Diretta YouTube canale “lanuovamespirituale” – mercoledì 16 settembre 2020 ore 16:30

Mercoledì 16 settembre 2020 ho tenuto una diretta YouTube durante la quale ho trattato di argomenti che stanno a cuore a molte persone, in particolare incentrata su domande che mi vengono spesso rivolte da studenti e visitatori del mio sito web, che su per giù sono le seguenti: “Come si fa a trovare il proprio scopo di vita?”; “Perché non riesco ancora a risolvere i miei problemi?”; “Mi sento inutile e frustrato, non ho passioni nella vita”; “Come posso iniziare un cammino di risveglio interiore?”; “Come mai non sento più i miei angeli / spiriti guida / arcangeli / angeli custodi? Perché sto perdendo fiducia nel cammino di risveglio che ho intrapreso?”; “Non so come si fa a seguire l’Intuizione”; “Mi sento confuso e mi faccio trascinare dalle paure collettive in questo periodo di crisi mondiali”; “Non capisco cosa sta succedendo al mondo”; “Non vedo una via di uscita”; “Mi sento bloccato”,...

Questo live streaming è stato più fluido e intuitivo rispetto a quelli incentrati sulla teosofia blavatskyana e vuole essere di aiuto per chi si sente molto confuso, ma anche per chi sta approfittando di questo momento di confusione per fare chiarezza dentro di sé e cambiare vita. In più ho avuto l’opportunità di fornire una risposta anche a chi mi ha contattata o mi ha lasciato dei commenti senza ricevere risposta.

Ho trattato anche di temi “spinosi” come il funzionamento del denaro, la pandemia attuale e la cecità della medicina allopatica…

One thought on “Diretta YouTube canale “lanuovamespirituale” – mercoledì 16 settembre 2020 ore 16:30

  1. Ciao cara, finalmente trovo qualcuno che conosce la Blavatsky e sei la prima che incontro. Ho iniziato a leggere il primo volume della Dottrina Segreta diversi (molti) anni fa ma, non so perché, gli scritti della B. hanno il potere di materializzarsi davanti a me. Quella volta mi sono spaventato e mi sono ripromesso di leggere la D.S. in età avanzata. Ora ci sono ma evado. Forse non è più necessario …
    In questi ultimi anni mi sono avvicinato a Italo Pentimalli (https://www.piuchepuoi.it/) che, a livello scientifico, cerca risposte nell’ambito del cervello su basi spirituali. Se, come vedo, sei disposta a scavare, prova a sentire cosa ha da dire. Non ha la pretesa del guru e mi piace perché intravvedo la filosofia della B. ovvero: se cerchi, trovi … ma disinteressatamente.
    Ciao.e grazie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.