Presentazione scuola di metafisica Il Fiore della Vita

La scuola di metafisica Il Fiore della Vita è nata dalla mia esperienza con il sito web 1109“lanuovamespirituale” che mi ha permesso di studiare, fare ricerca ed esperienza, lavorando con le persone uno a uno tramite consulti privati di natura spirituale.

Nel corso degli anni ho cambiato molte volte il mio approccio alla spiritualità e ho sempre aspirato a migliorare e ad essere il più possibile innovativa, seguendo di pari passo la costante evoluzione della Vita. Ad un certo punto ho però compreso che non posso più svolgere la mia Missione lavorando con le persone uno a uno ma che devo trasmettere ciò che so a piccoli gruppi di persone veramente intenzionate a crescere e appassionate di metafisica, persone che contribuiscano ad elevale la Coscienza Collettiva. Ancora svolgo consulti privati ma solamente in certi momenti dell’anno e solamente per i miei studenti o per persone che sono veramente pronte a compiere un grande salto nella propria evoluzione.

Non sono interessata a raggiungere una grande massa di persone ma a lavorare con poche persone che risuonino perfettamente con ciò che ho da offrire, lasciando tutti gli altri liberi di seguire la loro strada.

Per me vedere i miei studenti che crescono e diventano “operatori di luce” attivi è la gioia più grande che possa avere e non mi pongo mai come qualcuno che sta su un piedistallo o che è migliore dei suoi studenti, pur mantenendo dei limiti ben precisi. Sono interessata a lavorare con persone serie, responsabili e autentiche e faccio del mio meglio per proporre i miei corsi a costi accessibili a chi è veramente interessato.

Credo che aiutando in questo modo le persone, facendole sentire sicure di sé e veramente amate ed accettate contribuisco nel mio piccolo ad elevare la Coscienza Collettiva e a trasformare i pregiudizi e le incomprensioni che esistono nei confronti di tutto ciò che è metafisica o spirituale. Infatti nel corso dei secoli si sono venuti a creare una serie di cliché sulle persone “spirituali” che non rispecchiano affatto tutti coloro i quali si occupano di metafisica o esoterismo…io stessa mi vedo come una persona che si impegna con serietà ma anche con “leggerezza” – non solo con il “cuore” ma anche con la mente – per contribuire all’evoluzione planetaria, studiando, facendo ricerca, sperimentando e trasmettendo le mie conoscenze a chi è interessato a riceverle. 

La nostra scuola non è riconosciuta a livello statale e rientra nella categoria di tutto ciò che è “alternativo”…iniziamo intanto lavorando con le persone online a distanza e dal vivo (prevalentemente tramite la piattaforma Zoom.us) e poi vedremo dove ciaccreditedby condurrà questo cammino! Tuttavia, per garantire ai miei studenti un riconoscimento importante a livello internazionale, la mia scuola è ufficialmente accreditata dalla World Metaphysical Association di Dawn Grey…infatti negli Stati Uniti la metafisica è riconosciuta come una filosofia spirituale, alla pari di una qualsiasi religione. Ciò fa sì che le certificazioni emesse dalla nostra scuola, pur non avendo a memberbannertutti gli effetti valore legale in Italia e in altri paesi dove la metafisica non è riconosciuta, hanno in ogni caso validità per chi volesse operare nell’ambito della spiritualità. Sono inoltre membro della World Metaphysical Association e allo stesso tempo studente della World Metaphysical Academy