Sequenze di 19

 

1919: suggerisce che una o più  fasi significative della tua vita si stanno chiudendo. Sappi che questo sta accadendo per permetterti di esprimere Chi Sei Veramente.  Queste conclusioni stanno aprendo la via per seguire i veri desideri  della tua Anima. Tutto ciò di cui avrai bisogno per affrontare questi cambiamenti ti verrà dato dagli angeli e dalle energie universali . Non guardare alla fine di questo ciclo come ad una perdita ma piuttosto come ad un nuovo inizio. Una porta si è appena chiusa, ma un’altra si sta aprendo e gli Angeli ti chiedono di restare positivo e focalizzato mentre ti stai allineando con la tua Saggezza Interiore. Permetti l’apertura di un canale di comunicazione con i tuoi Angeli in modo che ti aprano a nuove e inesplorate conoscenze per elevare la Coscienza dell’umanità. Intraprendi un progetto relativo alla spiritualità se ti senti chiamato a farlo. 1919 è un segno per gli Operatori di Luce di rimboccarsi le maniche, risplendere nella propria Bellezza Divina e fare da Luce agli altri.

1922: abbi fiducia nelle tue intuizioni perché questi sono messaggi da parte del tuo Spirito. Non temere di agire secondo la guida che ricevi  e cerca  modi che ti permettano di realizzare piccoli obiettivi nella vita di tutti giorni che ti faranno raggiungere il tuo Vero  Potenziale. Sappi che hai tutti i talenti e le abilità necessarie per realizzare il tuo Destino. Le tue abilità di Operatore di Luce sono molto richieste. Se stai pensando di aprire un’attività relativa alla spiritualità, ora è il momento perfetto per farlo. E’ giunta l’ora di accettare e sviluppare i tuoi Doni Spirituali e di utilizzarli a beneficio di te stesso e degli altri. Fidati sempre delle tue intuizioni, perché queste sono accurati messaggi da parte del Divino. 1922 ti dice che sei in grado di realizzare persino i tuoi desideri più grandi e ti chiede di focalizzarti solo su ciò che puoi realizzare, facendo piccoli passi. Sei incoraggiato a realizzare i tuoi ideali sia sul piano materiale che su quello spirituale.

1929: una fase della tua vita si è conclusa e con essa il tuo modo di essere e vedere il mondo. Gli angeli ti incoraggiano a proseguire sul tuo cammino. Mantieni sempre ottimista. Gli Angeli ti invitano ad esprimerti attraverso le tue doti naturali in modo da aiutare gli altri. Apriti ad accettare il buono che ti viene dato che viene sotto forma di nuove opportunità, progetti e nuovi inizi. Hai tutto ciò che ci vuole per realizzare il tuo Scopo in qualità di Operatore di Luce. Sei un potente e talentuoso Operatore di Luce e gli angeli ti invitano ad utilizzare le tue doti a beneficio altrui. Abbraccia la tua Luce in modo da illuminare l’intero pianeta. Per qualsiasi dubbio, interpella i tuoi Angeli. Se stai pensando di aprire un’impresa spirituale, è arrivato il momento di farlo. Assicurati che tutto ciò ce fai sia in allineamento col tuo scopo di vita e con le tue verità spirituali. Sappi che possiedi tutte le tue abilità necessarie per realizzare i tuoi sogni, mentre procedi lungo il cammino.

1933: è un messaggio potente che ti invita ad ascoltare la tua Anima e le tue Intuizioni perché queste sono la tua bussola interiore. Continua a visualizzare e ad agire in mdo positivo, perché questo  ti porterà a realizzare il tuo scopo di vita: le tue abilità sono richieste per il bene dell’umanità. Agisci come è meglio sapendo che i tuoi Angeli ti supportano e ti incoraggiano al 100% per continuare lungo il tuo cammino con fiducia ed entusiasmo. Ti incoraggiano a continuare a vivere secondo le tue verità personali come un Essere Spirituale. Invoca la guida degli angeli  quando hai bisogno di chiarezza. 1933 ti dice di intraprendere o ampliare un’attività relativa alla spiritualità. Vivere allineati con le proprie credenze significa realizzare il proprio scopo di vita. Ricorda che i tuoi pensieri creano la tua realtà quindi assicurati di mantenere un’attitudine  positiva. Ricorda che la felicità è contagiosa, quindi condividi felicità e gioia con gli altri e apriti a riceverne a tua volta. Fai in modo che la parte di te che è dolce, gentile e amorevole esca allo scoperto, tuttavia non permettere agli altri di approfittare della tua dolcezza. Fidati delle tue emozioni e delle reazioni  fisiche che provi quando ti relazioni con gli altri, e mantieniti sempre equilibrato e fedele a te stesso mentre vivi con  cuore e mente aperti.

