, a mio parere non cambia assolutamente niente, questo corso io l’ho trovato totalmente completo. Nel mio caso devo continuare ad allenarmi, rispetto al Reiki, dove mi sono trovata subito in sintonia con tutti i simboli, qui faccio un po’ più di fatica, ma la colpa è mia, poca fiducia in me stessa, e molte volte sono troppo razionale e questo non aiuta. Altre volte invece mi stupisco dalle risposte che mi vengono date, sembrano così chiare e così nitide.

Molte volte ho delle visioni e altre volte i registri mi comunicano con tante altre maniere … direi che basta ascoltarli!” – Rossana.


“Io effettuavo già da prima letture Akashici ma volevo le basi e il diploma per poter un giorno insegnare; io arrivo da altri percorsi.” – Barbara.


“Il corso è ricchissimo di contenuti di alto livello presentati in maniera di facile comprensione. E’ chiara da subito la preparazione dell’insegnante e la sua esperienza. Silvia presenta professionalità e integrità assolute ma allo stesso tempo trasmette un senso di calore e familiarità che fanno pensare di essere con una sorella maggiore. E’ stata assolutamente gentile e disponibile per tutta la durata del corso. Sono veramente grata di aver conosciuto un’insegnante che si impegna a diffondere argomenti mirati alla crescita e all’espansione delle persone peril loro benessere e felicità, non per fini economici o egoistici e lo fa con passione e dedizione. Le esercitazioni con altri studenti sono state piacevolissime e molto utili. Questo corso, confrontato con altri fatti non a distanza, mi ha fatto sentire molto più seguita dall’insegnante e mi ha lasciato l’impressione di aver fatto esperienze utili alle pratiche insegnate all’interno del corso stesso, mentre al termine dei seminari fatti di persona mi sono sentita più volte spaesata e impreparata ad attuare da sola le pratiche insegnatemi, qui mi sento in qualche modo preparata e pronta… la sensazione di aver veramente IMPARATO da questo corso è fortissima e impagabile.” – Benedetta.


“Rilascio con grande piacere la mia testimonianza sul corso per “Letture dei Registri Akashici” effettuato con Silvia Lanteri, in quanto grazie alla sua grande disponibilità ed esperienza mi ha aperto un mondo meraviglioso, che con dolcezza e tranquillità mi ha fatto conoscere. Posso senza ombra di dubbio consigliare di affidarsi con fiducia a lei, per imparare questa ddisciplina. Sinceramente, non so come potrò mai ringraziarla abbastanza per questa straordinaria opportunità di crescita personale. GRAZIE ❤ “- Claudia Cornacchini.


“E’ stato interessante molto, il corso ben gestito, semplice e bello. Mi è servito per una mia conoscenza personale, ma certamente, visto i risultati, vorrò inserirlo anche nel prendermi cura dell’altro visto la mia professione: Counselor olistico nella mediazione corporea. Grazie.” – Annarita


“Ho intrapreso questo percorso seguendo il mio “istinto” ( credo sia un modo che hanno le Guide per parlarmi). Conoscevo i Registri per averne letto su diversi testi, e conosco Cayce e la Blavatsky. Non avevo mai pensato di potervi accedere un giorno, anzi, lo credevo estremamente difficile! Strada facendo mi sono stupita della facilità con cui si riesca ad attingere a queste memorie. E anche dei messaggi che da questa dimensione vengono estrapolati. Il corso è strutturato molto bene, perché dopo aver gettato solide basi, permette allo studente di trovare in autonomia il modo più consono a lui stesso per agire. Mi è piaciuto molto il fatto di non essere “costretta” in un rituale o in una particolare disciplina, ma aver potuto anzi assecondare il mio “sentire”, imparandomi a fidare sempre più di me e delle mie sensazioni.” – Simona.


“Mi ritengo una persona fortunata per aver incontrato un’insegnate così brava, preparata e attenta alle esigenze dei suoi studenti, sempre pronta a rispondere in qualsiasi momento per togliere ogni dubbio! Grazie.” – Lucia.


