Testimonianze letture con le carte Kipper

Cosa pensa chi ha già ricevuto una lettura con le carte Kipper…

 


Ciao Silvia, che dire, sono sbalordita! Il percorso che queste carte hanno descritto rappresenta davvero il mio presente specialmente per quel che riguarda questa figura di business man… Sono felice nel constatare che questa lettura mi ha trasmesso positività nonostante un bel lavoro introspettivo che mi aspetta! Tutto andrá bene 🙂  Grazie ancora e buon lavoro!”Chiara – (Lettura Kipper tradizionale).


“Cara Silvia, la tua lettura delle carte è stata molto interessante perché ha evidenziato molti aspetti della mia vita passata che mi hanno portato ad oggi! Queste carte sono molto belle, chiare e romantiche, molto adatte soprattutto a chi si approccia per la prima volta. La tua interpretazione è azzeccata e sono convinta che se conoscessi la mia situazione, avresti ancora più evidenziato alcuni particolari. Il lavoro che svolgi nella lettura, interpretazione e stesura soprattutto della spiegazione è curatissimo e mi ha sorpreso la tua celerità nell’attuarlo! Complimenti!!!! Mi rendo conto di quanto impegno ci metti!  Con mia enorme sorpresa, ho provato molta pace e amore nel leggere la tua stesura. Sono felice di poter confermare che empaticamente non mi ero sbagliata nei tuoi confronti e che sei una persona molto seria e disponibile! A presto cara Silvia e grazie di nuovo!” – Paola – (Lettura Kipper modalità Grand Tableau).


“Buongiorno Silvia, E milioni di grazie per la tua interpretazione delle carte. Non avevo mai sentito parlare delle carte Kipper e mai mi sarei aspettata di leggere delle cose che, facendo poi la mia di interpretazione, sembrano cucite sulla mia persona e sulla mia situazione attuale. Ho apprezzato molto la chiarezza e la modalità di trasmettere il messaggio delle carte, sei stata veramente esaustiva al punto giusto.” – Elena – Lettura Kipper modalità Grand Tableau).


“Ciao Silvia, innanzitutto vorrei ringraziarti per la tua puntualità e cortesia che ho riscontrato nella tua lettura. Confermo di sentirmi prigioniera delle percezioni mentali e di una condizione lavorativa che mi preoccupa e mi destabilizza. Grazie per il tuo supporto. Un caro saluto.” Sara – (Lettura Kipper tradizionale).


“Ciao Silvia ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda. Ho trovato la lettura molto interessante mi sembra di aver capito che mi aspetta un periodo piuttosto positivo in ambito lavorativo. Grazie.” – Laura – (lettura Kipper tradizionale)


“Bellissimo, grazie! Hai descritto esattamente quello che ho vissuto e sto vivendo , ho già imboccato quella strada, c’è stata sofferenza e ce ne sarà ancora ma so che è l’unica strada percorribile. Avanti speranzosa confidando nel prossimo futuro. Con affetto,” 

“Voglio ringraziare pubblicamente Silvia per la seconda lettura. Va in profondità a problematiche e non, decrive il tutto in modo chiaro e senza fronzoli ma contemporaneamente si percepisce nelle sue parole l’amore universale che l’accompagna. Grazie di cuore (post di Facebook)

– Patrizia – (lettura Kipper tradizionale).


“Cara Silvia, sono felicissima di aver ricevuto questa lettura! Per me è stato un percorso molto difficile e volevo avere delle conferme e rassicurazioni riguardo il mio futuro prossimo. Sei stata bravissima a condurre questa lettura così completa e lo hai fatto con molta delicatezza, perciò è stata un’esperienza molto positiva per me e che mi ha fatta tranquillizzare. Baci!” – Laura – (lettura Kipper modalità Grand Tableau).


“Ciao Silvia ti ringrazio perché leggendo queste righe mi hai dato la certezza che il mio viaggio va nel senso giusto. Sono risposte che già immaginavo dato il percorso di crescita interiore che sto affrontando e questo mi riempie di pace. Ti ringrazio veramente tanto.” – Monica – (lettura Kipper tradizionale).


SAMSUNG CAMERA PICTURES
Fin de siècle Kipper, di Ciro Marchetti, ed. U.S. Games System, 2016.