Sequenze di 24

 

2424: Abbi pazienza, ci sono fattori invisibili che devono accadere. Nel momento in cui il grande puzzle divino preparato per te sarà completo, splendide nuove porte di opportunità si apriranno come per magia davanti a te. Tutto accadrà nei tempi giusti. Non agire senza ragionare, prenditi il tempo per riflettere e attendi che ti vengano mostrati segni da parte dei tuoi Angeli. Non avere fretta di prendere delle decisioni, perché queste avranno un impatto durevole sulla tua vita. Immagina che tutto vada per il meglio e presta attenzione alle tue emozioni, perché queste rivelano esattamente dove sei diretto. Fidati della tua intuizione e saprai cosa fare. Scegli di continuare sul tuo attuale percorso, ma soltanto se senti sia quello giusto. Se non lo è, cambia la tua direzione, sin da ora! 2424 ti invita a riflettere su tutte le opzioni che hai davanti e a discernere cosa è veramente importante per te da cosa non lo è. Non perdere tempo con persone o attività che non ti supportano o che non ti portano goia. Scegli relazioni e passatempi che ti facciano sentire felice. Se senti che è arrivato il momento di aprire un’impresa legata alla spiritualità, questo è il momento perfetto per farlo. Tutto di cui avrai bisogno ti sarà rivelato. Fidati che il tuo impegno verrà ripagato.

2442: Attendi pazientemente mentre tutti i pezzi del puzzle si uniscono per formare l’immagine finale. Tutto accadrà secondo la tempistica divina. Fermati a riflettere e non buttarti a compiere scelte dettate dalla fretta, o peggio, dalla paura. Aspetta che le giuste opportunità ti arrivino come per magia e poi saprai dentro di te che è arrivato il momento di farsi avanti. Pensa sempre che tutto andrà per il meglio, e visualizza solo scenari positivi. Fidati delle tue emozioni e della tua Intuizione, che rivelano esattamente dove stai andando. Sii consapevole delle energie che emetti, perché essere consapevole di questo ti permette di elevare la tua esistenza in modi inimmaginabili. Ama e prenditi cura di te stesso per prima cosa, e poi potrai dare anche agli altri.

2455: tutti i cambiamenti che stai affrontando in questo momento sono qui in modo da renderti libero da schemi frustranti del passato e per fare in modo che tu divenga consapevole delle tue scelte. Questi cambiamentei sono opportunità he la tua Anima ti sta offrendo per allinearti col tuo vero scopo di vita. Ti porteranno benefici durevoli. Apriti alle opportunità e presta attenzione a tutti i modi con i quali il Divino comunica con te. Datti il permesso di lasciare andare tutto ciò che non serve e con esso tutte le emozioni negative che provi da molto tempo. Utilizza la tua naturale curiosità per trovare metodi innotivativi che ti permettano di vivere la vita appieno. E’ anche il momento in cui molte verità sulla vita e su questo mondo ti vengono rivelate. Spetta a te fare chiarezza riguardo ciò che vuoi veramente e poi agire di conseguenza.