ASTROLOGIA COLLETTIVA PER IL MESE DI FEBBRAIO 2021 – Live Streaming YouTube, canale “lanuovamespirituale”, venerdì 22 gennaio ore 17:00


NUMEROLOGIA DEL MESE DI FEBBRAIO 2021

Quest’anno febbraio sarà il mese con tre 2 (mese 2 del 2021) e il giorno 2, ossia il 02/02/2021, sarà il giorno con quattro 2. Numerologicamente il 22 è un NUMERO MAESTRO, detto “Il Costruttore” perché è il numero maestro più potente, quello in grado di realizzare anche i sogni più ambiziosi poiché è estremamente pragmatico e dotato di una riserva di energia pressoché inesauribile.

Per cui abbiamo le energie del 22 in un anno 5, il numero che esclama “non recintarmi” poiché ama la libertà e non accetta mai di sottomettersi al volere altrui.

Riassumendo: siamo in un anno 5, la ricerca della libertà, al quale dobbiamo sommare un segno dell’Aquario – anch’esso innovativo, anticonvenzionale e alla ricerca della libertà – molto attivo, e il 2021 di per sé ha già due volte 2 (22) quindi il mese di febbraio aggiunge un ulteriore 2.

In più il giorno 2 di febbraio 2021 sarà un giorno 9, ossia il completamento di un ciclo che preannuncia sempre un nuovo inizio.


SOLE in AQUARIO dal 20 gennaio al 18 febbraio

+

 SOLE, MERCURIO, GIOVE e SATURNO (tutti in AQUARIO allo stesso tempo) formano un QUADRATO CON URANO IN TORO!

Questo allineamento indica che il 20 gennaio siamo entrati in una fase durante la quale la nostra attenzione sarà proiettata verso le relazioni umane e il nostro ruolo in società. Infatti come ben sappiamo l’Aquario è il segno dell’innovazione e dell’individualità, ossia non si adegua alle strutture sociali esistenti poiché è avanti anni luce rispetto al resto dell’umanità, e benché adori i gruppo e le comunità dà molta importanza all’unicità di ciascun individuo. L’Aquario è considerato il “ribelle” dello zodiaco a causa del fatto che sposa unicamente la sua visione della vita, che spesso non coincide con quella del resto della popolazione. Rispetta le sue idee e permette agli altri di avere le proprie, senza tentare di convertire nessuno al suo credo. Tale atteggiamento può farlo apparire freddo e distaccato, ma in verità è mosso dall’idea che ciascuno di noi ha il diritto di agire secondo il proprio sentire.

È il segno di coloro i quali realizzano cose impossibili e fanno scoperte importanti per il bene dell’umanità intera.

Quindi in tale periodo vivremo diverse rivoluzioni interiori che inaugureranno un anno molto più sconvolgente e intenso del 2020

In questo periodo si vengono a trovare nel segno dell’Aquario anche Mercurio, Giove e Saturno, e allo stesso tempo tutti questi pianeti (incluso il Sole) formano un QUADRATO con Urano che si trova invece in Toro. Ciò preannuncia grandi cambiamenti (che saranno vissuti come sconvolgimenti negativi se insistiamo a restare ancorati a vecchi modi di vedere la vita) ma anche rivelazioni importanti che ci faranno comprendere che abbiamo sempre vissuto in un’illusione o matrix! Ma come ho già detto questo è solo l’inizio e non possiamo nemmeno immaginare cosa verrà dopo, il salto evolutivo è qualcosa che non possiamo cogliere intellettualmente nemmeno se ci siamo allineati al percorso dell’“ascensione”. È inutile provare ad immaginare come sarà questo salto, siamo costretti a viverlo senza poterlo comprendere.

NELLO STESSO MOMENTO IL FOCOSO MARTE SI CONGIUNGERÀ CON URANO IN TORO – 20/01/2021

Per essere precisi la CONGIUNZIONE fra MARTE e URANO in TORO si è avuta il 20 gennaio 2021, e l’ULTIMA VOLTA CHE SI È VERIFICATO QUESTO ALLINEAMENTO È STATO NEL 1942, ossia nel pieno della seconda guerra mondiale (orchestrata a tavolino dall’élite col fine di sconvolgere la popolazione e di renderla più controllabile, naturalmente)! Ciò significa che solo alcuni di noi hanno già sperimentato la potenza di questa congiunzione, per tutti gli altri si tratta di una sensazione stravolgente mai vissuta prima. Questa congiunzione porta in superficie le energie rabbiose ed esplosive del Toro, il quale metaforicamente “vede rosso” e quindi esplode perdendo il controllo.

