Registri Akashici

Cosa sono i Registri Akashici?

akashic_records_reading1I Registri Akashici sono delle memorie universali di ogni pianeta, sistema solare, galassia e universo, per cui contengono in loro energie provenienti dall’intero cosmo, oltre alla storia di ciascuna anima sin dal momento della sua nascita in forma di spirito. Esisterebbero quindi diversi tipi di memorie akashiche, tra le altre, una memoria universale e una terrena. I Registri contengono il passato, il presente, e futuri probabili della nostra anima, e si trovano nel 5° piano di esistenza, anche chiamato Piano Akashico. Essi sono un ologramma di informazioni che percepiamo sotto forma di immagini, colori, simboli, allegorie, forme, e in generale un linguaggio comprensibile per la mente umana. Connettersi con i registri significa vedere la nostra esistenza dalla prospettiva dell’Anima, che è priva di giudizi o rimpianti.

Perché una lettura dei registri akashici?

Una lettura dei registri akashici ci porta in profondità, alla radice di un problema che stiamo vivendo nella vita attuale. Ci fornisce chiarezza, un senso di amore e comprensione, ci infonde il coraggio di andare avanti e di seguire i nostri sogni. Una lettura nei registri fornisce una nuova prospettiva, più elevata, che ci permette di trovare nuove soluzioni, laddove ci sentiamo confusi o senza speranza. Una lettura nei registri è un’esperienza che ci trasforma dentro e fuori, ed è particolarmente efficacie nell’identificare schemi di pensiero frustranti e nell’aiutarti a lasciare andare situazioni o relazioni che non ti servono più. Quando accediamo ai nostri registri, avviene un intenso cambiamento energetico e questo ci permette di creare un’esistenza più felice, abbondante, ricca, serena. Identificando l’origine di un problema possiamo procedere con qualsiasi altra tecnica energetica e trasformarlo.

Come si svolge una lettura nei registri?

registri222Una lettura nei registri si svolge preferibilmente come videochiamata via Zoom.us, ma anche via email, a patto che la persona che richiede la lettura sia presente in modo che possa fare osservazioni e porre domande. Se decidi di prenotare una lettura via Zoom.us, ti guiderò nei registri, fornendoti una descrizione accurata di ciò che ricevo, e tu sentirai di essere all’interno dei registri insieme a me. Potresti avvertire forti emozioni e un senso di maggiore chiarezza o calma. Ogni lettura è diversa dall’altra e può variare nella durata: da un minimo di un’ora e mezza a un massimo di due ore. Alla fine della lettura discuto con te di ciò che abbiamo visto e sentito, e poi, secondo le tue necessità, procediamo con un potente rituale di trasformazione di energie stagnanti che ti porti da altre vite passate o da questa vita e ad un trattamento energetico finale, se lo desideri.

Cosa mi devo aspettare da una lettura dei registri akashici? C’è bisogno di prepararsi in anticipo?

registriakUna lettura nei registri è totalmente sicura, perché sono sempre presenti Esseri di Luce e Spiriti Guida a presiedere la seduta. Inoltre, non devi aver paura di rivivere o vedere scene spaventose, perché sei sempre protetto e guidato con amore. Avrai invece la possibilità di liberarti di qualsiasi energia ti stia bloccando al momento e di ritrovare calma e chiarezza. I registri ci mostrano sempre soltanto le informazioni delle quali abbiamo bisogno al momento presente, perciò è molto più di una semplice regressione alle vite passate, in quanto ti verranno dati suggerimenti utili per uscire da una situazione difficile. Rimani tranquillo e assicurati soltanto di aver espresso con chiarezza il tuo intento (le tue domande)