Sequenze di 22

feat-destiny-22

2233: abbi fiducia in te stesso e nelle tue capacità. E’ giunto il momento di apportare dei cambiamenti e di  avere il coraggio di vivere secondo i tuoi sogni, fidandoti della guida dei Maestri Ascesi. 2233 suggerisce che i Maestri Ascesi ti sono vivici e stanno rispondendo alle tue richieste; le risorse di cui hai bisogno ti arriveranno al momento giusto. Usa le tue abilità uniche e naturali per portare gioia e te e agi altri. Non importa quale situazione stai vivendo, se sei capace di produrre pensieri positivi, puoi essere veramente felice. Questo approccio alla vita, permette di realizzare, senza lotte, tutti i tuoi sogni e di risolvere qualsiasi problematica tu stia affrontando. Vedi i problemi come opportunità per evolverti ed essere sempre più gioioso. Inoltre sappi che tutti noi creiamo la nostra realtà attraverso il contrasto!

2244: Sii paziente: ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che si risolva tutto. C’è bisogno che tutti i pezzi del puzzle si assemblino alla perfezione! Prenditi tempo per riflettere, non agire senza pensare e tieni in conto i segni e i messaggi che ti mandiamo. Mantieniti il più ottimista possibile e presta attenzione a come ti senti. Se dentro di te non ti senti al sicuro, non puoi provare subito la sensazione di essere totalmente protetto. Rispetta i tuoi sentimenti, cerca sollievo rispetto al punto in cui ti trovi, e poi permetti gradualmente alla tua frequenza personale di aumentare. Scoprirai che sei in grado di ricevere messaggi accurati se presi attenzione alla tua Intuizione. Sai dentro di te cosa è giusto fare, per cui non perdere tempo ed energie dietro a persone o attività che non ti supportano. Inoltre, se stai pensando di aprire o espandare la tua attività spirituale, è il momento giusto per farlo!

2255: preparati, perché i cambiamenti che vuoi apportare ti si stanno presentando in anticipo! Questa è una la fase di chiusura della tua vita, che ti sta preparando a una nuova e meravigliosa esistenza. Resta fedele e ottimista, perché questi cambiamenti sono stati orchestrati dal tuo Spirito e dai tuoi Angeli per permetterti di procedere con coraggio e fiducia, perché sei pronto a brillare in tutta la tua divina perfezione. Lascia andare tutto il vecchio e il passato, questi cambiamenti vengono per liberarti!