Testimonianze consulti privati


N.B.: non svolgo più queste tipologie di consulti privati ma propongo in certi periodi dell’anno, ad un numero limitato di persone, dei consulti diversi, tenuti unicamente dal vivo via Zoom.us. Maggiori informazioni saranno disponibili presto ai miei studenti e agli iscritti alla mia newsletter.


Testimonianze letture dei Registri Akashici


“Effettivamente la lettura dei Registri Akashici ha provocato un cambio di prospettiva, confermando le sensazioni che avevo, che sentivo, sopratutto rispetto alla prima domanda, e aprendo una nuova forma di attuare e pensare riguardo le mie ultime due domande. Per cui la nostra conversazione mi ha servito molto, sbloccando la mia mente da una situazione non benefica per me e che, mi rendo conto, la stavo creando da sola. Per me, la lettura dei registri ha rappresentato un passo in avanti nella mia evoluzione fisica e credo che i pensieri positivi che adesso mi riempiono porteranno dei risultati altrettanto positivi nella mia vita. Ti ringrazio di cuore per avermi aiutata in questo punto della mia vita, la tua sensibilità e la tua chiarezza nelle interpretazioni hanno fatto sì che possa cambiare atteggiamento e prospettiva, rendendomi più consapevole delle mie qualità e del fatto che sono io a creare il mio futuro. Un caro saluto” – ELENA-


“Ciao cara Silvia! In questo periodo sto imparando a godere del presente e sento più pace dentro di me. Non ascoltavo il mio cuore…anzi. Poi ho deciso di farmi aiutare attraverso di te e sono arrivate le risposte. Sono arrivate in modo dolce e io le ho accolte e ora sono totalmente libera dai miei condizionamenti mentali. Grazie!!!! Ti abbraccio” – CHIARA.


“Ho prenotato una lettura dei Registri Akashici con Silvia ed è stata un’esperienza bella e significativa, ho trovato risposte molto preziose alle mie domande e sono felice di aver trovato in Silvia una persona seria, capace, che usa le sue conoscenze con molta maturità e professionalità…Durante la lettura sono emersi dettagli precisi che ho potuto riscontrare nella realtà in modo impressionante. Sono state ore piacevoli e rilassanti e il tempo è passato così velocemente che sembra essere volato via!” – IRENE.


“Cara Silvia, Le Letture dei Registri Akashici sono un’esperienza unica. Un Dono prezioso da custodire gelosamente. Un fantastico viaggio dell’Anima . Penso che i Registri Akashici siano una FONTE MERAVIGLIOSA a cui attingere per una crescita Spirituale nella matura consapevolezza che la Vita è una scuola e che va studiata. Affinchè il nostro Albero della Vita produca frutti maturi, gustosi, succosi e colorati deve essere non solo ben radicato ma anche saggiamente nutrito.  E’ un processo Divino in cui i nostri pensieri, i nostri sentimenti e le nostre azioni devono essere lo specchio di un dolce ma profondo sentire connesso all’infinito della nostra vera essenza. Al termine del percorso  delle tre Letture e quindi delle rispettive 9 risposte minuziosamente sviscerate, nel tanto da metabolizzare con l’obiettivo di mettere al suo giusto posto ogni messaggio ricevuto, resta  la ferma consapevolezza  di voler lasciare nei propri Registri solo i pensieri corretti, i sentimenti corretti e le azioni corrette , perché lì rimangono per l’Eternità.  La perfetta sintonia dell’arte di ascoltare i battiti del nostro cuore per un Oltre a sorpresa di cui siamo gli unici artefici. Resta caldo e avvolgente il  desiderio  di gettare  le basi di un nuovo e importante capitolo di vita dove nel poco c’è molto. Silvia mi hai  guidata delicatamente ma con fermezza. Hai saputo discernere con Sapienza. Hai un talento straordinario e l’umiltà di UN’OPERATRICE DI LUCE le cui SCINTILLE DIVINE  non possono non essere che finalizzate al BENE SUPREMO immerso nella Luce dell’Universo di cui noi siamo un tutt’UNO.

“…. nel bel mezzo dell’inverno, ho scoperto che vi era in me , un’invincibile estate….” (A. Camus)

Amazing Grace.

Buon lavoro.” – SILVIA.


