Sequenze di 12

secrets-of-angel-numbers-1212

1212: è un messaggio da parte dei tuoi angeli che ti raccomanda di rimanere focalizzato solo sulle tue aspettative più elevate, perché, insieme alle Energie Universali stanno lavorando dietro le quinte per aiutarti a manifestare i tuoi obiettivi e desideri. 1212 è un potente segnale che è giunta l’ora di uscire dalla tua zona di comfort e intraprendere una nuova direzione e/o iniziare un nuovo progetto che stai pianificando da molto tempo. Lascia andare paure e angoscie e vai avanti nella realizzazione delle tue passioni. Resta su un percorso positivo e utilizza i tuoi talenti naturali per aiutare te stesso e ispirare gli altri. Più sei focalizzato in positivo, più velocemente concretizzi i tuoi sogni in realtà. Ricordati sempre di chiedere l’aiuto dei regni angelici e di avere fede che il tuo futuro sarà come lo desideri. Gli angeli ti stanno dicendo “Buttati!” Fallo lo stesso!” In senso più esoterico, questa combinazione può stare a significare che hai completato un download energetico e che hai attraversato una sorta di portale galattico così che ora ti trovi molto più vicino al risultato sperato di quanto non creda.

1221: mantieni un’attitudine positiva nei confronti di una particolare situazione perché questo ti assicurerà che tutto andrà bene. Sei amorevelmente guidato e supportato dai tuoi angeli. Resta focalizzato sulle tue speranze e lascia andare ogni forma di negatività o dubbi e gli angeli li trasformeranno e li guariranno. Ricordati di essere grato per tutte le benedizioni che sono già parte della tua vita e per tutte quelle che verranno. Quando mantieni  un atteggiamento di gratitudine costante, attrai ancora più benedizioni. I tuoi angeli ti chiedono di seguire il tuo percorso divino con passione. 1221 ti dice che la realtà esterna riflette ciò che tu credi sia vero e che fa parte di te.

1222: esci dalla tua zona di comfort, mantieniti positivo riguardo una specifica situazione e abbi fede che andrà tutto bene. Lascia a noi tutte le tue paure e angoscie, e mantieni un’attitudine positiva. Se provi paure o hai dubbi, chiedi il nostro supporto e la nostra guida.

1233: è un messaggio da parte dei Maestri Ascesi e degli angeli che sono con te, guidandoti e assistendoti lungo il tuo cammino. Ti chiedono di mantenere un’attitudine positiva riguardo la direzione che sta prendendo la tua vita. Abbi fede che dove ti trovi ora è il posto perfetto per te e che è in allineamento con la tua missione divina. Resta fedele ai tuoi ideali e ascolta la tua intuizione e la tua saggezza interiore. 1233 ti ricorda di avere fiducia nell’umanità e nel futuro del mondo. Le tue abilità di operatore di luce vanno utilizzate per il beneficio di tutti. Manda energie positive e benedizioni a tutti quelli che ti circondano, agli animali e alla natura! 1233 ti ricorda quanto sia importante avere fiducia in se stessi, negli angeli e nelle energie universali. Abbi il coraggio di vivere i tuoi sogni!

1244: è un messaggio da parte dei tuoi angeli che ti chiede di vederti in una luce più elevata (come il tuo vero Sé) perché ti stanno aiutando ad aumentare la fiducia in te stesso e la tua autostima. Mantieniti equilibrato, focalizzato e segui la tua guida interiore sapendo che i tuoi angeli ti supportano. 1244 ti chiede di riconoscere l’impegno, la determinazione e la disciplina che hai mostrato di avere in passato: sappi che questo ti tornerà indietro sotto forma di benedizioni. Hai dimostrato di possedere grande tenacia e spirito di inizativa quindi stai certo che tutto il tuo impegno sta dando i suoi frutti. I tuoi angeli e arcangeli ti invitano a continuare il grandioso lavoro che hai compiuto fino ad ora. Datti il permesso di essere tutto ciò che puoi essere.

1255: è un messaggio da parte dei tuoi angeli di avere fede che i cambiamenti in corso sono fondamentali per la tua missione di vita. Le scelte e le azioni che hai compiuto hanno aperto la strada a nuove opportunità e avventure. Sappi che i tuoi angeli ti supportano al 100% nella tua missione. E’ tempo di lasciare andare il vecchio, ciò che non ti serve più, e di prepararti a magnifici cambiamenti nella tua vita. Lascia andare dubbi, paure, ansietà e guarda davanti a te colmo di entusiasmo e fiducia nel nuovo. Fidati che i cambiamenti in corso sono per il tuo bene, mantieniti positivo.