Il Nuovo Chakra Angelico

Il nuovo Chakra Angelico

e466eef216ccf2c18aedcd03f054f00f--pink-walls-angel-artOltre all’ormai conosciutissimo sistema dei sette chakra che si trova al livello del corpo fisico, e al sistema dei chakra extracorporei* che si trova oltre il settimo chakra, esiste un Chakra Angelico. Approssimativamente negli ultimi 15 anni molti praticanti di metafisica o sensitivi hanno scoperto l’esistenza di un nuovo Chakra, che hanno chiamato Chakra Angelico, e che esiste per aiutare gli Operatori di Luce a mantenersi connessi sulle frequenze più elevate del Regno Angelico. Questo nuovo Chakra ha la funzione di portare più Luce e Frequenze più elevate provenienti dalle Dimensioni Angeliche al livello del Corpo Fisico e dei Corpi Eterici degli Operatori di Luce. Inoltre permette di connettersi e di ricevere con maggiore facilità i messaggi provenienti dalle Entità di Luce. Al momento ancora non esiste una raffigurazione di questo nuovo chakra.

Dove si trova il Chakra Angelico

Il Chakra Angelico si trova a metà tra il Chakra del Terzo Occhio e il Chakra della Corona, all’incirca all’altezza dell’attaccatura dei capelli.

I colori del Chakra Angelico

I colori di questo Chakra sono l’oro e il rosa.

Come attivare il Chakra Angelico

Questo Chakra può essere attivato attraverso il SUONO.

  1. Localizza il Chakra Angelico con gli occhi della mente: in questo modo riuscirai a visualizzarlo o persino a “sentirlo”.
  2. Produci il suono NNN-UUU-RRR. Per farlo puoi iniziare gradualmente pronunciando il famoso suono OHM e poi passare a NUR (pronuncia simile all’inglese “her” – trascrizione fonetica IPA /ˈhɜː(ɹ)/ )
  3. Emetti il suono NNN-UUU-RRR visualizzandolo con gli occhi della mente mentre
    pineal

    Ghiandola Pineale

    sale, a partire dalla cavità nasale, fino alla Ghiandola Pineale, e, allo stesso tempo, diffonde in questo tratto una Luce Bianca purificatrice.

  4. Ripeti questo esercizio tre volte e nota se ci sono dei cambiamenti o se percepisci immagini, suoni o colori particolari.

42256-rose-wallpapers-love-rose-wallpapers-purple-rose-wallpapers-rosesAttivare il Chakra Angelico assiste tutti coloro i quali sono impegnati a svolgere tecniche di guarigione energetica e /o angelica avanzate.


*Possibile rappresentazione dei Chakra extracorporei:main-qimg-f7e3eca371df9db748bcddf5f95db7ac-c