“La lettura dei registri Akashici è stata una vera rivelazione, Silvia è una persona molto sensibile e a modo e riesce con la sua purezza ad interpretarli con vera maestria. Da provare!!” – LETIZIA.


“Difficile descrivere l’emozione provata mentre  mi venivano letti i miei Registri Akashici. Sentivo che Silvia era un meraviglioso mezzo attraverso il quale l’Universo mi stava parlando. A stento ho trattenuto le lacrime, in quel  momento mi sentivo davvero amata e protetta da una potenza Superiore. Dopo la lettura, sono entrata in uno stato di gioia e serenità. Ho avuto risposte e conferme, sento che il cambiamento sta già avvenendo. Con umiltà, maestria, amore, svolgi questo meraviglioso compito. Mi hai guidato ed accompagnato a casa e poi mi hai riportato qua con altre consapevolezze. GRAZIE per questo immenso dono d’Amore!!!” – SERENA.


“Ciao Silvia, direi che e’ stata una esperienza fantastica, mi ha fatto capire un sacco di cose ancora in sospeso, e, grazie a questa, sono riuscito a risalire ad un ‘cerchio’ mai chiuso nella mia vita. Adesso posso andare avanti con piu leggerezza e fiducia in me stesso e nel possimo, anche se di lavoro ne ho ancora da fare; perciò, di sicuro, tornerò a chiederti altri interventi che con certezza,  aiuteranno me ed altri a ritrovare quella serenità, sicurezza , ottimismo perduti. Spero di riavvicinarmi alla fonte di nuovo come tempo fa.  Ancora grazie di cuore, ti seguiro sempre. Con affetto” – PATRIZIO.

“Ti ringrazio di cuore perchè adesso ho una sensazione di leggerezza nella mia anima, spero di avere trovato la chiave di tutti miei problemi. la tua guida è stato un bellissimo viaggio a ritroso delle mie mie vite precedenti. Luce a te!” –LAURA.


“Grazie infinite Silvia. Molto importante questa lettura e molto accurata. Via e-mail si può fare e provvedo a trascrivermi il tutto sul mio quaderno che tengo come diario. Sei stata molto esaustiva ,mi sono commossa e mi sono RIVISTO in quelle “VESTI” e di quelle VITE PASSATE ho molti doni, talenti, capacità, caratteristiche che posso condividere in questa fantastica VITA PRESENTE . GRAZIE di CUORE” –CLORINDA.


“Ciao Silvia, da dopo la lettura ad oggi il mio stato emotivo è notevolmente migliorato, e sono sicura che in qualche modo questa esperienza c’entri. In effetti, il senso di leggerezza che ho avvertito già da subito, si è confermato e consolidato nel tempo… non miracolo, ma lento e costante miglioramento. Sei stata molto brava nel condurre questa lettura, hai mostrato sensibilità delicata ed intuitiva, umiltà, disponibilità, calore…il Cuore, quando c’è, si sente…grazie ancora” –ANNA.


“Silvia, grazie ancora di tutto e di tutti i suggerimenti e gli spunti che mi hai dato. E’ stato veramente bello e piacevole lavorare con te, fare questa nuova esperienza, e  mi sono trovata molto a mio agio. E ora sto festeggiando me stessa nella giornata dedicata all’Amore. Buona serata e buon tutto. A presto!!!!!!” – LOREDANA.


Testimonianze letture Angeliche


“Ho scelto istintivamente Silvia sulla base di una sensazione positiva ricevuta durante la visione di un video sulle energie della settimana ed oggi ho svolto con lei la mia prima lettura angelica. Tale sensazione di tranquillità e benessere mi ha accompagnato per tutta la stesa. E’ una persona con delle doti importanti che però si pone con rispetto, delicatezza ed umiltà. Mi ha aiutata a capire l’evoluzione in corso dentro me stessa e sono rimasta davvero soddisfatta sia per la lettura altamente attinente al mio percorso, sia per la positività che mi ha trasmesso. Grazie quindi per l’aiuto ricevuto!”- Donatella


“Cara Silvia, ho riletto attentamente quanto hai scritto. Sento nella tua lettura un messaggio di amoroso incoraggiamento, di fiducia ma anche di realismo. Hai espresso in modo ordinato e chiaro quanto presagivo da qualche tempo in modo confuso ed accennato. Ho ricevuto una certezza di cui avevo bisogno. Grazie Silvia, questa lettura mi è stata utile ed è scesa in me profondamente. Continuerò a seguirti 😍– Enza


