Sequenze di 13

quotes-Numero-Angelico-1313

1313: è un messaggio dai tuoi angeli che ti informa che ti stanno aiutando a guardare in modo positvo a una certa situazione e ad infonderti  potere personale in modo che tu possa intraprendere il percorso che ti spetta con sicurezza e grazia; i Maestri Ascesi stanno lavorando al tuo fianco per garantire che prenderai solo le decisioni più sagge. Preparati ad ampliare il tuo percorso spirituale in nuovi ed emozionanti modi e cerca  le opportunità perfette per esprimerti in modo creativo. Utilizza i tuoi talenti naturali per portare gioia ed elevare l’animo di chi ti circonda. 1313 è un messaggio che conferma che la forte connessione instaurata con i regni angelici e con i maestri ascesi ti sta aiutando ad essere ottimista riguardo la tua vita. Presta particolare attenzione alla tua intuizione e saggezza interiore perché in questo momento sei guidato dagli angeli. 1313 ti dice che sei circondato da energie positive, per cui trai da esse il meglio che puoi e usale in modo creativo a vantaggio tuo e degli altri. E’ arrivato il momento di vivere in accordo con le tue verità e di essere una luce per gli altri.

1323: indica che angeli e maestri ascesi ti stanno assistendo e che ti stanno aiutando ad aumentare amore e fiducia in te stesso e a migliorare le tue relazioni con gli altri. 1323 ti incoraggia a mantenere la fede e la connessione con gli angeli mentre prosegui lungo il tuo percorso spirituale. Sei sempre supportato, per cui resta positivo riguardo il tuo futuro e la tua missione di vita, affda alle tue guide ogni paura e lascia andare la negatività. Se stai pensando di iscriverti ad un corso universitario o di proseguire in qualsiasi modo il tuo percorso scolastico, 1323 indica che è il momento giusto per farlo. Non permettere alla bassa autostima di bloccarti nel perseguire i tuoi obiettivi e assicurati di comunicare chiaramente e apertamente le tue verità, intenzioni e ideali. Sappi che avrai tutto ciò di cui hai bisogno.

1331: i tuoi angeli ti stanno inviando energie positive e ti stanno aiutando a sviluppare maggiormente la tua autostima. Assicurati di prestare particolare attenzione ai tuoi pensieri, alle tue idee e intuizioni perché queste ti stanno guidando sui prossimi passi da compiere lungo il tuo cammino spirituale. Stai certo che è un buon momento per realizzare qualcosa di nuovo. Il tuo futuro è radioso e abbondante perciò continua a vivere con entusiasmo e passione. Servi il tuo scopo divino con fiducia, stando certo che sei sul percorso giusto. Mantieniti aperto, positivo, leggero nella mente e nel cuore. Prendi decisioni coraggiose mentre ascolti i tuoi angeli o i messaggi provenienti dal tuo Sé Superiore. Vai avanti senza indugi.

1333: Angeli e Maestri Ascesi ti stanno suggerendo quali passi compiere riguardo il tuo percorso spirituale. Ascolta la tua intuizione e seguine i consigli. Le guide ti stanno inviando enrgie positive ed incoraggiamento per mantenerti focalizzato sulla vera missione della tua anima. Affida i tuoi obiettivi e i tuoi desideri al tuo Spirito per decidere cos’è meglio manifestare. In questo momento sei circondato da energie elevate, usa le tue abilità di operatore di luce per te e per gli altri.

1343: i tuoi Angeli, Arcangeli e Maestri Ascesi sono sempre con te. Sappi che queste potenti entità spirituali sono a tua disposizione per fornirti guida, supporto, amore e coraggio. Hai lavorato con grande impegno e hai creato grande abbondanza nella tua vita. Apriti a ricevere le benedizioni che ti sei guadagnato. 1343 è un messaggio che ti invita a porre ancora più attenzione sui tuoi progetti creativi, perché questi ti permetteranno di creare una vita veramente allineata e felice. E’ anche il momento giusto per realizzare qualcosa di nuovo. Gli angeli ti incoraggiano a meditare per creare una connessione forte con loro e col tuo Sé Superiore. La meditazione è uno strumento eccellente che ti permette di placare la tua mente e di accedere alla tua saggezza interiore. Accade qualcosa  all’improvviso e tutto ti è finalmente chiaro, come i pezzi di un puzzle che cadono al loro posto. Hai imparato molto dalle tue esperienze passate e sei stato paziente e determinato. E’ tempo di raccogliere i frutti del tuo lavoro. Esprimiti con sicurezza quando ti relazioni con gli altri.

1344: riconosci tutto l’impegno che hai messo nel realizzare i tuoi progetti. Questo ti porterà  benefici durevoli. Gli angeli riconoscono la determinazione che hai messo e ti incoraggiano a mantenerla. La tua gioia e la tua creatività  hanno attratto energie positive che garantiscono che tutto andrà per il meglio. Angeli, Arcangeli e Maestri Ascesi applaudono il tuo impegno e ti incoraggiano a proseguire in questo modo. Sviluppa una relazione armoniosa e amorevole con te stesso e comunica in modo assertivo ma aggraziato le tue verità attraverso ciò che fai.

1355: è un messaggio dai tuoi angeli che le affermazioni positive, intenzioni, preghiere, e pensieri che hai mandato nell’Universo sono state udite e che ti hanno già risposto. Abbi fede che le tue preghiere si realizzeranno in modi che nemmeno immagini. Mantieni un’attitudine positiva riguardo i cambiamenti che stanno avvenendo nella tua vita e mantieni la mente aperta riguardo le nuove oportunità che ti si stanno presentando. Tutto accade per un motivo e mai per caso, quindi, anche se il motivo per il quale una certa cosa sta avvendo non ti è chiaro al momento, fidati che tutto si chiarirà col tempo. Questi cambiamenti sono avvenuti affinché tu possa liberarti dai vecchi limiti e dedicarti con libertà al tuo scopo di vita. Datti il permesso di essere tutto ciò che puoi essere, cioé un essere luminoso che con la sua luce  illumina il mondo.