Sequenze di 2

quotes-Numero-Angelico-2222

222: ti incoraggia a mantenere l’equilibrio in tutte le aree della tua vita. E’ un messaggio che ti invita a mantenerti fiducioso e fedele ai tuoi ideali. Andrà tutto bene, quindi non focalizzare le tue energie su emozioni negative.  Sappi che tutto sta andando per il meglio e che il tu Spirito sta orchestrando questa manifestazione in modo che serva il Bene Supremo. Continua così, e nota le “prove” (incontri, opportunità, sincronicità…) che i tuoi desideri si realizzeranno presto!

222: i tuoi angeli ti invitano ad avere fede! Ricordati che nulla accade per caso e che tutto è magicamente orchestrato dall’Univeso. Mantieni un’attitudine positiva e scoprirai che tutto andrà per il meglio e che riceverai abbondanza e benedizioni secondo le tempistiche  divine.

2222: Mantieni l’equilibrio in tutte le aree della tua vita. Abbi fiducia che tutto andrà per il meglio e non prestare attenzione ad eventi negativi; non perderti in preoccupazioni inutili e non dare retta alla paura. Tutto alla fine si rivelerà una benedizione per te. Mantieni aperta la tua connessione con gli angeli e con le Energie Universali e ascolta la tua intuizione. Mantieni una forte connessione col tuo Se Superiore, sapendo che nulla accade per caso. Continua a fare il grande lavoro che hai fatto fino ad ora, e aspettati la prova del tuo impegno sotto forma di  manifestazioni positive. Il numero 2222 ti ricorda anche che l’amore è la cosa più importante di tutte. Amare te stesso è l’ingrediente principale per un’ottima salute, per il benessere e per avere relazioni serene e appaganti con gli altri. Ama te stesso e ama la tua vita!