I Signori dei Registri e Metatron

I custodi dei Registri

I Registri Akashici sono custoditi da Esseri di Luce conosciuti come Signori del Karma e Signori dei Registri (o Guardiani dei Registri), l’arcangelo Metatron è il sommo custode dei registri.

access-your-akashic-records-300x213

metraton

Metatron

L’Arcangelo Metatron è chiamato anche l’angelo della presenza, l’angelo scriba o anche lo Scriba Divino (per quanto riguarda Gaia, il nostro Pianeta) ed è l’unico arcangelo, insieme al fratello gemello Sandalfon, ad aver avuto un’incarnazione su questo pianeta come il profeta Enoch. Ha l’incarico di supervisionare i Registri Akashici e se lo invochiamo ci aiuta a discernere le informazioni che sono più rilevanti al momento presente. Con l’uso della geometria sacra (Cubo di Metatron) ci assiste nella proiezione astrale, ad equilibrare i chakra, ad elevare la nostra personale frequenza vibratoria e tutti quelli che sono impegnati a scrivere libri di metafisica. Metatron ci assiste anche nel capire come utilizzare i nostri doni e le nostre doti per il bene supremo.

I Signori del Karma sono Esseri di Luce che irradiano un’energia purissima, amore e compassione. Sono Esseri Ascesi che non possono mai essere visti. Sono stati creati centinaia di migliaia di anni fa quando, anime da poco incarnate sul pianeta (antecedenti all’epoca di Lemuria), accedevano ai registri per dare una ripulita al proprio karma. Il 5° Consiglio di Luce decise quindi di creare i Signori del Karma per assicurarsi che nessuno accedesse ai registri con intenzioni malevole. Ancora oggi i Signori del Karma si assicurano che non accediamo ai registri di un’altra persona senza il suo permesso e che non tentiamo di cancellare o modificare parte della nostra storia di anime.

lords-of-akashaI Guardiani dei Registri sono degli Esseri di Luce incaricati di guidare e proteggere tutti coloro i quali entrano nei registri con intenzioni benevole, indicando loro le informazioni più pertinenti al momento. Ci guidano mostrandoci determinate vite passate e inoltre ci forniscono una spiegazione di cosa sta succedendo e del perché ce le stanno mostrando. Questi sono degli Spiriti Guida che appaiono a chi entra nei registri in una forma che possa capire o con la quale si sente a suo agio. Potreste non essere consapevoli che i Guardiani vi stanno guidando, ma più spesso saranno loro a darvi il benvenuto quando arriverete sul Piano Akashico.