Chi sono

Mi chiamo Silvia, sono un’esoterista, una teosofa e una psicogenealogista; nel 2016 ho creato il sito web e blog lanuovamespirituale.com, con l’obiettivo di divulgare informazioni di natura esoterica che mi avevano aiutata ad attuare un profondo Cambiamento Interiore in un periodo di grandissima confusione.

Il mio percorso è iniziato “per caso” una decina di anni fa, dalla mia necessità di capire come funziona la vita e perché c’è così tanta sofferenza nel mondo. Dopo un periodo di ricerca, studio ed esplorazione interiore, mi sono sentita spinta a creare questo sito web per condividere tutto quello che avevo studiato e sperimentato su di me. 

Nel 2018 ho iniziato a tenere corsi di metafisica tramite quella che ho denominato Accademia di Metafisica Il Fiore della Vita

Ho coronato i miei studi in metafisica conseguendo il PhD in Metaphysics (dottorato di ricerca in metafisica) nel 2020, presso la World Metaphysical Academy, e nel corso degli anni ho conseguito diversi diplomi e certificati nell’ambito della metafisica (vedi curriculum vitae). 

Al momento mi occupo di aiutare le persone ad identificate i loro auto-sabotaggi inconsci, a risolvere conflitti irrisolti del passato e riprogrammare la mente per cambiare in modo radicale la propria vita, sulla base dei principi della “legge degli assunti” di Neville Goddard, che ho scoperto “per caso” alla fine del 2021. 

Per quanto riguarda la mia formazione scolastica e accademica tradizionale, ho ottenuto il Diploma di Liceo con indirizzo Linguistico Brocca (lingue studiate: inglese, francese e spagnolo) nel 2012. Nel 2018 ho conseguito la Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane (specializzazione in lingua e letteratura inglese / anglo-americana e francese), con lode.