LA LUNA PIENA DEL 31 OTTOBRE 2020 (HALLOWEEN) ORE 14:49 GMT (15:49 ORA ITALIANA) – UN CAMBIAMENTO INASPETTATO!


NUMEROLOGICAMENTE il giorno 31/10/2020 è un 9, ovvero il numero del CAMBIAMENTO per eccellenza! Parole chiave per il 9: universalità, completamento, fine, “morte”, il vecchio se ne va per lasciare spazio al nuovo, filantropia, altruismo, empatia, compassione, comprensione, intuitività, saggezza, tolleranza, generosità, pazienza. Quindi indica la FINE DI UN CICLO, e di conseguenza l’INIZIO DI QUALCOSA DI NUOVO.


Oroscopo per il giorno 31 ottobre 2020 – LUNA PIENA in TORO; realizzato grazie ad Astro Seek.

 

LUNA= emotività, introspezione.

La Luna si muove molto rapidamente, resta all’incirca due giorni in ciascun segno zodiacale. La LUNA PIENA è innanzitutto uno spettacolo da

Simbolo della LUNA in astrologia.

osservare in cielo, in quanto la luna ci appare come un gigantesco disco color argento sospeso sopra le nostre teste; energeticamente è un momento durante il quale dobbiamo concludere qualcosa. Si tratta della fase durante la quale tutto è amplificato (soprattutto sul piano emotivo dato che la luna governa le emozioni, la parte interiore e intima di ciascuno di noi) e molti di noi sentono la necessità di interagire con molte persone, di stare in compagnia piuttosto che in solitudine. Non a caso al culmine di questo intensissimo mese di ottobre 2020, con tutto ciò che sta accadendo sul piano della coscienza collettiva, la Luna Piena ci porta a guardare a ciò che sta avvenendo veramente dietro le quinte sul piano collettivo. Inoltre questa è un’occasione utile per cogliere ciò che viene tenuto nascosto, di guardare alla realtà senza tabù e senza filtri.

Questo significa che ciascuno di noi durante la Luna Piena è in grado di canalizzare informazioni molto importanti alle quali normalmente non abbiamo accesso, ma anche di svelare ogni inganno.

Si tratta della conclusione di una fase o di un progetto che abbiamo iniziato qualche tempo prima, una fine che naturalmente preannuncia un nuovo inizio.

Inoltre durante la Luna Piena ciascuno di noi ha l’opportunità di liberarsi di qualsiasi peso, oppressione, convinzione stagnante che ci tiene prigionieri di una vecchia realtà / matrix fittizia. Tutto ciò che è tossico che non va più bene per noi deve essere lasciato andare con la Luna Piena.

Questo mese di ottobre la LUNA PIENA coinciderà con la festa di HALLOWEEN e sarà una rara LUNA BLU. Cadrà nel segno del TORO (segno di terra, pratico, lento, con i piedi per terra), il che suggerisce che sarà un momento durante il quale dovremo tornare con i piedi per terra, riflettere su ciò che sta accadendo anziché agire, continuare andare avanti meccanicamente. Inoltre la LUNA si trova vicinissima ad URANO(Luna: 8 gradi e 38 minuti; Urano: 8 gradi e 41 minuti), il pianeta del CAMBIAMENTO INASPETTATO. Si tratta di un pianeta che rappresenta il progresso, la necessità di innovazione e quindi di cambiare ciò che non va più bene. E il mondo avrebbe proprio bisogno di cambiare il proprio modo di vedere le cose,…dovrebbe porsi domande importanti sulla vita.

Ciò significa che il 31 ottobre alle 14:49 (16:49 ora italiana) potrebbe succedere qualcosa di inaspettato, qualcosa che metterà sottosopra tutti i nostri piani, ma questo qualcosa è un cambiamento che dobbiamo apportare, che è necessario.

In opposizione alla LUNA, il SOLE si trova nel segno dello SCORPIONE: segno intenso, vendicativo, subdolo, freddo, controllato.

Simbolo del SOLE in astrologia.

Sommando questo all’allineamento della Luna con Urano e Toro capiamo che probabilmente dovremo riflettere sul cambiamento che dobbiamo apportare, e che è necessario per poter andare avanti nel nostro cammino…che si tratti del nostro modo di essere in questo specifico momento storico? Siamo troppo “freddi”, rigidi, robotici (soprattutto ultimamente?). Abbiamo creato distacchi tra le persone. Dobbiamo cambiare questo modo di vivere in società e liberarci dalle paure.

Nella storia abbiamo registrato solamente 4 Lune Piene ad Halloween: nel 1944, nel 1955, quella del 2020 e del 2039.

Per cui questo 2020 ci regalerà un altro raro allineamento degli astri (il più notevole quest’anno è quello dei pianeti Saturno, Giove e Plutone che transitano nel segno del Capricorno allo stesso tempo e praticamente per tutto l’anno; i 3 pianeti non si troveranno uniti nei segni di aria fino al 2159!).