Ma non solo, ricordiamo che allo stesso tempo si forma un QUADRATO con alcuni dei pianeti che si trovano in Aquario (Sole, Saturno e Giove) e aggiungiamo che LILITH si viene a trovare nelle vicinanze di MARTE E URANO. La vicinanza di LILITH potrebbe provocare reazioni inaspettate, poiché tante persone sentono di dover difendere i propri valori, che sembrano essere minacciati da un qualche potere occulto.

Il 20 gennaio 2021, come tutti voi sapete, è stato il giorno dell’insediamento del nuovo presidente degli U.S.A., e queste elezioni sono state veramente strane non solo perché si sono svolte via posta ma anche perché chi ha votato afferma che i risultati sono stati manomessi, ed effettivamente ci deve essere qualcosa di strano perché le Big Tech hanno oscurato diversi social alternativi. Personalmente ho visto quasi “per caso” una piccola parte della cerimonia (qualche minuto, non sono riuscita ad andare oltre) mentre “giocavo” con gli algoritmi di una Big Tech (ossia facevo “disinformazione” al livello del browser), e mi è sembrato di vedere il classico film americano con degli attori talmente presi nel proprio ruolo da credere di poter passare per individui reali. Potrei addirittura parlarne come di un ologramma proiettato per far impressionare la gente. Voglio dire che secondo me questa è stata una burattinata molto ben fatta per coinvolgere emotivamente chi crede ancora nella politica. È l’impero in azione che vuole dimostrare di avere ancora il controllo totale sulle coscienze.

Però la questione va molto oltre la politica, la quale secondo me è solo un pretesto per distrarre la gente dai veri mutamenti in atto. Quasi nessuno parla realmente di cosa sta avvenendo al livello geofisico e spaziale, sono tutti focalizzati sul teatrino della politica – lo definisco “teatrino” perché come ho già detto in altre occasioni è una presa in giro per i popoli.

La questione fondamentale è CAPIRE SE STIAMO CONTINUANDO AD ALIMENTARE QUESTO SISTEMA MALATO ACCETTANDO PASSIVAMENTE TUTTO CIÒ CHE CI VUOLE IMPORRE, OPPURE SE STIAMO TROVANDO SOLUZIONI ALTERNATIVE PER NON NUTRIRLO PIÙ. E purtroppo tanti hanno perso tempo ed energie preziose dietro alla politica, nella speranza che ci sia un leader – eroe che salverà tutti noi; non sarà così, non è in questo modo che si evolve. Ciascuno deve “salvare” sé stesso risvegliando la propria Coscienza e riconnettendosi con la propria Guida Interiore.

Di sicuro nei prossimi mesi – fra marzo e giugno – ci saranno rivelazioni sconvolgenti su tutti i livelli, e mi aspetto anche che nasceranno nuove piattaforme e in generale soluzioni che toglieranno potere alle Big Tech. Sono tempi emozionanti per chi non si è mai sentito a proprio agio in questo sistema…


QUADRATO VENERE – URANO + MERCURIO RETROGRADO – 6 febbraio 2021

Con questa congiunzione saremo spinti a guarire memorie di vecchi amori e / o di relazioni che si sono concluse male. Probabilmente comprenderemo meglio le ragioni per le quali abbiamo sofferto in passato, e tale presa di coscienza ci permetterà di cambiare radicalmente il nostro atteggiamento così da eliminare la necessità di continuare a soffrire.


CONGIUNZIONE SOLE – MERCURIO – 8 febbraio 2021

Di nuovo, MERCURIO in questo momento sarà retrogrado, per cui bisognerà prestare molta attenzione ai messaggi che riceviamo dal nostro Vero Sé ma anche ad informazioni di grande importanza che rischiamo di non riuscire a cogliere se ci facciamo distrarre dal caos del mondo esterno. In questo periodo sarà importante riposare (soprattutto chi ha lavorato senza sosta in quest’ultimo anno), fare le cose con calma e non sorprendersi se ci saranno dei ritardi.


LUNA NUOVA IN AQUARIO – 11 FEBBRAIO 2021, ORE 19:05 U.T.C.

