Anno 2021, Anno 2021 come anno 5, cambiamenti fisici in atto, Fisica, metafisica, nuova scienza, Il Dottor Stefan Lanka dimostra al mondo che i "virus" non esistono, La "malattia" è sempre legata al "terreno" del paziente, Risonanza Schumann e coscienza collettiva

IL PIANETA TERRA SI RISVEGLIA E CI PREPARA A NUOVE, INCREDIBILI RIVELAZIONI…

Premessa: questa volta tratterò anche delle Risonanze Schumann ma purtroppo non ho tempo da dedicare ad aggiornamenti giornalieri, quindi ne parlerò ogni volta che si verificheranno eventi degni di nota.


Non è solo la Coscienza umana a risvegliarsi, ma anche il pianeta Terra (quello che

La Vera Terra nascosta dalle Fasce di Van Allen (la “Caverna” di Platone, la Matrix) – immagine divulgata dalla Prof. Giuliana Conforto.

vediamo con gli occhi per lo meno, dato che c’è un mondo molto più vasto oltre la matrix che ci circonda e che gli scienziati chiamano “Fasce di Van Allen” – due toroidi di plasma incastrati nel campo magnetico terrestre – (Van Allen è il nome dello scopritore delle fasce)), il quale ci sta mandando chiari segnali – alcuni sono registrati anche dall’attrezzatura tecnologica in uso dagli studiosi – che ci dobbiamo preparare ad un salto evolutivo, o sarebbe meglio dire ad un Risveglio, sconvolgente.

Per millenni (secondo me almeno 13.000 anni) una parte di questo grande organismo che chiamiamo “pianeta Terra” è stata sottoposta al controllo di un ristretto gruppo di menti malate che hanno approfittato della caduta ad un basso livello di coscienza dell’umanità per poterla manipolare, e così facendo appropriarsi delle risorse naturali di Madre Terra. Ci sono varie teorie circa ciò che può essere accaduto a quel tempo, ossia in concomitanza con la fine di antiche civiltà evolute come Atlantide e il Khemit (la popolazione avanzata risiedente in Egitto che ha costruito le piramidi più impressionanti), e quasi tutte riportano alla misteriosa comparsa della “Luna” in cielo…un gruppetto di extraterrestri (li definisco “extraterrestri” perché non sono originari del Pianeta Terra) deve essere scappato da quella che ha visto come la “fine imminente” del mondo nel quale risiedeva (tanti dicono che provenivano da Marte, che da allora è evoluto e non è più visibile a noi, ma la Realtà potrebbe essere ancora diversa) per arrivare qui e dominare una specie caduta nell’oblio – le manipolazioni genetiche descritte nella Genesi si riferiscono a questo periodo di “caduta” in frequenze basse.

Ma a differenza di quanto si dice fra i complottisti, il dominio è possibile SOLO se la popolazione sceglie di farsi sottomettere e adotta le convinzioni e i modi di fare dei “potenti”. Infatti siamo dotati di Libero Arbitrio e l’unico modo per controllare l’umanità è quella di portarla indirettamente a pensare con la testa del “potere”, della “forza bruta” che divide per dominare indisturbata. Quindi siamo noi a tenere in vita tale “potere” conformandoci alle aspettative sociali e non pensando con la nostra testa. Ciò significa che siamo noi i veri Potenti, abbiamo la capacità di creare un mondo che sia il riflesso delle nostre più elevate aspirazioni, perciò ora se vogliamo possiamo Ascendere, espanderci insieme all’Universo.

La sofferenza e la violenza sono espressione di una mentalità deviata e completamente staccata dalla Fonte di Vita, la Forza che chiamiamo Amore e Dio. Non siamo nati per soffrire…al contrario il nostro scopo è quello di evolvere nella gioia.

Oggi c’è un risveglio delle Coscienze incredibile – e neppure io so esattamente QUANTA gente si sta risvegliando, forse molta di più di quanto non creda – per cui il “potere” è in grave pericolo, e sicuramente lo sa perché si è infiltrato in vari movimenti spirituali e politico-pseudo-spirituali per dirigere le coscienze contro il potere stesso al fine di rafforzarlo e far sentire i risvegliati impotenti contro un Male che sembra sempre dominare. Il “potere” è molto astuto, vuole riunire i dissidenti per poi colpirli e neutralizzali in qualche modo; il gruppo dei “risvegliati” è diventato molto potente e minaccia lo status quo, quindi va dirottato. Dico questo perché dovete capire che BISOGNA PRESTARE MOLTA ATTENZIONE ALLA GENTE CON LA QUALE VI ASSOCIATE E OCCORRE URGENTEMENTE RIATTIVARE LA CAPACITÀ DI DISCERNIMENTO. Ci sono veramente tanti “lupi travestiti da agnelli”, emissari di quello stesso potere che dicono di voler debellare.

