Sequenze di 17

 

1717: indica che hai un’importante missione di vita da compiere che può riguardare la comunicazione, l’insegnamento, la guarigione e in genere il servire l’umanità in modi positivi. Sei invitato a svolgere la tua missione in un modo che si allineai perfettamente  alla tua personalità, ai tuoi talenti e ai tuoi interessi. Ti viene chiesto di essere un esempio positivo e di ispirare gli altri a seguire le proprie passioni. Non permettere a nessuna paura di bloccarti nel compiere il tuo destino perché in realtà hai tutto ciò che ci vuole per compierlo. 1717 indica anche che sei molto vicino alla realizzazione dei desideri del tuo cuore. Sono le tue credenze che danno forma alla tua realtà. La tua vita cambia quando cambi il modo in cui la guardi  e tu hai scelto pensieri che si allineano perfettamente ai tuoi valori e alle tue verità personali. Ti stiamo applaudendo , continua così! 1717 ti incoraggia anche ad aprirti a nuovi e diversi modi per ampliare ed espandere  la tua spiritualità. Ispira gli altri a vivere secondo il loro più alto potenziale, tramite la chiarezza del tuo esempio.

1722: ti incoraggia ad apprezzare tutto ciò che entra nella tua vita perché questo è qui per aiutarti a realizzare il tuo Scopo Divino. Amici e conoscenti entrano ed escono dalla tua esistenza per darti la possibilità di sperimentare e vedere le cose da un’altra prospettiva. 1722 è un messaggio di speranza e fiducia e ti dice di credere in te stesso. I messaggi che ricevi da parte della tua Saggezza Interiore  ti incoraggiano e compiere la tua missione di vita, affinché tu possa essere supportato a e guidato in tutto ciò che fai. Procedi lungo il tuo cammino con sicurezza e grazia mantenendo un’attitudine positiva sapendo che tutto sta accadendo per il tuo bene. Ascolta la tua intuizione e continua a seguire le tue passioni, sicuro di trovarti su un cammino progettato dal Divino. 1722 suggersice che nuove informazioni o informazioni di natura positiva stanno arrivando, quindi ascolta intuizione e presta attenzione alle sincronicità.

1727: contunua a fare il lavoro mentale, spirituale e emotivo che stai facendo perché questo sta avendo un impatto positivo sulla tua vita. Gli Angeli ti supportano spiritualmente per darti il coraggio e la guida di cui hai bisogno. Ricorda che  ti possono aiutare SOLO  se tu prima richiedi il loro aiuto, e  poi devi aprirti a riceverlo. 1727 è un messaggio da parte dei tuoi angeli che informazioni di natura positiva sono in arrivo; assicurati quindi di ascolare la tua intuizione. Non aver paura di uscire dalla tua zona di comfort e di vivere la  vita secondo le tue verità personali. 1727 ti incoraggia a ricercare un lavoro o un hobby che si accordi con i tuoi talenti e inclinazioni naturali. Potresti persino intraprendere un nuovo percorso di studi che arricchirà la tua vita. Metti in pratica tutto ciò che conosci per aiutare gli altri e per evolverti lungo il  cammino. Ascoltare la tua saggezza interiore e i tuoi istinti ti porta alla scoperta del tuo vero Sè. Come Essere Spirituale sei in continua evoluzione, perciò non smetterai mai di espanderti in tutti i sensi!

1733: hai deciso di seguire il percorso giusto e  sei già a un buon punto. La tua forte connessione con gli Angeli ti garantisce l’accesso ad un ottimo canale di comunicazione e fa sì che tu riceva guida divina in ogni passo che compi. Sei incoraggiato a continuare su questo cammino perché gli Angeli ti assistono costantemente. 1733 è un messaggio da parte dei tuoi angeli che si congratulano con te per il tuo impegno e la tua diligenza: i tuoi successi sono un esempio positivo  che ispira gli altri. Apriti al flusso di abbondanza positiva che sta entrando nella tua vita! Ti viene chiesto di esprimerti on gioia ed entusiasmo. 1733 ti ricorda che hai un’importante missione da compiere e che gli Angeli ti incoraggiano a continuare e a cercare nuove informazioni spirituali così che tu le possa mettere in pratica. I tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni messi insieme costituiscono il tuo livello di Coscienza. Dai a te stesso il potere accedendo alle tue abilità intuitive che ti fanno evolvere spiritualmente. Sei un essere in continuo mutamento e cambiando percezione puoi alterare il corso della tua intera vita, realizzandone  l’intero potenziale.

