Sequenze di 9

999

999: Suggerisce che una o più fasi della tua vita si stanno concludendo. Aspettati molte “fini”. Ma non temere, tutto questo ti sta preparando a vivere proprio come tu desideri! 999 è una chiamata agli operatori di luce che li sprona a rimboccarsi le maniche e a lavorare per elevare la coscienza planetaria. Non avere paura se tutto intorno a te sembra andare in pezzi e non resistere il cambiamento. Sta accadendo tutto in modo che tu possa veramente allinearti col tuo vero scopo di vita e vivere in modo autentico. Invece, abbraccia tutti i cambiamenti che stanno avvenendo e inizia a svolgere il tuo compito. Se ancora non sei sicuro di cosa si tratti, non ti preoccupare, è sufficiente che tu faccia un passo alla volta; inizia con l’amare appieno te stesso e poi con l’aiutare gli altri. Questo è un chiaro segno che sei un operaore di luce e che è ora di mettersi al lavoro! Lascia andare il vecchio e il passato.

999: indica completamento e ciò implica l’inizio di qualcosa di nuovo. E’ tempo di vivere come hai sempre voluto e di risplendere della tua propria luce, senza paura dei giudizi esterni. Tu sei qui per portare una luce e un esempio positivo agli altri, per insegnare loro come vivere in accordo con i propri sogni. Tu sei l’incarnazione della Luce Divina. Le tue qualità uniche sono richieste ora e i tuoi angeli e spiriti guida ti sono sempre vicini.

9999: E’ ufficiale, sei un operatore di luce, mettiti al lavoro e segui il tuo intuito! Non avere paura, ti siamo vicini!