Allo stesso tempo viene proiettata dai mass media una realtà che assomiglia sempre di più ad una commedia demenziale…marionette messe al posto dei “capi di governo” di tutti gli Stati del mondo, gravi blackout elettrici, governi incapaci di soccorrere i cittadini coinvolti in disastri naturali, tassazioni alle stelle, impoverimento dei popoli, misure restrittive prive di senso e che sanno di dittatura mascherata da democrazia, e tanta, tanta ipocrisia. E in tutto questo i “potenti” ci vogliono far credere che sono i nostri salvatori, che sono “buoni” e ci salveranno da un virus inesistente inoculandoci sostanze dubbie. La “pandemia” è la porta verso il transumanesimo per chi non lo avesse intuito, una realtà ancora più distopica di quella che abbiamo vissuto fino ad ora.

Possiamo scegliere da quale parte andare, e la gente si sta risvegliando in tutto il mondo perché più il sistema preme più si smaschera da solo. Si è aperta una nuova strada, la biforcazione delle Coscienze.

Non mi stupirebbe vedere una finta invasione o guerra mossa da una qualche civiltà aliena e i governi mondiali – o meglio il governo ombra – che fingono di doverci salvare e quindi ci impongono ulteriori misure restrittive.

Il “potere” è sempre più in difficoltà e palesemente incapace di gestire qualsiasi tipo di crisi – ad esempio piuttosto che dare la colpa ad un fantomatico “virus” (e come stiamo scoprendo la Germ Theory di Pasteur non è mai stata provata da nessuno) si sarebbe dovuti intervenire sviluppando una tecnologia amica della Terra e ripulire tutto l’ambiente dalle tossine emesse da agenti chimici ed inquinamento elettromagnetico (che secondo me è una delle cause delle malattie, anche quella che chiamiamo “influenza” non è altro che una crisi di disintossicazione, un segnale d’allarme da parte del corpo, e microbi e batteri accorrono in aiuto dell’organismo… Anche la paura della morte (da contagio in questo caso) scatena problemi più o meno gravi ai polmoni), ma il “potere” si veste di “Verde”, il “movimento Green” che mira solo ad impoverire la gente e a depopolare il pianeta; insomma, serve un cambiamento radicale che non lascia spazio a nessun tipo di potere e rimette la responsabilità nelle mani di ciascuno di noi. Quindi la soluzione non può venire dall’élite

Si sono inventati una “pandemia” (che se fosse stata reale non avrebbe dato tempo a nessuno di accorgersene né tantomeno di organizzarsi) sia per bloccare un collasso economico mostruoso che avrebbe provocato la distruzione del potere stesso, che per distogliere l’attenzione della gente da ciò che sta veramente accadendo: la liberazione da un “potere” malato che ha controllato le nostre coscienze per millenni, proprio grazie al fatto che eravamo del tutto incoscienti…

Poi le questioni degli “asintomatici” e delle “varianti più pericolose” di questo fantastico personaggio mostrano che essendosi accorti che la loro commedia era diventata meno credibile hanno ben pensato di terrorizzare la gente facendo sentire malato chi è perfettamente sano. Inoltre questa è un’occasione d’oro per dividere le persone fra di loro.

Ora sempre più individui stanno perdendo fiducia in questo “potere” e iniziano a rendersi conto di aver vissuto in una realtà virtuale, falsa, una colossale presa in giro.

