ASTROLOGIA COLLETTIVA PER IL MESE DI MARZO 2021 – LIVE STREAMING YOUTUBE, CANALE “LANUOVAMESPIRITUALE”, VENERDÌ 12 FEBBRAIO 2021 ORE 17:00


SOLE IN PESCI (segno governato da GIOVE) – dal 1° al 20 marzo:

Si tratta di un bellissimo allineamento dato che il carismatico e brillante Sole si viene a trovare nel sensibile e intuitivo segno dei Pesci. Ricordiamo che Giove è il governatore del segno dei Pesci.

Quando ho parlato della Grande Congiunzione di Giove e Saturno in Aquario del 21 dicembre 2020 ho detto che:

Secondo i re Magi e l’élite occulta Giove simboleggia la consacrazione di nuovi re, mentre Saturno segnala l’inizio e la fine di ciascun ciclo, ed è a volte raffigurato come la Morte con la falce in mano.

I “potenti” potrebbero quindi vedere questo allineamento tra Giove e Saturno (21 dicembre 2020) come il segnale che sta per nascere il loro nuovo re, l’“Anticristo”. È ormai apparente che vogliano imporci il loro “grande reset” con l’anno nuovo 2021, una sorta di distopia camuffata da “New Age”. […]

Questa volta il Sole entra in contatto con le energie di Giove, poiché esso è il governatore dei Pesci, per assistere chi aspira ad entrare in una dimensione di pace, gioia, salute e abbondanza (definita “utopia” dalle menti intorpidite). Infatti GIOVE è tradizionalmente visto come “Il Grande Benefattore”, tollerante ed espansivo, e quindi non favorisce solamente i piani dell’élite…ciascuno di noi può servirsi della sua influenza benevola per dare il via a nuovi progetti, o ancora meglio, per cambiare radicalmente e definitivamente la nostra concezione della Vita.

Infatti siamo chiamati a fare una scelta fra il:

  • continuare a credere nella matrix reprimendo ancora di più l’intuizione e l’Intelligenza.
  • Uscire fuori da questa matrix ampliando la percezione della realtà (prima bisogna capire come funziona la percezione però) e allineandosi con il proprio Vero Sé.

Così come gli occulti sentono che Giove ha consacrato l’Anticristo (che secondo me non è altro che il prodotto della distorsione mentale) chi è dalla parte della Luce ora sente che Giove “consacra” un nuovo mondo, una nuova concezione della Vita.

Non esiste una sola possibilità e non siamo affatto costretti ad obbedire al volere altrui…infatti tutti parlano di Libero Arbitrio!

Se vogliamo veramente un mondo diverso dobbiamo SMETTERLA DI OBBEDIRE COME PECORE, ATTIVARE L’INTELLIGENZA E L’INTUIZIONE, DIVENIRE CREATIVI E AMPLIARE I NOSTRI ORIZZONTI. Non siamo affatto impotenti…tutto il contrario, siamo incredibilmente potenti, tanto che le nostre capacità di “manifestazione” vengono deviate dal mainstream tramite l’indottrinamento. In altre parole fanno in modo che ci focalizziamo sulla realtà che vogliono creare, proprio perché senza il nostro potere creante non potrebbero realizzare nemmeno l’1% del loro piano…dipende da noi. Dobbiamo RIPRENDERCI IL POTERE e utilizzare le nostre CAPACITÀ DI MANIFESTAZIONE PER CREARE QUALCOSA CHE CI PIACE.

Il mese scorso ho fatto un sogno molto particolare: ero ancora nella fase fra il sonno e la veglia (mi stavo addormentando) e all’improvviso mi sono trovata insieme ad un gruppo di persone in Sud America, proprio sotto l’Anomalia Sudatlantica, tutti seduti attorno al famoso grande tavolo di legno di forma rettangolare. Ad un certo punto sono apparsi degli Ufo in cielo, i quali dopo qualche secondo si sono trasformati in vortici di luce chiarissima, come per farci capire che la Vita su altri piani di esistenza non è necessariamente corporea come la intendiamo noi, né si manifesta sotto forma di astronavi volanti. Ero allo stesso tempo affascinata e spaventata nel vedermi faccia a faccia con un’altra civiltà. Questi esseri (che a noi apparivano come vortici di luce) ci hanno lasciato questo messaggio: “Smettetela di credere a quello che vi dicono”. E poi se ne sono andati via.