1737: continua con sicurezza sul tuo attuale cammino: stai facendo un ottimo lavoro! Affida tutte le tue paure agli Angeli in modo che possano essere trasformate e guarite. Sei esattamente dove dovresti essere in questo momento e tutto sta andando in accordo col Piano Divino. 1737 ti dice che preoccupazione, paura e impazienza ti distraggono dal vivere il tuo presente e ti impediscono di goderti la vita, momento dopo momento. Questo ti distrae anche dall’ascoltare la tua saggezza interiore e la tua intuizione. Ricorda che non puoi mai essere veramente felice se ignori la tua Saggezza Interiore e se dimentichi che la Sorgente Divina si trova in ognuno di noi. Mantieni gli occhi aperti e guarda le cose da una prospettiva spirituale. 1737 ti dice che gli Angeli ti stanno inviando amore, supporto e guarigione. Quest’ultima riguarda l’integrazione e l’armonizzazione del tuo Sé Superiore e della tua Entità Fisica su questo pianeta, e ciò  include corpo, mente e anima. Prendi coscienza delle Enrgie di Guarigione che circondano te e tutti gli altri esseri di questo pianeta.

1744: fidati delle tue intuizioni e della guida dei tuoi Angeli mentre stai evolvendo in tutti i sensi, in particolar modo in ambito spirituale. Ritagliati del tempo per riflettere e contemplare, pianifcando ciò che vuoi fare, in base al tuo scopo divino. Sii paziente con te stesso metre cresci, ti evolvi e impari e sii un buon esempio per gli altri. I tuoi Angeli ti stanno incoraggiando a proseguire sul tuo attuale cammino, perché stai facendo progressi strabilianti! Permetti ai tuoi doni e talenti spirituali di fiorire attraverso lo studio, la preghiera e la meditazione. Imparare nuove attività e accumulare un po’ di conoscenze arricchisce la comprensione del tuo vero potere spirituale e ti motiva ad andare avanti nella tua evoluzione spitituale. Il tuo impegno porterà risultati inimmaginabili. 1744 suggerisce anche che se stai prendendo in considerazione di aprire o espandere la tua impresa spirituale gli Angeli ti incoraggiano a farlo. Ci vorrà molto impegno, ma ne beneficerai nel lungo termine. 1744 ti dice che il tuo Angelo Custode ha con sè la tua Agenda Divina  che contiene il tuo più alto potenziale per questa vita. Pazienza, persistenza e passione ti porteranno a compiere il tuo destino (o Dharma).

1747: i tuoi pensieri, le tue intuizioni ricorrenti e le tue idee sono in realtà il modo attraverso il quale il tuo Spirito comunica con la tua Entità Fisica, per guidarti verso i prossimi passi da compiere, offrendo soluzioni e risposte alle tue domande. La tua forte connessione con i regni angelici ha aperto la porta alla ricezione dei messaggi angelici e gli Esseri di Luce si congratulano con te e ti incoraggiano a proseguire sul tuo cammino. Nuove esperienze spirituali e psichiche stanno cambiando il modo in cui percepisci te stesso e il mondo che ti circonda e ti stimolano ad usare i tuoi talenti unici e a farli sbocciare attraverso la meditazione, lo studio e la preghiera. Se vuoi aprire o espandere una carrierea legata alla spiritualità fallo ora!  1747 ti incoraggia a prendere del tempo per fare ricerche, progettare e studiare approfonditamente una nuova proposta di lavoro o di collaborazione, prima di accettarla. Ascolta sempre la tua Saggezza Interiore perché ti aiuterà a compiere le scelte giuste. Accetta di fare solo cose che ti fanno sentire bene, e permettiti di provare entusiasmo sin da ora. Fidati che i tuoi angeli ti porteranno nella direzione sperata.

1755: è un messaggio da parte dei tuoi Angeli che le scelte che hai compiuto e che stai pensando di compiere sono molto positive e che saranno di tuo beneficio e ti portreanno illuminazione e opportunità per esprimere i tuoi veri interessi e passioni. Scoprirai  che osservi con molta più consapevolezza i segni e le sincronicità intorno a te. Procedi in questa direzione, mantieniti positivo e ottimista e questo si rifletterà nella realtà esterna. Cerca nuovi modi di evolverti fai scelte coraggiose! E’ arrivato il momento di focalizzarti sulla tua spiritualità, inizia a compiere il tuo scopo senza più rimandare! Sarai comunque spinto a proseguire. Ascolta la tua intuizione e la tua saggezza per esperimerti autenticamente. Resta sempre fedele a te stesso. 1755 ti ricorda che il cambiamento può essere difficile ma vale la pena farlo. Quando resisti al cambiamento stai cercando di controllare il risultato delle tue azioni, invece di goderti il cammino. Procedi sulla tua strada a testa alta, senza ascoltare le opinioni altrui!