Possiamo quindi parlare dei picchi di ampiezza (generalmente misurati in Decibel) della Risonanza Schumann legata al battito terrestre – generata a quanto ho capito dalle pulsazioni del Cuore cristallino che si trova al centro della Terra, ma anche da diversi fenomeni elettromagnetici che avvengono fra la crosta e la porzione inferiore della ionosfera (le misurazioni si fanno proprio in questa zona). La Risonanza di base della Terra è 7.83Hz, e secondo alcuni pure questa sta variando, elevandosi oltre gli 8Hz…

Osserveremo quindi i picchi nella Potenza o Ampiezza della 7.83Hz – è come se la pulsazione terrestre si stesse facendo più forte:

È degno di nota il picco elevatissimo registrato il giorno VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2021

Queste sono le rilevazioni dell’Università di Tomsk in Russia, ho scelto queste perché le trovo più facilmente comprensibili e anche “poetiche” dato che è possibile leggere sia i fasci luminosi che le parti rosse e colorate come messaggi cifrati all’umanità sensibile. Ma esiste anche il centro italiano (molto in vista) che si trova a Cumiana, in provincia di Torino (vlf.it cumiana). Con questo tipo di grafico è però più difficile comprendere al livello energetico ciò che sta avvenendo:

Striscia dal 18 al 23 febbraio 2021(ancora in fase di aggiornamento)

Questi picchi sono legati a ciò che sta avvenendo nella coscienza collettiva, registrano quindi in parte l’evoluzione di Madre Terra ma anche quella dell’essere umano, che si sente veramente stufo di soffrire e di farsi dominare da un “potere” malato.

Vediamo poi un’attività solare molto intensa – questa di certo non è una novità –

Periodicamente si verificano delle eruzioni di massa coronale (coronal mass ejection, CME) dal Sole – si tratta di plasma che “sfugge” dalla superficie solare, e questo è uno dei tanti indizi che la forza di gravità non è affatto universale.

con diverse eruzioni di massa coronale (CME) e un vento solare che viaggia ad una velocità fra i 500 e i 600 chilometri orari (normalmente tocca i 300-400), il quale ha un impatto sulla magnetosfera terrestre e sui suoi abitanti. Una CME è in arrivo sulla Terra proprio mentre scrivo questo articolo. Molti sentono che il calore dei raggi solari li sprona, li fa sentire protetti e guidati, e infonde un grande ottimismo – il Sole nell’immaginario collettivo è un Padre

Simulazione che mostra gli effetti dell’eruzione di massa coronale (CME) sulla magnetosfera terrestra (che ha la forma di un grande uomo incappucciato!) – Credits: NASA’s Goddard Space Flight Center/Scientific Visualization Studio/Community-Coordinated Modeling Center.

che dovrebbe essere amorevole… Alcuni dicono che i raggi solari sono molto più forti ora perché ci devono risvegliare.

Persino gli scienziati della NASA ammettono che pure se il campo magnetico terrestre

non fosse già in fase di rovesciamento (che sta partendo dall’Anomalia Sud Atlantica, la quale si è divisa in due ampliandosi ulteriormente alla fine del 2020 – non a caso in quelle zone la popolazione assiste a frequenti visite di Ufo e altre forme di vita, per cui è in atto un risveglio colossale di cui nessuno parla) la nostra tecnologia sarebbe

L’Anomalia Sud Atlantica (SAA) si sta ampliando.

comunque in pericolo poiché un’eruzione di massa coronale molto potente la spazzerebbe via nel giro di poco tempo.

Pochi giorni fa è stato pubblicato uno studio che afferma che la scomparsa dei Neanderthal è stata provocata dall’inversione del campo magnetico…ma un’estinzione ci sarebbe SOLO se a spostarsi fossero i Poli geografici, ossia se il pianeta si rovesciasse su sé stesso, al contrario il cambiamento magnetico non porta alcuna catastrofe (però di sicuro disturba alcune specie animali purtroppo), come hanno scoperto i geofisici… La catastrofe riguarda il “potere”, che sarebbe messo a nudo grazie al fatto che il velo di Maya viene meno (le fasce di Van Allen). Tale studio mi dimostra che la paura dell’élite viene nuovamente riversata sui popoli… Divide et impera, spaventa e conquista aggiungerei.

Ci sono moltissimi segnali che sta per verificarsi qualche grosso evento epocale, e stranamente anche chi non è a conoscenza di queste informazioni inizia a dire che preferirebbe un evento naturale alle regole di questo potere malato.

Siamo alla fine di un’epoca durata millenni, durante la quale la coscienza umana è stata annullata e impiegata per creare una realtà infernale. Mi sembra palese che questo sistema è ormai del tutto insostenibile e non possiamo più andare avanti così.

Per la prima volta dopo millenni chi è pronto per uscire fuori dalla Matrix è ora libero di farlo!

2 pensieri su “IL PIANETA TERRA SI RISVEGLIA E CI PREPARA A NUOVE, INCREDIBILI RIVELAZIONI…”

Lascia un commento