In questo giorno vedremo diversi corpi celesti tutti nel segno dell’AQUARIO – non a caso secondo molti astrologi siamo appena entrati nell’Era dell’Aquario – poiché troviamo il Sole, Mercurio (retrogrado), Giove, Venere e Saturno tutti in questo segno a fare compagnia alla Luna. Questa grande attività nel segno dell’Aquario ci prepara alle energie che vivremo presto e che spingono i “risvegliati” a prendere scelte sempre più coraggiose e fuori dalla norma in vista del grande salto evolutivo che tutta la Creazione è chiamata a compiere. Il fatto è che non sappiamo esattamente a che punto della Rivelazione siamo, come ho già detto è impossibile razionalizzare questo cammino; però gli allineamenti importanti e rari degli ultimi tempi ci indicano che siamo effettivamente in una fase tutta particolare. E questo si sente dentro!

Questa Luna Nuova in Aquario porterà sicuramente notizie sconvolgenti – sentiamo tutti che sta per succedere qualcosa di grosso…

 11 FEBBRAIO 2021 – CONGIUNZIONE GIOVE-VENERE e INIZIO DEL NUOVO ANNO CINESE DEL BUE

In contemporanea vediamo la CONGIUNZIONE DI GIOVE E VENERE in AQUARIO, che ci rende molto più consapevoli e quindi assiste chi si vuole svegliare, poiché amplia i nostri orizzonti; VENERE in questo segno indica che sono in atto grandi mutamenti sociali che si ripercuoteranno sia sulle relazioni in generale che su quelle sentimentali, infatti tanti di noi hanno capito che dobbiamo trasformare radicalmente il nostro modo di relazionarci con gli altri, perché a causa delle convinzioni malsane che ci sono state inculcate abbiamo contribuito a creare una “vita infernale”. Credo che ci sarà sempre maggiore consapevolezza riguardo il concepimento di nuovi esseri umani nel senso che si comprenderà l’importanza di mettere al mondo anime evolute e quindi di mettersi in comunicazione con esse prima di portarle su questo piano di esistenza.

In più questa data segna l’inizio del nuovo anno cinese, quello del Bue= impegno e dedizione costante, che rende possibile il vero progresso.

L’11 IN NUMEROLOGIA è un NUMERO MAESTRO molto intuitivo che rappresenta la capacità di ragionare senza usare la logica ma facendosi invece guidare solo dall’Intuito. Esotericamente è visto come un PORTALE che apre su ALTRI MONDI – ossia che conduce negli altri mondi in cui risediamo ma che non vediamo a causa della perdita delle nostre vere capacità (che probabilmente sono state disattivate migliaia di anni fa per via di una manipolazione genetica).


 QUADRATO SATURNO – URANO – 17 febbraio 2021

Si tratta dell’evento più importante del 2021 perché porta GRANDI CAMBIAMENTI AL LIVELLO GOVERNATIVO: vivremo una fase di grande caos (e quello che stiamo vivendo ora è nulla in confronto a quello che accadrà), ci sarà molta impazienza di agire per far valere i propri diritti, e ciò porterà a degli scontri.

Naturalmente non supporto l’idea della rivolta violenta né della lotta contro il sistema poiché come ho già detto la rabbia e la paura sono il suo nutrimento preferito, per cui non faremmo altro che continuare ad alimentarlo. In più non credo nella necessità di un governo per una civiltà evoluta. Piuttosto dobbiamo capire bene con chi / cosa abbiamo a che fare, prendere precauzioni, allinearci con il nuovo mondo e infine scoprire nuove soluzioni o inventare qualcosa di nuovo. Ma soprattutto dobbiamo diventare degli alchimisti e riprenderci tutte le capacità perdute, perché ciò che stiamo vivendo è in verità un attacco alla nostra Coscienza. Se capiamo che alla fine tutto dipende da noi, non ci faremo spaventare né accetteremo più di vivere come esseri incompleti.


IL SOLE SI SPOSTERÀ IN PESCI DAL 19 FEBBRAIO (fino al 21 marzo)