In effetti si dice che i nati sotto il segno dei Pesci sentono di essere “in questo mondo ma NON di questo mondo” e aspirano sempre a qualcosa che si trova “oltre” la realtà dei 5 sensi. Tale è la sensazione diffusa in chi si definisce un “operatore di Luce”, ovvero il sentirsi dei “Pesci fuori d’acqua”. Siamo i RICERCATORI DELLA VERITÀ – e come disse la Coscienza Cristica tramite Gesù “La Verità vi renderà liberi”, infatti se capiamo come funziona la realtà ci riprendiamo il nostro potere personale e possiamo compiere veri e propri “miracoli”.


9 marzo 2021 – “QUARTETTO DI SATURNO, GIOVE, MERCURIO e la LUNA”:

Fenomeno molto atteso dagli appassionati di astronomia

 


MERCURIO IN AQUARIO – 8 gennaio -15 marzo, poi MERCURIO IN PESCI dal 16 marzo al 4 aprile:

MERCURIO IN AQUARIO

MERCURIO IN AQUARIO è uno straordinario allineamento poiché il pianeta governa i processi mentali, l’abilità di riflettere, l’intelletto, le comunicazioni e i processi decisionali. Anche l’Aquario, essendo un segno di Aria, è intellettuale e innovativo, poiché è il tipo geniale che è anni luce avanti alla società.

In media Mercurio transita in ciascun segno per 3 settimane, ma questa volta rimane più a lungo in Aquario poiché si è trovato in moto retrogrado dal 31 gennaio al 20 febbraio.

MERCURIO IN AQUARIO indica che in questo periodo siamo in grado di utilizzare la nostra intelligenza in modo nuovo, ad esempio associandola all’Intuizione, e così facendo sviluppando un’Intelligenza Intuitiva. Per far ciò bisogna aumentare la plasticità neuronale, un processo che si innesca naturalmente se mettiamo in dubbio le nostre credenze distorte e limitanti, aprendoci a nuovi modi di concepire la realtà. Ossia sempre uscendo fuori dalla matrix – divenendo consapevoli di aver creduto in una realtà illusoria.

Non è un caso che molti di noi si sentano particolarmente brillanti e arguti in questo periodo, e ciò ci ha permesso di trasformare ulteriormente la nostra percezione della realtà – in poche settimane abbiamo fatto un salto che normalmente richiede mesi o anni per essere compiuto. Ma d’altronde non sono solo i nostri processi mentali ad essere particolarmente rapidi, anche la rotazione della Terra (a quanto ci dicono) ha iniziato a velocizzarsi. Ciò significa che il “tempo” scorre più rapidamente.

MERCURIO IN PESCI

MERCURIO IN PESCI indica che i nostri processi mentali saranno di natura più introiettiva, ossia ci sentiremo ispirati a riflettere e meditare, ad essere più centrati sul risveglio interiore insomma. Quindi molti di noi fra il 16 marzo e il 4 di aprile ripercorreranno mentalmente tutte le tappe del proprio cammino di riscoperta interiore per comprendere meglio tutto ciò che è accaduto (riceveremo infatti risposte a domande che ci poniamo da molto tempo) ma anche per stabilire quale direzione desideriamo prendere in questo momento. Non siamo giunti alla fine del cammino, dobbiamo ancora scoprire molte cose, ma questo è un MOMENTO CRUCIALE DI SCELTA – infatti c’è chi ha deciso di “regredire” o rimanere nella matrix anziché proseguire nel cammino di risveglio. Si tratta sempre di decisioni personali e non collettive, ciascuno è quindi libero di percorrere la strada che preferisce. Il RISCHIO PER LE MASSE È QUELLO DI EFFETTUARE LA SCELTA IN MODO INCONSCIO, SENZA SAPERE IN CHE SITUAZIONE CI SI STA METTENDO. Ecco perché tanti stanno facendo del loro meglio per far circolare informazioni che a loro volta dovrebbero risvegliare l’Intuizione insita in ciascuno di noi. Ricordiamo infatti che ANCHE L’IGNORANZA (il non sapere come funziona la vita e il non capire cosa sta realmente accadendo) È UNA SCELTA.

Allo stesso tempo questo allineamento potrebbe portare a VARIE REAZIONI EMOTIVE INCONTROLLATE poiché si trova nel sensibile Pesci.