“Ciao Silvia, non nascondo che prima di leggere ero abbastanza scettico, devo dire che appena ho ricevuto la lettura angelica e l’ho letta, sono rimasto meravigliato in positivo per quanto ha indovinato dettagli anche piccoli della mia vita e del mio presente. La maggior parte delle indicazioni le sentivo e sono state confermate, e ciò mi ha come liberato di una paura che avevo ultimamente. Ti ringrazio molto per questa lettura angelica. Buona giornata” – Andrea


“Grazie mille per la tua lettura! Ho apprezzato moltissimo l’interpretazione che hai dato alle carte ma anche la quantità di informazioni che mi hai fornito! L’ho trovata talmente positiva e rassicurante che la rileggerò ogni volta che mi sento un po’ giù. Un abbraccio di luce!”- Giulia


“Ti ringrazio perché i messaggi mi hanno trasmesso un senso di pace e mi sono sentita davvero capita! Seguiró sicuramente i consigli sui momenti meditativi e prego davvero di trovare la mia strada del cuore. Un abbraccio di cuore!” – Chiara


“Ciao Silvia, ho letto con attenzione la lettura, e ti posso dire che sono rimasta veramente piacevolmente sorpresa da tutto quello che hai scritto… Mi hai dato molta speranza, fiducia in quello che potrà essere il mio futuro, mi sono sentita sollevata.  Proverò a fare un passo anche piccolo per provare a dare una svolta a questa situazione. Grazie di tutto, un abbraccio.” – Federica


“Carissima Silvia, che dirti hai centrato in pieno. Confido assolutamente nella tua lettura e sono certa che gli Angeli ascolteranno questa mia richiesta. E’ vero è un momento nel quale sento gli Esseri di Luce più vicini ma cercherò di ascoltare più in profondità. Grazie infinite, ti abbraccio.” – Stefania


“Carissima Silvia….Attendevo con ansia questi messaggi. Per quello che mi è dato sapere in questo momento…sono le risposte alle domande che mi hanno tormentato fino ad oggi. È tutto vero. Calza tutto alla perfezione…il mio Angelo Custode continua a dirmi le stesse cose che mi hai scritto…Grazie Silvia. Grazie di cuore. ” –Elena 💙💙💙


“Carissima Silvia, ti sono infinitamente grata per questa lettura che mi ha dato dei preziosi suggerimenti su come lavorare ancora su me stessa. Sono felice di averti “casualmente” incontrata sul web. Mettendo in pratica con molta naturalezza quanto é emerso dalla lettura sto già avendo i primi riscontri positivi… Grazie di cuore Silvia…un abbraccio”. – Valentina


“Grazie mille per la lettura! Effettivamente sto attraversando un periodo molto difficile e mi sento un po’ confusa. La seconda carta è proprio per me: devo dedicare più tempo a me stessa! Per quanto riguarda la terza carta, so a cosa ti riferisci quando parli di situazione tossica… Ti mando la mia benedizione!” – Adele


“Silvia non so come hai fatto, ma hai indovinato esattamente la mia situazione attuale! Magnifico! Ora mi sento davvero pronta per quello che verrà!” – Matilde


“Ho apprezzato con gioia la tua lettura perché è stata una grande rivelazione per me! Grazie ai tuoi messaggi ho capito che posso veramente realizzare i miei desideri. E’ stata come una luce in fondo al tunnel che non riuscivo a vedere! Grazie, non solo per la lettura angelica, ma anche per la tue preziose “pillole” di saggezza.” – Claudia


Testimonianze letture Cabalistiche dei Tarocchi


“Ciao Silvia, ho ricevuto il file corretamente… grazie di cuore per il lavoro svolto… Effettivamente, questo tipo di lettura porta una chiarezza maggiore, rendendoti più consapevole della situazione che stai vivendo oltre ad aiutarti ad avere una visione completa delle cose. Grazie ancora. Un caro saluto” – Elena.


“Ciao Silvia! Ti ringrazio per l’attenzione che mi hai dedicato, oltre che per la tua lettura! Continuerò a seguirti e se ci sarà qualche evoluzione, di qualsiasi tipo, ti aggiornerò!! Un caro abbraccio” – Eleonora.