Ciò significa che in questo periodo potremo ritirarci – almeno momentaneamente – in noi stessi, ossia ci sentiremo guidati ad andare con il flusso degli eventi senza tentare di alterare il loro corso con la forza. Secondo me il Sole in Pesci indica che sempre più individui che si stanno risvegliando a causa dei recenti eventi politici e delle ristrettezze economiche imposte dai governi mondiali, inizieranno a comprendere che il problema è ancora più profondo e agiranno in modo diverso, si riconnetteranno con la propria Guida Interiore e la rivoluzione la attueranno dentro di sé. Infatti credo che siamo chiamati ad allinearci con la “linea temporale” o “biforcazione” che preferiamo (per ora una è legata al sistema e conduce in un universo distopico, mentre l’altra conduce alla Rivelazione e alla Liberazione) anziché continuare a lottare contro la realtà che non preferiamo. Dobbiamo quindi compiere una sorta di trasformazione alchemica che parte dalla Coscienza, ossia dobbiamo risvegliare il più possibile tutte le capacità dormienti (“riattivare tutto il DNA” come dicono molti) e comprendere che siamo veramente esseri multidimensionali molto potenti, diventando una sorta di maghi-alchimisti. Il famoso “potere” contro cui si stanno scagliando sempre più persone opera su diversi livelli invisibili e succhia la nostra Coscienza, per cui la manifestazione fisica – i problemi del mondo – che tutti vediamo, è solo la punta dell’iceberg; quindi non lo possiamo affrontare solo al livello fisico, ma ci dobbiamo allineare con la linea temporale che preferiamo, perché lottare contro di esso non fa altro che rafforzarlo. È come se ci venisse chiesto: “Ora che hai capito come stanno le cose quale decisione prenderai? Rimarrai qui a lottare contro ciò che non vuoi, oppure ti attiverai per uscire fuori da questa matrix (realtà spazio-temporale fittizia)?”.


 LUNA PIENA IN VERGINE – 27 FEBBRAIO 2021, ORE 08:17 U.T.C.

Questa Luna piena avviene in VERGINE, un segno perfezionista e meticoloso, inoltre si verifica in concomitanza con il QUADRATO fra SATURNO e URANO, e ciò significa che si faranno sempre più marcate le differenze fra vecchio e nuovo mondo. Di conseguenza non potremo che aspettarci altro scompiglio perché non tutti reagiranno bene ai cambiamenti, infatti è come se tante persone non desiderassero staccarsi dal vecchio mondo.

Ma non ci dobbiamo curare troppo di ciò che sta avvenendo all’esterno né tentare disperatamente di risvegliare la gente, altrimenti disperderemo energie preziose mettendo in dubbio la nostra stessa evoluzione. Dobbiamo imparare a non farci coinvolgere nel dramma collettivo, capendo che è tutto un teatrino che serve solo a far perdurare la matrix.

La cosa più importante da fare è quella di riconnettersi con la propria Guida Interiore, infatti solo questa sa esattamente cosa abbiamo bisogno di fare per evolvere ed ha le “chiavi” che apriranno per noi la nuova dimensione. Non ci sarà nessun salvatore – che sia un leader, un santo o un extraterrestre!

Se rimaniamo lucidi e ben focalizzati saremo in grado di assisterci l’un l’altro ma anche di essere di aiuto a chi si trova ad affrontare grandi prove. Infatti in qualche modo il nostro Risveglio di Coscienza permette ad altri di svegliarsi (se lo desiderano) e di farlo più rapidamente di noi.

È molto importante imparare a vivere pienamente come esseri divini e lasciar andare la necessità di soffrire per poter “evolvere” dato che ormai abbiamo capito che un’eccessiva sofferenza rallenta o in certi casi impedisce l’evoluzione, proprio perché ci traumatizza e ci spaventa.


RITROVIAMO IL QUADRATO SATURNO-URANO 3 VOLTE NEL 2021:

  • 17 febbraio
  • 14 giugno
  • 24 dicembre

L’INCONTRO di SATURNO e URANO ha accompagnato eventi storici di grande rilevanza, infatti nell’OTTOBRE del 1988 i due pianeti erano in CONGIUNZIONE nel segno del SAGITTARIO, e si ritrovarono uniti nel 1989, anno della CADUTA DEL MURO DI BERLINO. Qui sotto trovate la fotografia degli astri per il 9 novembre 1989, giorno della caduta del muro, e come potete vedere abbiamo SATURNO, URANO, VENERE e NETTUNO tutti in CAPRICORNO:

Secondo molti astrologi gli effetti della CONGIUNZIONE fra SATURNO e URANO si sono manifestati sotto forma della caduta del muro di Berlino. Per tale ragione ogni volta che i due pianeti entrano in contatto fra di loro si presume che ciò porterà qualche sconvolgimento.


One thought on “ASTROLOGIA COLLETTIVA PER IL MESE DI FEBBRAIO 2021 – Live Streaming YouTube, canale “lanuovamespirituale”, venerdì 22 gennaio ore 17:00

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.