1939: le tue abilità di Operatore di Luce sono assolutamente necessarie, perciò mettiti al lavoro! Fidati della guida che ricevi da parte dei tuoi Angeli e agisci in accordo con essa. Utilizza i tuoi tratti di personalità positivi e la tua Saggezza Interiore per aiutare, assistere, e servire gli altri. Lascia andare tutte le tue paure agli  Angeli e rivolgiti a loro per supporto, informazione, assistenza e guida ogni qualvolta ne senti la necessità. I tuoi Angeli sono al tuo fianco e aspettano solo che chiedi il loro aiuto. 1939 ti incoraggia a seguire i tuoi interessi spirituali, le tue scelte di vita e a creare una carriera che ti permetta di essere Te Stesso. Se stai pensando di espandere o aprire una carriera relativa alla spiritualità, ora è il memento giusto per mettersi al lavoro. Vivere la tua vita nel rispetto delle tue abilità spirituali, ti rende un esempio positivo per gli altri e ti permette di realizzare il tuo scopo di vita.  1939 ti chiede anche di lasciare andare qualsiasi situazione nella tua vita che non ti sta più servendo positivamente e di non attaccarti a persone o situazioni per paura di perderle. Abbi fiducia che i tuoi Angeli tengono a cuore il tuo scopo di vita e che ti stanno incoraggiando a mantenere un’attitudine positiva riguardo te stesso, il tuo cammino e il tuo futuro. Non permettere alla negatività di bloccarti! 1939 ti incoraggia a comunicare apertamente le tue emozioni e verità personali e ad esprimerti con integrità e assertività. Sappi che i tuoi pensieri e tutto ciò che ritieni importante hanno un grande valore per Tutto Ciò Che E’!

1944: ti porta un messaggio di risilienza, coraggio, motivazione e persistenza. Ti trovi in una posizione dalla quale ti è possibile concretizzare le tue idee, attraverso l’ideazione di un nuovo progetto, di qualsiasi natura esso sia, che ti permetterà di utilizzare i tuoi talenti naturali. Il tuo impegno ti porterà molte soddisfazioni personali e il tuo lavoro darà risultati positivi e durevoli. Guiderai gli altri attraverso il tuo esempio, dando loro il coraggio di seguire i propri desideri e aspirazioni. 1944 ti dice che gli Angeli ti sono vicini mentre ti prepari ad attraversare una nuova porta di opportunità. Come accade con tutte le fini, questo è l’inizio di qualcosa di nuovo e nel momento in cui una porta si chiude, un’altra si apre. Gli Angeli ti chiedono di focalizzarti sui tuoi obiettivi e aspirazioni e sul tuo scopo di vita, ricordando sempre di richiedere la guida dei tuoi angeli. Sii pro-attivo riguardo la tua vita e sii una Luce.

1949: è arrivato il momento di portare a termine un progetto o concludere con una situazione: liberarti di qualcosa o qualcuno che non è più in armonia con le tue nuove scelte di vita. Non temere di volerti liberare di cose, persone, e idee che non vanno più bene per te. Sei tu ad avere il controllo delle energie che entrano nella tua vita, quindi assicurati che riflettano il tuo vero Sé. 1949 è un messaggio da parte dei tuoi Angeli che ti incoraggia ad utilizzare le tue doti di Operatore di Luce per aiutare ad illuminare il mondo. I tuoi talenti e le tue abilità uniche sono urgentmente richieste e gli Angeli ti incoraggiano ad ascoltare i segnali che provengono dalla tua Anima. Dedica il tuo tempo e il tuo impegno e presta particolare attenzione alle tue Intuizioni. Il tuo amore e la tua Luce sono richiesti ora e gli Angeli ti stanno invitando a seguire i tuoi sogni e le tue aspirazioni. Se stai prendendo in considerazione di aprire o espandere un’attività legata alla spiritualità, ora è il momento giusto per farlo. Sappi che possiedi tutte le abilità necessarie. E’ arrivato il momento di compiere il tuo Destino: il Piano Divino per la tua Anima. Il tuo Dharma è la ragione per la quale ti sei incarnato ed è tuo dovere essere fedele a te stesso, ed esprimere al massimo il tuo potenziale.

1955: mantieniti positivo riguardo i cambiamenti che stanno avvenendo nella tua vita perché si riveleranno un beneficio per te e i tuoi cari. Concentrati sulle tue abilità spirituali e sul tuo scopo di vita. Molte situazioni si stanno concludendo per far spazio al nuovo, perciò mantieni sempre la fiducia nei tuoi Angeli e ascolta la voce della tua Anima. 1955 ti ricorda che per manifestare eventi e relazioni positive nella tua vita, devi prima lasciare andare ogni attaccamento al passato. Se recentemente hai perso il lavoro, o hai concluso una relazione, sappi che questi verranno sostituiti da qualcosa di meglio. Lascia andare qualsaisi atteggiamento, credenza o modo di pensare che ti privano del tuo potere personale, e ricordati che per creare il nuovo devi prima lasciare andare il vecchio. Angeli e Universo stanno lavorando in tuo favore. Nuove opportunità di espandere la tua pratica spirituale stanno arrivando, perciò mantieni aperto, positivo e ricettivo.