“Ciao Silvia! Ho letto e riletto ciò che mi hai mandato!! E oltre al fatto che hai dato conferma a moltissime cose che già sentivo di sapere mi hai letteralmente dato una spinta in più per guardare le cose da un’altra prospettiva! Mi è piaciuta moltissimo e mi sono ritrovata in tutte le cose che hai scritto! Ti ringrazio immensamente e sicuramente ti ricontatterò perché questo mondo è un mondo che mi affascina molto! Un saluto speciale”– Mariangela.


Testimonianze letture con le carte Kipper


Ciao Silvia, che dire, sono sbalordita! Il percorso che queste carte hanno descritto rappresenta davvero il mio presente specialmente per quel che riguarda questa figura di business man… Sono felice nel constatare che questa lettura mi ha trasmesso positività nonostante un bel lavoro introspettivo che mi aspetta! Tutto andrá bene 🙂  Grazie ancora e buon lavoro!”Chiara.


“Cara Silvia, la tua lettura delle carte è stata molto interessante perché ha evidenziato molti aspetti della mia vita passata che mi hanno portato ad oggi! Queste carte sono molto belle, chiare e romantiche, molto adatte soprattutto a chi si approccia per la prima volta. La tua interpretazione è azzeccata e sono convinta che se conoscessi la mia situazione, avresti ancora più evidenziato alcuni particolari. Il lavoro che svolgi nella lettura, interpretazione e stesura soprattutto della spiegazione è curatissimo e mi ha sorpreso la tua celerità nell’attuarlo! Complimenti!!!! Mi rendo conto di quanto impegno ci metti!  Con mia enorme sorpresa, ho provato molta pace e amore nel leggere la tua stesura. Sono felice di poter confermare che empaticamente non mi ero sbagliata nei tuoi confronti e che sei una persona molto seria e disponibile! A presto cara Silvia e grazie di nuovo!” – Paola.


“Buongiorno Silvia, E milioni di grazie per la tua interpretazione delle carte. Non avevo mai sentito parlare delle carte Kipper e mai mi sarei aspettata di leggere delle cose che, facendo poi la mia di interpretazione, sembrano cucite sulla mia persona e sulla mia situazione attuale. Ho apprezzato molto la chiarezza e la modalità di trasmettere il messaggio delle carte, sei stata veramente esaustiva al punto giusto.” – Elena.


“Grazie Silvia…la tua lettura è stata illuminante ed è stato per me come guardarmi dentro…aspetterò gli eventi e cercherò di ascoltare la mia intuizione…grazie ancora…baci” – Maria Teresa.


“Ciao Silvia, innanzitutto vorrei ringraziarti per la tua puntualità e cortesia che ho riscontrato nella tua lettura. Confermo di sentirmi prigioniera delle percezioni mentali e di una condizione lavorativa che mi preoccupa e mi destabilizza. Grazie per il tuo supporto. Un caro saluto.” Sara.


“Ciao Silvia ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda. Ho trovato la lettura molto interessante mi sembra di aver capito che mi aspetta un periodo piuttosto positivo in ambito lavorativo. Grazie.” – Laura.


“Bellissimo, grazie! Hai descritto esattamente quello che ho vissuto e sto vivendo , ho già imboccato quella strada, c’è stata sofferenza e ce ne sarà ancora ma so che è l’unica strada percorribile. Avanti speranzosa confidando nel prossimo futuro. Con affetto,” 

“Voglio ringraziare pubblicamente Silvia per la seconda lettura. Va in profondità a problematiche e non, decrive il tutto in modo chiaro e senza fronzoli ma contemporaneamente si percepisce nelle sue parole l’amore universale che l’accompagna. Grazie di cuore (post di Facebook)

– Patrizia.


“Cara Silvia, sono felicissima di aver ricevuto questa lettura! Per me è stato un percorso molto difficile e volevo avere delle conferme e rassicurazioni riguardo il mio futuro prossimo. Sei stata bravissima a condurre questa lettura così completa e lo hai fatto con molta delicatezza, perciò è stata un’esperienza molto positiva per me e che mi ha fatta tranquillizzare. Baci!” – Laura.


“Ciao Silvia ti ringrazio perché leggendo queste righe mi hai dato la certezza che il mio viaggio va nel senso giusto. Sono risposte che già immaginavo dato il percorso di crescita interiore che sto affrontando e questo mi riempie di pace. Ti ringrazio veramente tanto.” – Monica.