CONGIUNZIONE MERCURIO – GIOVE – 5 marzo 2021:

Questo allineamento è atteso con trepidazione dagli appassionati di astronomia e dovrebbe essere visibile in cielo anche ad occhio nudo:

Si tratta di un aspetto molto bello, portatore di buone notizie e “fortuna”. Sarà il momento giusto per dare vita a qualcosa di nuovo o semplicemente per proseguire i propri studi. Potrebbe essere una buona occasione anche per chi desidera viaggiare.

In generale questo è un giorno molto positivo per qualsiasi progetto abbiamo in mente.


MERCURIO SESTILE URANO – 21 marzo 2021:

Questo aspetto ci rende creativi, innovativi, flessibili e intuitivi. Inoltre saremo particolarmente ricettivi intellettualmente e quindi potremo cogliere questa opportunità per comprendere meglio concetti astrusi (in particolare inerenti alla fisica, alla tecnologia e alla matematica). Si tratta di un’altra indicazione che siamo chiamati a lasciarci alle spalle vecchi modi di vedere la vita per aprirci a ciò che sta “oltre” la realtà dei 5 sensi.

Alcuni potrebbero essere improvvisamente catapultati nel ruolo di insegnanti, poiché è giunto il momento di condividere le proprie conoscenze con gli altri.


QUADRATO MERCURIO – MARTE – 24 marzo 2021:

Questo aspetto ci rende impazienti e ci impedisce di riflettere, per cui se non siamo equilibrati potremmo scatenare delle liti o delle reazioni esagerate. In questa giornata è molto importante riflettere prima di agire e comunicare con calma – o ancora meglio rimandare le comunicazioni ad un altro giorno.

Potrebbero verificarsi delle tensioni o degli scontri molto forti al livello collettivo.


 VENERE IN PESCI – 26 febbraio-21 marzo, poi VENERE IN ARIETE – 22 marzo-14 aprile:

VENERE IN PESCI

VENERE IN PESCI: questo allineamento potrebbe portare degli sconvolgimenti emotivi, poiché il Pesci è un segno altamente sensibile. Ma allo stesso tempo se impariamo a canalizzare in modo lucido e mirato l’Intuizione non rischiamo di cadere negli eccessi. Basterebbe sostituire le credenze riguardo l’amore e le relazioni in genere per evitare di ritrovarsi in situazioni estreme. Questo è infatti – secondo me – il momento giusto per cambiare radicalmente la nostra concezione dell’Amore, che non è quello inteso in senso romantico ma è Universale ed ha a che fare con la Forza che ci anima e che chiamiamo “Vita”. È ormai evidente che i vecchi modi di relazionarsi hanno portato sofferenza e disperazione, proprio perché sono limitati e limitanti… Se non CONOSCIAMO NOI STESSI, non ci AMIAMO e non ci RISPETTIAMO non potremo mai conoscere, amare e rispettare l’altro. Per tale ragione tanti si trovano a dover fare i conti con la solitudine: passare del tempo con sé stessi (senza distrazioni) ci obbliga a scavare in profondità portando in superficie blocchi e memorie dolorose, ma anche a trasformare le nostre credenze. Secondo me non è affatto un caso che tanti siano e / o si sentano soli in questo momento. La solitudine è necessaria per potersi trasformare, e solo dopo che abbiamo fatto il salto possiamo capire come stabilire relazioni veramente sane. Al momento tanti sono ancorati al passato, provano nostalgia per il passato e si lamentano anziché capire che il cambiamento è necessario poiché abbiamo vissuto come esseri incompleti e tremendamente attaccati a credenze malsane. Non tutti i cambiamenti nelle famiglie sono negativi…stiamo ad esempio imparando ad uscire dal guscio famigliare e a pensare in modo indipendente, anche se questo ci rende poco “popolari”… Non possiamo rimanere attaccati alle relazioni se queste ci portano a cadere / rimanere in un livello di coscienza molto basso.

