Testimonianze dei nostri studenti

Corso per diventare lettori dei Registri Akashici:


“Ho apprezzato molto la tua disponibilità e professionalità. Hai Trasmesso perfettamente l’amore che regna nell’Akasha, con serietà e nello stesso tempo amichevolmente.” – Giovanna. 


“In questo corso ho conosciuto delle persone speciali, Silvia, l’insegnante è una persona Gentile, premurosa, presente nel momento di bisogno.Ho imparato un mondo che mi appartiene. Ho iniziato il lavoro con me stessa ascoltando i Maestri Ascesi, e ne sono entusiasta, del mio inizio cambiamento, ne ho di strada da fare, ma felice di imboccarla . Grazie Maestri e grazie Silvia 🙏” – Mary.


“Ho trovato il percorso interessante e piacevole; ho apprezzato molto il giusto equilibrio tra serietà e leggerezza. Silvia è veramente disponibile e – altra cosa che apprezzo molto – incoraggia gli allievi a compiere il proprio personale ed originale percorso e ad aver fiducia in esso. Iniziare a praticare la lettura dei Registri Akaschici è stata un’occasione per approfondire notevolmente la conoscenza di me stessa (che credevo fosse già abbastanza approfondita!), per cominciare ad aver fiducia nella mia capacità intuitiva e di connessione con il Divino, per liberare aree bloccate della mia vita.” – Enza.


“Confermo che è stata assolutamente un’esperienza molto positiva ed interessante, sicuramente per me c’è ancora molta strada da fare e molto esercizio per quanto riguarda la lettura dei registri, ma una breccia è stata aperta ed inoltre il contatto con Silvia mi ha permesso di toccare dinamiche mie personali e di elaborarle in modo più approfondito. Aggiungo, Anima molto speciale! Grazie Silvia!” – Maddalena.


“Seguendo il richiamo della luce, sono venuta a conoscere del tuo corso, era il momento esatto, ho sentito la chiamata ed ero estremamente convinta che questo fosse il passo giusto per cominciare. Avevo già iniziato il percorso spirituale, quel giorno avevo chiesto all’universo di essere guidata e cosi mi ha portato da te. Da tempo ormai ho usato come riferimento i tuoi messaggi di luce riguardo i numeri che mi hanno sempre trasmesso tantissima positività e energie vibranti, mi hai sempre rallegrata e ridato armonia. Ti sono grata per questo. Sapevo che potevo fidarmi di te e che era giusto seguire il flusso e così cominciare questo corso. Ho subito iniziato a leggere il manuale che ci hai mandato e non vedevo l’ora di poter cominciare il corso, contavo i giorni con entusiasmo. Il corso ha portato un grande cambiamento, riguardo eventi e situazioni, ha sbloccato canali di energia e ha portato luce nel cammino. L’emozione più grande e’ avvenuta quando alla fine dell’ultima lezione ho potuto svolgere una lettura ad una mia cara amica ed ho visto questo processo di liberazione. Mi ha fatto risvegliare ancor di più ed adesso sento che questo e’ parte del mio cammino per poter aiutare me e gli altri al risveglio delle nostre coscienze verso l’elevazione dell’amore e della comprensione. Grazie di tutto, grazie per aver condiviso questo dono con noi. Te ne sono immensamente grata.” – Alessia.