Sequenze di 16

anniversary_16_embroidery_design_b

1616: mantieni i tuoi pensieri il più positivi possibili e lascia andare preoccupazioni relative ai possedimenti materiali. E’ arrivato il momento di focalizzarsi sulle emozioni, sulle persone che ti circondano e su di te come persona. I tuoi angeli ti stanno inviando nuove energie  che ti portreranno nuovo entusiasmo e ti permetteranno di dedicarti al tuo cammino spirituale. 1616 ti incoraggia a chiedere aiuto per risolvere una situazione che ti causa angoscia. Questo potrebbe avere a che fare con debiti, un’acquisto, o l’acquisizione di qualcosa che è molto importante per te e che al momento non ti puoi permettere. Gli angeli ti invitano a non perderti d’animo e a mantenerti ottimista perché stanno lavorando duramente dietro le quinte per aiutarti ad ottenere ciò di cui hai bisogno, ti chiedono perciò di essere ricettivo ai doni che l’Universo ti manda. 1616 può suggerire che una nuova relazione è imminente con un nuovo partner o con qualcuno che già conosci, oppure può trattarsi del riaccendersi della fiamma nella tua relazione. Sii sempre pronto a dare e ricevere amore e non temere il nuovo che sta entrando nella tua vita.

1622: resta ottimista riguardo il tuo cammino, anche se è normale avere dubbi e sentirsi un po’ giù in certe circostanze, sappi che ciò che conta è la tua Intenzione più profonda. 1622 indica che tutto il lavoro che hai fatto per allinearti col tuo scopo di vita è stato riconosciuto e applaudito dai Regni Angelici e che in cambio otterrai una pioggia di doni. Apriti a ricevere questi doni, che possono apparire sotto forma di nuove opportunità, nuovi progetti e nuove idee. Abbi fede nei tuoi Angeli e se provi angoscia o paura, ti basta invocarne l’aiuto. 1622 suggerisce che c’è bisogno di equilibrio nella tua vita ed è arrivato il momento giusto per apportare i cambiamenti necessari. Rilassati, permetti a te stesso di sentire la presenza degli Angeli e cerca nuovi modi per portare amore nella tua vita.

1626: ti incoraggia a mantenere la fede sapendo che la situazione che stai vivendo si risolverà al meglio. Mantieni la tua vibrazione personale il più elevata possibile ed eventi felici  arriveranno come per magia. Lascia ai tuoi angeli tutte le tue paure, perché loro si stanno occupando di darti tutto ciò di cui hai bisogno per servire il tuo Scopo Divino. 1626 è un messaggio di incoraggiamento e supporto da parte dei tuoi angeli. Sappi che le tue necessità economiche e materiali verranno sempre soddisfatte mentre procedi lungo il tuo cammino. La tua determinazione e il tuo impegno per vivere consapevolmente e in modo equilibrato  ha manifestato un flusso ininterrotto di abbondanza, assicurandoti che sarai sempre supportato. 1626 può suggerire che un nuovo acquisto o un’aggiunta importante stanno arrivando. Rivedi tutto ciò che ti sta bloccando o che rappresenta una sfida per te: questa situazione o persona è qui per arricchire la tua vita, più in là ne capirai il perché. Scrollati di dosso errori, fallimenti, rimpianti, tristezza e dolori  e vivi in modo più gioioso il presente.

1633:ti chiede di avere fiducia che la tua casa e la tua famiglia sono protette e che tutto ciò di cui hai bisogno ti verrà dato. Resta focalizzato sull’aspetto pratico delle cose e lascia andare tutte le sensazioni di perdita o mancanza. I tuoi Angeli ti supportano e ti incoraggiano a mantenere i tuoi pensieri, le tue preghiere e le tue aspettative ottimistiche ma allo stesso tempo ti invitano a non sopprimere nessuna emozione. 1633 è un messaggio da parte dei tuoi angeli che il tuo atteggiamento postivo e la tua fede hanno attirato circostanze postive che porteranno nuove opportunità per vivere la tua vita secondo il tuo scopo. Ricordati che sei guidato e supportato lungo il tuo cammino e guarda alle opportunità che ti si presentano con entusiasmo perché queste non sono altro che passi positvi nella direzione giusta. 1633 ti incoraggia a rimanere fedele a te stesso e a non temere di uscire dalla tua zona di comfort per utilizzare al meglio i tuoi talenti in modi positvi. Presta attenzione al tuo intuito e intraprendi nuovi progetti con entusiasmo e ottimismo. Esprimiti con chiarezza e fermezza. Dipingi, scrivi, balla, canta! Esprimiti in qualsiasi modo!

