Chi sono

Mi chiamo Silvia e ho creato il sito web e blog lanuovamespirituale.com nel 2016, con l’obiettivo di divulgare informazioni di natura esoterica che mi avevano aiutata ad attuare un profondo Cambiamento Interiore in un periodo di grandissima confusione.

Il mio percorso è iniziato “per caso”, dalla mia necessità di capire come funziona la vita e perché c’è così tanta sofferenza nel mondo. Mi sono imbattuta in libri di crescita personale e dopo qualche tempo ho compreso di aver vissuto un risveglio spirituale.

Successivamente mi sono aperta alla connessione con gli Angeli e ho deciso di seguire dei corsi per imparare a svolgere letture angeliche.

Dopo un periodo di ricerca, studio ed esplorazione interiore mi sono sentita spinta a creare questo sito web e per condividere tutto quello che avevo studiato e sperimentato su di me.

Sorprendentemente ho imparato molte più cose DOPO aver pubblicato questo sito, e ho attraversato una seconda, potentissima Notte Oscura dell’Anima. Ho dovuto quindi lasciare andare insegnamenti del mio passato per aprirmi ad una concezione della Vita totalmente nuova. Questa esperienza mi ha insegnato a diventare molto più flessibile e a seguire maggiormente la mia Intuizione. Per cui oggi posso dire che la mia pratica spirituale, grazie a questa esperienza, è cambiata radicalmente.

ACHHlogo2Dalla fine del 2018 mi dedico totalmente all’insegnamento e alla ricerca in ambito di Metafisica proponendo corsi online a distanza e accreditedbyin diretta (via Zoom e GoToMeeting) tramite la mia scuola e accademia di metafisica Il Fiore della Vita, accreditata dalla World Metaphysical Association da novembre 2018 e dall’Accreditation Council of Holistic Healers da  ottobre 2019.

Allo stesso tempo mi occupo anche di divulgare pubblicamente informazioni che mi auguro possano aiutare chi si sta risvegliando a vivere in modo pienamente cosciente questa fase di Ascensione. 

Nel 2020 ho conseguito il PhD in Metaphysics (dottorato di ricerca in metafisica) presso la World Metaphysical Academy, e nel corso degli anni ho conseguito molti  diplomi e certificati nell’ambito della metafisica (vedi curriculum vitae). Dal mese di novembre 2018 sono membro della World Metaphysical Association. 

Per quanto riguarda la mia formazione scolastica e accademica tradizionale ho conseguito il diploma di Liceo con indirizzo Linguistico Brocca (inglese, francese e spagnolo) nel 2012. Nel 2018 ho conseguito la Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane, con lode.