VENERE IN ARIETE

VENERE IN ARIETE: in questa fase dominerà la PASSIONE, intesa non necessariamente in senso sentimentale…

Per chi anela ad un mondo diverso o inizia a sperimentarlo in determinati momenti (quando si hanno fugaci visioni o sperimentiamo per pochi attimi gli altri mondi in cui viviamo allo stesso momento in quanto esseri multidimensionali) la PASSIONE si manifesta sotto forma di SAGGEZZA E CONOSCENZA INTERIORE. Si riscopre tutto ciò che si sa al livello del Vero Sé – si tratta di conoscenze elevate che abbiamo momentaneamente dimenticato grazie all’indottrinamento ricevuto su questo pianeta. In altre parole ci sentiremo maggiormente sostenuti e sicuri di noi, del cammino che abbiamo scelto (già da febbraio c’è la sensazione diffusa che non siamo soli e che se scegliamo di risvegliarci e incarnare il nostro Ruolo Divino saremo sostenuti su tutti i livelli).

Invece per chi vuole restare nel vecchio mondo la PASSIONE potrebbe manifestarsi sotto forma di rabbia ed eccessi di vario tipo – la mente razionale impazzisce perché teme di perdere i propri punti di riferimento ed ha bisogno di una qualche autorità che le dica cosa fare e come pensare.


VENERE SESTILE URANO – 3 marzo 2021:

Questo aspetto ci rende particolarmente gioiosi ed espansivi, per cui attrae nuove opportunità. Sarà molto importante non soffocare la creatività, la quale è di grande aiuto quando ci troviamo ad affrontare periodi di grande cambiamento o di solitudine.

Potremmo trovare soluzioni innovative che ci consentiranno di uscire dalla matrix nel corso dei prossimi mesi. Infatti uscire fuori dall’illusione collettiva significa entrare in un mondo parallelo pieno di possibilità nel quale nessuno rimane “disoccupato” perché c’è veramente tanto da fare…la scarsità è un mito e ciò su cui si basa il sistema.


VENERE SESTILE SATURNO – 30 marzo 2021:

Questo aspetto amplifica il desiderio di relazionarsi con persone che sono sulla nostra stessa lunghezza d’onda – e non solo partner sentimentali. C’è il desiderio di condividere il cammino con qualcuno, e per determinati individui ciò significherà semplicemente divulgare le proprie scoperte.

C’è naturalmente la possibilità di conoscere persone interessanti, ma l’aspetto metterà in luce anche tutto ciò che dobbiamo cambiare riguardo il nostro modo di relazionarci con l’altro – Saturno è pur sempre il pianeta che rappresenta la fine e l’inizio dei cicli.

In ogni caso saremo particolarmente centrati e lucidi.


 MARTE IN TORO – 6 gennaio-4 marzo, poi MARTE IN GEMELLI dal 5 marzo al 23 aprile:

MARTE IN TORO

Quando MARTE si viene a trovare in TORO le energie fiere e guerriere del pianeta si placano poiché si vengono a trovare nel terreno e abitudinario segno del Toro. Ciò indica che l’incredibile forza di Marte sarà incanalata in modo più saggio e mirato, ossia si userà maggiormente l’intelligenza anziché agire senza pensare, in modo meccanico e rapido.

Con questo allineamento c’è una maggiore perseveranza, quindi non ci si tira indietro non appena insorge la prima difficoltà.

MARTE IN GEMELLI

MARTE IN GEMELLI indica una grande necessità di comunicare con gli altri, con il pericolo però di cadere negli eccessi, scatenando così delle liti.

Per chi è allineato con il cambiamento ciò potrebbe invece significare che proverà il grande desiderio di condividere le sue scoperte (la Verità) con altri, senza però tenere conto che gli altri potrebbero non voler sentire queste Verità. Tutti noi prima o poi sentiamo di voler mettere gli altri al corrente di ciò che sta avvenendo realmente, tuttavia il risultato è che veniamo attaccati oppure rifiutati perché vogliamo risvegliare chi ha deciso di rimanere addormentato. Il desiderio di condividere con gli altri la Verità nasce quando crediamo che se tutti non siamo allineati allo stesso modo, se non ci risvegliamo in massa, non è possibile il cambiamento. Dobbiamo ancora interiorizzare il fatto che l’evoluzione è una questione di scelta, non dipende dal numero di individui che si risvegliano – quindi non si tratta di quantità ma di qualità, ovvero anche se si tratta di pochi individui questi devono compiere un lavoro interiore approfondito, cosa affatto semplice. Tuttavia grazie al lavoro di questi pochi i molti potrebbero risvegliarsi con maggiore facilità – ma devono scegliere di farlo, non li possiamo obbligare.

