Sequenze di 14

 

1414: i tuoi angeli vogliono farti sapere che i tuoi pensieri e le tue emozioni in questo momento sono elevate. Lascia qualsiasi tipo di preoccupazione o ansia ai tuoi angeli per guarirle e trasformarle e abbi fiducia che sei supportato, incoraggiato, e guidato dai tuoi angeli lungo il cammino. Sei al sicuro e protetto, sempre. 1414 ti ricorda di mantenere un atteggiamento positivo riguardo la situazione che stai vivendo, in modo che tu attragga solo eventi felici. Ricordati che puoi attrarre solo ciò che già sei. 1414 ti dice di prestare attezione a ciò che desideri, perché è sicuro che lo otterrai. Costruisci solide fondamenta per assicurarti futura stabilità, progresso e successo. Focalizzati sui tuoi obiettivi futuri e sulle tue passioni e fai tutto ciò che stai facendo con grande passione. Abbi il coraggio di seguire  le tue passioni e sappi che tutto ciò che ti serve ti verrà dato come per magia. In ogni fase della nostra vita ci troviamo dove non siamo mai stati prima. Sappi che hai tutte le qualità necessarie per affrontare le avventure che sono all’orizzonte! Ti trovi esattamente dove dovresti essere al momento! Otteniamo ottimi risultati quando facciamo qualcosa con passione!

1422: ti incoraggia a perseguire i tuoi ideali: se ti senti intuitivamente ispirato ad ampliare la tua attività spirituale gli angeli ti saranno vicini. Lavorare per aiutare gli altri ad ottenere ciò che desiderano per se stessi, manifesterà tutto ciò di cui hai bisogno, e quando metti il cuore in ciò che fai, gli angeli ti forniscono una guida in ogni passo lungo il cammino. Prendiamo veramente le redini della nostra vita quando formuliamo intenti positivi, stabilendo obiettivi che ci incoraggiano e ci motivano a procedere. E’ importante allineare le nostre azioni con i nostri ideali, e visualizzare risultati positivi.

1424: i tuoi angeli  ti stanno inviando energie positive per mantenere i tuoi pensieri positivi e leggeri. Siccome creiamo la nostra realtà in parte attraverso le nostre credenze, pensieri e azioni, gli angeli vogliono che tu mantenga un’attitudine positiva riguardo il lavoro che hai ancora da svolgere. Mantieni vivo l’entusiasmo e fidati della tua intuizione, perché gli angeli ti stanno guidando. 1424 suggerisce che c’è molto da fare riguardo un nuovo progetto che hai intrapreso e che questo ti ripagherà. Hai parecchio lavoro da svolgere riguardo la tua missione di vita. Persegui i tuoi ideali. Se senti di dover aprire un’impresa realtiva alla spiritualità fallo, sapendo che gli angeli ti sono sempre accanto. Mantieni il grandioso lavoro che hai fatto fino ad ora, non farti bloccare e non sentirti inferiore a nessuno.

1434: è un messaggio di congratulazioni per tutta la creatività che hai messo in ciò che stai facendo e che andrà tutto come previsto. Angeli, Arcangeli e Maestri Ascesi si congratulano con te e ti raccomandano di proseguire sul tuo cammino. Le tue preghiere e affermazioni positive sono state udite dai regni angelici e riceverai una risposta, secondo tempistiche divine. Abbi fiducia nella benevolenza dell’Universo perché tutto il lavoro che hai fatto fino ad ora ha garantito che i tuoi desideri saranno realizzati. Continua così e aspettati miracoli! Dai tutte le tue preoccupazioni agli angeli che le trasformeranno per guarirle. Vai avanti con coraggio perché gli angeli ti stanno dando l’opportunità di servire la tua missione divina. Ascolta le tue verità interiori. Più ascolti, più ti fidi. Più ti fidi più ti espandi in tutti i sensi.

1444: ti incoraggia ad osservare stress, ansia e preoccupazione riguardo la tua situazione economica o altre problematiche, in modo che tu possa trasformare queste emozioni attraverso la luce della Consapevolezza. Gradualmente riuscirai ad elevare la tua vibrazione personale, tuttavia non sforzarti a cercare pensieri positivi se in realtà ti senti giù, ma piuttosto rispetta le tue emozioni. Se lo desideri, gli angeli ti aiuteranno a provare sollievo. 1444 suggerisce che i tuoi impegni passati porteranno i risultati che speri. Indica anche che gli angeli ti stanno aiutando ad allineare le tue vibrazioni col tuo scopo divino. Sappi che il lavoro che stai svolgendo ora e che hai fatto in passato ti porterà benedizioni. Agisci in base alle tue ispirazioni e non aver paura di muoverti in direzione dei tuoi sogni. Mentre prosegui sul cammino che hai scelto di intraprendere, vai dentro di te ed entra in contatto col tuo Sé Superiore, in questo modo riceverai la guida che ti serve!

1455: mantieni un’attitudine positiva riguardo il nuovo che sta entrando nella tua vita e mantieni la tua mente aperta  alle opportunità che ti vengono presentate. Tutto accade per una ragione, quindi se al momento non capisci perché qualcosa sta accadendo, sappi che tutto si sitemerà secondo la tempistica divina. Questi cambiamenti sono qui per il tuo bene supremo, e i risultati ti porteranno la risposta delle tue preghiere. 1455 potrebbe suggerire che è arrivato il tempo di dare vita a nuovi progetti, idee, situazioni e direzioni sapendo i tuoi angeli ti guideranno, proteggendoti e vegliando su di te lungo tutto il percorso. Questi cambiamenti sono qui per liberarti e per permetterti di realizzare il tuo scopo come un Essere Spirituale. Ascolta sempre la tua guida interiore. Un cambiamento positivo e/o un’aggiunta importante sta arrivando e ti porterà amore e felicità.