“Tutto è capitato al momento giusto come se il percorso di vita avesse scelto per me i tempi e le modalità ed io dovevo solo mettermi nell’accoglienza. Ogni volta che scrivo un libro cresco con lui e mi ritrovo in lui, ebbene ogni libro mi porta un pezzetto avanti e considerando la mia particolare scrittura automatica in molti versi mi porta a dover e voler ampliarmi nella conoscenza del se superiore. Sono circa due anni che chiedo all’universo di portarmi a casa, esattamente dove risiede quel che so fare davvero per me e per chi abita in questo pianeta in questo lasso temporale. E così ho iniziato a mettermi nell’accoglienza affinché ogni cosa arrivi a me esattamente quando sono pronta.” – Laura.


“Sono molto grata di aver potuto fare questo percorso arricchente e nutriente. Ho compreso e avuto conferma dei miei talenti, delle connessioni e ho trovato il corso fatto molto bene, compreso il tuo modo di presentarlo. Perciò grazie per quest’opportunità. Dopo varie peripezie nella consegna di questo elaborato finale, riesco a inviartelo. Ieri ho chiesto alle mie guide che portando il portatile in assistenza si riaccendesse e ho fatto reiki al computer. Ho ascoltato e compreso che sono tante le cose che si sono rotte negli ultimi tempi perché, io stessa, sto lavorando molto con il lasciare andare e rompere dinamiche e schemi e tutto è funzionale per l’arrivo del nuovo. E così nonostante il portatile aveva un problema da poco, ma è molto vecchio, me ne sono comprata comunque uno nuovo che era tempo che volevo prendere. E questo dimostra che ogni cosa che accade non è casuale, tutto è un messaggio per fare scelte, comprensioni e crescite e che siamo sempre protetti dall’alto. Era una comprensione che avevo già acquisito nel tempo e che, con questo corso, ho potuto confermare e affinare ulteriormente. Grazie.” – Anna Lisa.


“È stata una bella esperienza. Il metodo di studio online è sicuramente quello che preferisco perché mi permette di gestire il mio tempo e le mie risorse, pur prendendola molto seriamente e impegnandomi tanto. Grazie.” – Angela.


“Ho potuto notare soprattutto nei primi giorni un cambio della percezione della realtà,mi sono sentita più leggera ,e serena. Più medito e più entro nei miei registri e più riesco a dare risposte e a cercare il mio cammino.” – Edda.


“Avevo già incontrato i Registri Akashici in precedenza, con un altro corso, ma gli insegnamenti di Silvia sono veramente avvincenti, profondi, una grande scoperta di sé…ti aprono davvero ad un mondo nuovo e ti arricchiscono. E’ un’esperienza in un mondo di luce e amore.” – Marialetizia.


“Ti sono grata, Silvia per il lavoro che hai svolto offrendo a chi ne fosse alla ricerca, un modo cosi piacevole, diretto ed amorevole di poter approcciare ai Registri Akashici. La tua disponibilità è un porto sicuro per tutte quelle anime che si stanno risvegliando. Doni pace e conforto in un percorso cosi potente e questo è un potente mezzo di trasmissione per risvegliare molte coscienze. Grazie per aver condiviso con me le tue conoscenze.” – Lorena.


“Rinnovo i complimenti per questo corso molto ben ideato, organizzato e spiegato. Sia la teoria che la parte pratica con il gruppo fb sono complete e chiare.” – Rossella.


“Un’esperienza magnifica, illuminante, una benedizione aver avuto la possibilità’ di fare questo corso.” – Emilia.


“Il corso che ho appena portato a termine, è un corso completo, ricco di informazioni con un’etica professionale. L’insegnante è molto preparata, disponibile e le sue lezioni sono chiare e dirette e ricche di informazioni strutturate in modo semplice e scorrevoli.” – Alessia.


“È stato un Perscorso interessante e soprattutto Magico. Il Percorso nel quale sono stata accompagnata per mano a frequentare mi ha dato conferma al mio percorso interiore che dura ormai da circa 15 anni. Un giorno mentre meditavo mi feci una domanda: a cosa mi è servito il corso dei Registri Akashici? La Risposta Ricevuta è stata: per Ricordare la Fiducia.” – Maria Francesca.