Quindi impareremo una volta per tutte ad accettare che il risveglio è una questione di scelta e rispetteremo il fatto che ad un certo punto le due realtà che si stanno delineando non si incontreranno più.

Prestiamo attenzione a non essere troppo invadenti e a rispettare la volontà altrui.


MARTE TRIGONO SATURNO – 22 marzo 2021

Questo aspetto ci rende particolarmente forti, determinati e resilienti, consentendoci di portare a compimento qualsiasi progetto, anche il più ambizioso, e di farlo splendidamente, ossia nei tempi e nei modi prestabiliti.

Ciò è di grande aiuto a chi sta trasformando le proprie percezioni per allinearsi col nuovo mondo, poiché indica che procederemo in modo organizzato, mirato e rapido. Tanti stanno ad esempio studiando col fine di portare nuova consapevolezza nel mondo, per scuotere le coscienze, e si trovano davanti ad una grande mole di dati da comprendere e poi veicolare in modo semplice ed efficace, quindi con questo aspetto riusciranno a portare a termine questo loro bellissimo progetto. Altri invece si stanno organizzando per creare comunità, nuove monete o mezzi di scambio, eccetera, per cui questo è sicuramente un buon auspicio, un grande aiuto da parte delle “stelle”.

SATURNO inaugura un NUOVO INIZIO, che corrisponderà a ciò che desideriamo, a quello per cui stiamo lavorando.


LUNA NUOVA IN PESCI – 13 marzo 2021 ore 10:21 UTC:

Come sempre la Luna Nuova segna un NUOVO INIZIO. Cadendo nel segno dei Pesci la Luna ha completato un intero ciclo dello zodiaco, e quindi per noi potrebbe riflettersi nel completamento di un’era – ad esempio il passaggio dalle finte spiritualità (religioni travestite da “spiritualità”) al risveglio della coscienza travolgente e sconvolgente (per questo non obbligatorio). Il 2017 è stato un anno importante per le comunità spirituali, lo considero l’era della “Post New Age”. Il 2021 è l’anno in cui la Verità è talmente evidente da non poter più essere negata, almeno per chi ha “occhi per vedere e orecchie per udire”.

Una grande Verità è quella che sta emergendo circa la VERA NATURA DELLA LUNA…un corpo artificiale e non naturale, NON perfettamente tondo ma un OLOGRAMMA di qualcosa di completamente diverso. Chi osserva il cielo tutti i giorni con i telescopi è in grado di cogliere i cambiamenti di questo ologramma…

Esotericamente ci troviamo all’inizio di una fase in cui aumenteranno gli eventi definiti “paranormali”, ossia “inspiegabili” secondo i paradigmi scientifici correnti. Di sicuro avranno a che fare con qualche altra forma di vita. Tante Verità verranno a galla!

Ciò significa che dobbiamo fare del nostro meglio per aprire la mente, capire meglio la realtà nella quale siamo immersi al fine di non perdere l’equilibrio interiore. Quello che verrà sarà certamente sconvolgente per tanti.


 LUNA PIENA IN BILANCIA – 28 marzo 2021 ore 18:48 UTC:

Tradizionalmente la LUNA PIENA è una fase di COMPLETAMENTO. Cadendo nel diplomatico segno della BILANCIA questa Luna Piena indica che al completamento di questa fase di presa di coscienza e salto dimensionale ricerchiamo più di tutto Pace e Armonia…tanti dicono di voler essere solamente “lasciati in pace” quindi se sparisse il sistema perverso (questo è ancora in vita perché molti credono che sia l’unica realtà possibile) l’evoluzione sarebbe molto più evidente e semplice perché non ci sarebbero interferenze nefaste (e quindi le menti intorpidite avrebbero l’opportunità di uscire dal letargo millenario).

Con la Luna Piena in Bilancia diventiamo più centrati e quindi siamo in grado di riflettere e agire in modo mirato – e solo così possiamo effettuare la grande Scelta in modo cosciente.


2 thoughts on “ASTROLOGIA COLLETTIVA PER IL MESE DI MARZO 2021 – LIVE STREAMING YOUTUBE, CANALE “LANUOVAMESPIRITUALE”, VENERDÌ 12 FEBBRAIO 2021 ORE 17:00

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.