Trattamento Chakra e Aura combinato con la tecnica di guarigione Cabalistica

Un trattamento per Chakra e Aura combinato con la tecnica di guarigione Cabalistica fa per te se:

  • Desideri guarire su tutti i livelli (fisico, mentale, emozionale, spirituale) in modo naturale e graduale.
  • Senti di essere il Creatore della tua Esistenza, per cui sei pronto a vederti come la prima e unica persona che può effettivamente guarire te stesso.
  • Vuoi migliorare la tua salute psico-fisica, e non hai necessariamente malattie o disturbi fisici (un trattamento per riequilibrare Chakra e Aura è ottimo, ad esempio, per evolvere lungo il percorso spirituale o per risvegliare sensi psichici).
  • Vuoi semplicemente ricevere una purificazione energetica (se per esempio lavori a contatto col pubblico o tendi ad assorbire le energie altrui).
  • Vuoi unire un trattamento medico tradizionale a uno olistico.
  • Hai ricevuto una o più letture intuitive e ora desideri agire attivamente sulle aree della tua vita che vuoi guarire.
  • Vuoi creare un’esistenza più ricca, felice ed equilibrata.
  • Credi in un Potere Superiore e nella possibilità che il corpo guarisca in modo naturale se gliene viene data la possibilità (non prenotare trattamenti energetici o letture psichiche per gioco o se sei fortemente scettico, in quanto potresti trarne conseguenze potenzialmente negative). Connettendoci con il grafico conosciuto come Albero della Vita canalizzeremo le energie guaritrici della Sorgente di Vita Creante e lavoreremo in modo da sbloccare i tuoi centri energetici grazie all’energia presente in ciascuna delle Sephiroth connesse ai 7 chakra principali.

Le 10 Sephirot dell’Albero della Vita corrispondono ai 7 CHAKRA: tali energie (chakra) compiono il seguente movimento: dal Creatore giungono le emanazioni divine al Creato (percorso discendente dell’Albero) e poi, con un moto che si può immaginare come circolare, le emanazioni divine tornano, dal Creato, al Creatore (percorso ascendente dell’Albero).

Ci sono quindi 10 SEPHIROT e una PSEUDOSEFIROT (Dahat):

  1. Keter, la Corona, il principio di ogni cosa.
  2. Chokmah, la Sapienza che ci arriva dall’alto, l’intuizione che illumina l’intelletto
    guarigione cabalistica

    I 7 chakra – corrispondenze con l’Albero della Vita.

    (che non sarebbe mai potuto arrivare al ragionamento senza di essa)

  3. Binah, l’Intelligenza, nel corpo umano corrisponde all’emisfero cerebrale destro, quello della razionalità.
  4. Chesed, l’Amore, la generosità, la benevolenza, amore incondizionato che non si aspetta niente in cambio, la misericordia, la creazione.
  5. Geburah, la Forza, la Giustizia che impedisce di farci bloccare dall’amore e controbilancia ciò che dall’amore ci arriva.
  6. Tiphereth, la Bellezza, tiene in equilibrio Amore e Giustizia.
  7. Netzach, l’Eternità o Vittoria, ci fa capire che le nostre vittorie arrivano dall’alto, ma se usata in modo sbagliato ci porta a credere che le nostre vittorie significhino vincere e soggiogare gli altri.
  8. Hod, lo Splendore, la capacità dell’individuo di saper rispondere al mondo esterno, dato che quest’ultimo cambia in continuazione, e quindi permette di reagire al dinamismo del mondo.
  9. Yesod, il Fondamento, corrisponde allo Spirito Santo, è il Signore (principio femminile) che dà la vita.
  10. Malkuth, il Regno, il mondo della materia che però riceve l’influsso di tutto ciò che sta sopra; corrisponde alla pianta dei piedi, alla chioma o alle radici dell’albero a seconda di come stiamo utilizzando l’Albero.
  11. Dahat, pseudosephirot, senza numero, anche se alcune tradizioni la pongono come undicesima Sephira, ovvero la Sephira Invisibile che corrisponderebbe al massimo livello di evoluzione raggiungibile dalla coscienza umana. Dahat è la Conoscenza, fatta sia dalle componenti razionali che da quelle irrazionali che operano in noi. Per le tradizioni indiane è il Terzo Occhio.

Per riportare armonia in tutti i corpi dell’individuo bisogna localizzare il blocco energetico, capire quindi su quali livelli si sono cristallizzati pensieri ed emozioni stressanti o angoscianti, e quindi procedere al trattamento, utilizzando il potere delle 10 Sephirot dell’Albero della Vita, le quali contengono in loro le Forze che hanno dato vita alla Creazione.


Come si svolge un trattamento energetico per Chakra e Aura combinato con la tecnica di guarigione Cabalistica:

Un trattamento energetico per Chakra e Aura combinato con la tecnica di guarigione Cabalistica si svolge in due fasi principali: la lettura intuitiva dei centri energetici del corpo e dell’Aura e la terapia in sé, che utilizza le energie presenti nelle Sephiroth dell’Albero della Vita, le quali sono connesse ai 7 chakra principali.

  • Tutti i trattamenti vengono svolti dal vivo via Zoom.us.
  • Compilazione di una scheda pre-trattamento per rilevare disturbi fisici, eventuali cure mediche seguiti, livello di stress, chiarire insieme cosa si vuole ottenere dal trattamento.
  • Durata media trattamento: 1 ora e mezza/ due ore.
  • Dopo una settimana dal trattamento si chiede al cliente se ha notato miglioramenti.
  • COSTO TOTALE DEL TRATTAMENTO (comprende anche il supporto email valido per i 10 giorni successivi al trattamento):€80,00.

6929376Come prenotare un trattamento:

  1. Acquista il trattamento.
  2. Dopo aver concluso l’acquisto tramite il mio sito e-commerce, ti arriverà immediatamente un’email generata automaticamente dal mio negozio online.
  3. Ti invierò il prima possibile via email il link alla mia agenda virtuale dove potrai scegliere giorno e ora della seduta.

 


N.B.: un trattamento energetico non è assolutamente da considerarsi come sostituto a prestazioni mediche professionali (prescrizione di medicinali, interventi chirurgici, psicoterapia…), per cui, prima di prenotare un trattamento di questo tipo, assicurati che sia adatto alla tua situazione. Se lo ritieni opportuno, consulta il tuo medico di fiducia riguardo la possibilità di sottoporti ad un eventuale trattamento energetico.