1636:ti incoraggia a focalizzarti su ciò che c’è di buono nella tua vita, a diventare più amorevole e ad accettare maggiormente gli altri e te stesso. Va tutto bene nella tua famiglia, perciò goditi la compagnia di chi ti sta accanto e e dai e ricevi liberamente amore. Affida qualsiasi emozione negativa ai tuoi angeli e fidati che porvvederanno a portarti tutto ciò di cui hai bisogno. Apriti a ricevere guida e assistenza in modi inaspettati. 1636 ti incoraggia ad ascoltare la tua intuizione, la guida angelica e ad aprirti a tutte le nuove opportunità che ti si presentano perché si stanno manifestando per motivi che non ti sono ancora chiari. I tuoi angeli ti invitano ad essere coraggioso e a guardare alle nuove opportunità con entusiasmo e fiducia che tutto si risolverà nel migliore dei modi. Accedi e connettiti al potere spirituale che custodisci dentro di te per affrontare qualsiasi tipo di sfida ti si stia presentando invece di cercare soluzioni “là fuori”.

1644: il grande lavoro che hai fatto per realizzare i tuoi obiettivi personali e le tue aspirazioni porteranno benefici durevoli per te e i tuoi cari; sei incoraggiato ad andare avanti così! Pazienza, persistenza e un desiderio sincero sono il segreto per eccellere in tutte le aree della tua vita. Lascia andare ansie e preoccupazioni ai tuoi angeli per aiutarti a provare sollievo e affinché ti possano aiutare a realizzare il tuo scopo. Mantieni un’attitudine positiva per incoraggiare un flusso ininterrotto di abbondanza nella tua vita e fidati che verranno trovate le soluzioni migliori per qualsiasi problema. 1644 ti chiede di non temere di andare avanti perché il tuo successo è assicurato. Mantieni il grande lavoro che hai fatto fino ad ora e non perdere troppo tempo ed energie su pensieri, persone, argomenti o circostanze negative. Procedi nella realizzazione del tuo scopo di vita e vivi le tue passioni con fiducia e gioia. Lavorare con Angeli, Arcangeli e Maestri Ascesi ti da l’opportunità di sviluppare la tua saggezza, di conoscerti meglio e di trovare le soluzioni che cerchi, connettendoti con la tua Luce Interiore. Ascolta la tua intuizione e segui le tue ispirazioni perché queste provengono direttamente dalla tua anima.

1646: suggerisce che le tue preghiere riguardo la tua famiglia e la tua situazione economica sono state udite dai regni angelici e spirituali. Sappi che tutto ciò di cui hai bisogno ti viene dato, sempre. Quando ti sembra che l’aiuto ti viene negato, è perché sei stato tu stesso a non permetterti di riceverlo, perché presti troppa attenzione alla “realtà”. Abbi fede che i tuoi angeli stanno lavorando duramente dietro le quinte per soddisfare tutti i tuoi bisgoni. Lascia a loro qualsiasi preoccupazione e rilassati. 1646 suggerisce che va tutto bene a casa e in famiglia. Goditi le relazioni con i tuoi cari e dai e ricevi incondizionatmanete amore. Sappi che i tuoi pensieri, visualizzazioni e preghiere stanno avendo risultati positvi nella tua vita. Pensa a cosa vuoi realizzare, procedi con un atteggiamento positivo e mantieni le tue aspettative elevate. Aspettati che soluzioni miracolose ti si presentino come per magia. Fare progressi sul  cammino spirituale non significa essere perfetti, perché tutti noi facciamo del nostro meglio, date le circostanze del momento. Il tuo Angelo Custode o Spirito Guida è il guardiano della tua Coscienza e ti stimolerà attraverso i tuoi pensieri, le tue emozioni, e ti farà prestare attenzione alla tua saggezza interiore per portarti dove desideri arrivare.

1655: ti incoraggia a far entrare nuove energie nella tua vita o ad intraprendere il nuovo progetto a cui stai pensando da molto tempo. Aspettati  nuove aggiunte importani nella tua famiglia e /o casa e notizie grandiose. Vivere la tua vita autenticamente e secondo il tuo scopo, permette alle Energie Universali di assicurarti che tutti i tuoi bisogni verranno soddisfatti. 1655 indica che i tuoi angeli ti supportano in ogni modo possibile mentre fai scelte positive e cambiamenti di vita (nella carriera, nella tua casa, famiglia e relazioni). Sai esattamente quali cambiamenti devi attuare: spetta a te farlo. Questi si riveleranno benefici nel lungo termine, quindi non permettere a nessun pensiero negativo o dettato dalla paura di bloccarti. Fidati della tua intuizione e agisci secondo la guida che ricevi e sarai piacevolmente sopreso dai risultati che otterrai. Magnifiche nuove opportunità arriveranno grazie all’aiuto dei tuoi angeli. Tutti siamo qui per evolvere in modo gioioso, e quando stiamo vivendo qualcosa che ci sembra difficile, questo indica che stiamo esplorando un nuovo modo di essere e che la nostra Anima è già allineata col desiderio nato dal contrasto. Presto vivremo la Nuova Realtà con tutti i nostri sensi fisici: è così che Tutto Ciò che E’ si espande!