Sequenze di 26

quotes-Numero-Angelico-2626

2626: Questo numero ti incoraggia a dedicare del tempo alla meditazione, alla riflessione interiore e al perseguimento della tua spiritualità interiore, prestando particolare attenzione alla tua Intuizione e ai Messaggi che ti recapitano le Energie Universali. Qualsiasi cosa hai bisogno di sapere per realizzare il tuo Scopo di Vita ti verrà rivelata al momento giusto. Sappi che sei supportato dall’Universo e che ti verranno date tutte le risorse materiali necessarie alla realizzazione delle aspirazioni della tua Anima: quando vivi in accordo con le Leggi della Natura, tutto il bene che fai torna a te moltiplicato. I tuoi angeli e le tue guide ti incoraggiano inoltre a raggiungere l’equilibrio nella tua vita personale, godendoti la compagnia e l’affetto dei tuoi cari. Non aver paura di amare le persone importanti della tua vita, goditi il momento presente, sapendo che tutto è in costante mutamento. Allo stesso tempo potresti sentirti guidato a cercare la compagnia di persone che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda, soprattutto se desideri esprimere appieno il tuo “lato spirituale”, senza la paura di essere frainteso. E’ molto importante stare a contatto con persone che ti capiscono e che si trovano su un percorso di vita analogo al tuo, in quanto ti offrono un supporto morale.

2662 (o 6226): Questa sequenza ti conferma che seguire la tua Intuizione e agire secondo le tue Verità Personali ti fa evolvere rapidamente lungo questo percorso di risveglio spirituale. Allo stesso tempo, quando impari ad agire secondo i tuoi ideali, nonostante il giudizio altrui, sviluppo una maggiore compassione nei confronti degli altri e dei loro personali percorsi di vita. Questo numero, inoltre, ti informa che le relazioni interpersonali di qualsiasi tipo, la collaborazione con possibili partner commerciali o di lavoro sono un tema importante per te in questo momento. Perciò, se di recente hai avuto dei disguidi con qualcuno, e ti senti guidato a farlo, prova a spiegare le tue motivazioni e a ristabilire la pace. Tuttavia, se queste persone dovessero dimostrarsi irremovibili sulle proprie posizioni, lascia andare e concentrati invece sul tuo percorso personale. Quando sarai pronto, prova a vedere l’accaduto sotto una luce diversa, da una prospettiva più ampia che non distingue tra “buono” e “cattivo” o tra “bello” o “brutto”, ma che vede la perfezione ovunque. Stai sempre attento alla tua incolumità personale e, se necessario, prendi seri provvedimenti per evitare che una persona danneggi qualcun altro o se stesso. Non mentire a te stesso e permettiti di vedere la situazione con oggettività senza però farti trascinare dallo sconforto. Solo se sei lucido e consapevole puoi agire in modo responsabile.

2675: Per capire realmente le tue recenti esperienze di vita e trarne beneficio, occorre che ti senta pronto a lasciare andare le forti emozioni che ti legano a quei ricordi. Per farlo il modo più semplice è osservare le tue reazioni e i tuoi pensieri: in questo modo porterai in superficie qualsiasi pensiero “subconscio” e capirai che queste emozioni non hanno reale potere su di te e sei perfettamente in grado di liberartene. Nel momento in cui ti sentirai sollevato queste esperienze ti appariranno sotto una luce completamente diversa e sarai in grado di vedere il miracolo e la benedizione dietro a questi eventi. Inoltre, questa sequenza numerica ti sprona a ritagliarti del tempo per divertirti, ridere, giocare e lasciarti alle spalle tutte le tue preoccupazioni. Allo stesso modo, è importante che tu dedichi del tempo alle tue passioni e che tu non sopprima la tua creatività, in qualsiasi modo tu la esprima. Se puoi , sarebbe opportuno prenderti una vacanza per staccare la spina e ricaricarti!