Ricordiamo poi che Marte è in moto retrogrado da giugno 2020 fino a gennaio 2021 mentre si trova nel focoso segno dell’Ariete, il che

Simbolo del pianeta MARTE in astrologia.

indica che non è il momento giusto per correre dei rischi, ma è certamente tempo di riflettere su ciò che abbiamo realizzato fino ad ora e su quello che vorremmo realizzare in futuro. Soprattutto con Marte (= guerra, conflitto) in Ariete (impaziente, pionieristico) è bene evitare di fomentare conflitti.

In generale c’è una grande voglia di liberarsi dalle imposizioni che vengono dall’alto, un desiderio di rinascere come civiltà. Le persone iniziano ad essere molto più insofferenti alle varie forme di controllo e oppressione…e quest’anno è uscita allo scoperto la dittatura mondiale alla quale siamo sottomessi da tantissimo tempo senza rendercene conto… la censura consiste nell’uniformità di pensiero e nel tentativo di insabbiare e umiliare chiunque proponga idee diverse. Nel 2020 hanno trovato il modo per dominarci: con la paura di un nemico che potrebbe attaccare senza preavviso ciascuno di noi. Quindi “per il nostro bene”ci controllano e reprimono violando i diritti fondamentali dell’essere umano. Lo stanno facendo da anni sul piano economico, oggi lo fanno in tutti gli ambiti, soprattutto in quello della salute.

Secondo me si tratta di un test per capire se siamo ancora profondamente addormentati o se ci stiamo svegliando, perché chi si è svegliato non tollera più di essere oppresso in questo modo.

Osserviamo poi che c’è anche LILITH, la Luna Nera, che al tempo della LUNA PIENA sarà appena entrata nel segno del Toro.

LILITH, la Luna Nera.

Il cammino della Luna attorno alla Terra viene chiamato “ellisse”, e tale ellisse (= orbita descritta da un pianeta attorno al Sole, l’orbita di un satellite attorno ad un pianeta, e così via) ha due punti focali; il punto non occupato dalla Terra è chiamato Luna Nera o Lilith. Quindi lilith NON è un corpo celeste reale.

Biblicamente Lilith è la prima moglie di Adamo, ma siccome questa non si sottometteva al suo volere, il “primo uomo” chiese a Jehovah (dio dei cristiani e degli ebrei) di creare una nuova donna che gli ubbidisse, e così fu creata Eva. Allora Lilith fuggì e da quel momento in poi passa tutto il suo tempo a gemere con rabbia per l’uccisione dei suoi figli, assassinati dagli “angeli di Dio”.

Con la nascita del Patriarcato Lilith è stata trasformata in un demone.

La presenza della LUNA NERA LILITH nel segno del TORO allo stesso tempo in cui si verifica il fenomeno della LUNA PIENA potrebbe

Simboli del pianeta URANO in astrologia.

indicare che ciò che abbiamo bisogno di lasciarci alle spalle sono tutte le credenze inculcateci dal sistema patriarcale, ovvero la tendenza a dividere, a dominare con la violenza e la paura, e il fatto di seguire ciecamente quello che ci viene ordinato dalle varie “autorità”. Lilith è l’archetipo femminile della libertà, che appare come caos agli occhi del patriarcato freddo e dogmatico. La Luna Piena del 31 potrebbe quindi segnare l’inizio di una RIVOLUZIONE PROFONDA, che avverrà in ciascuno di noi e poi si proietterà all’esterno, generando una civiltà completamente diversa e divinamente guidata. In questo mese di ottobre domina un’INSOFFERENZA NEI CONFRONTI DELLE LIMITAZIONI E DELLE IMPOSIZIONI CHE VENGONO DAL PATRIARCATO. Si tratta di qualcosa che ci riguarda tutti, uomini e donne, dato che ciascuno di noi è fatto di una componente maschile e di una femminile.

Non a caso il 2021 inizia con MERCURIO, GIOVE, SATURNO e il SOLE tutti nel segno dell’AQUARIO (vedi oroscopo del 24 gennaio 2021), l’innovatore, il rivoluzionario per eccellenza. MERCURIO = intelletto, comunicazione, espressione, idee, viaggi; GIOVE= ottimismo, abbondanza, tolleranza, espansione, integrità morale, benevolenza; SATURNO = limitazioni, restrizioni, responsabilità, disciplina; SOLE = mente conscia, forza vitale, identità (qual è il tuo segno zodiacale? = ti sto chiedendo qual è il tuo segno solare).

Tale allineamento secondo me suggerisce che già nel mese di gennaio 2021, mentre Marte torna diretto, cercheremo collettivamente la libertà per ciò che concerne la comunicazione (informazioni veramente libere), in tanti vorremo conoscere la Verità e non ci accontenteremo più di ciò che ci propinano i media, non accetteremo più di comprometterci moralmente pur di avere una qualche sicurezza, cercheremo un modo nuovo di vivere in comunità, unendo la libertà di AQUARIO con la disciplina di SATURNO, e infine dovremo ridefinire la nostra identità, sia come singoli che come specie, a causa dei grandi cambiamenti in atto.

Oroscopo per il giorno 24 gennaio 2021, che mostra la presenza dei pianeti MERCURIO, GIOVE, SATURNO e il SOLE nel segno dell’AQUARIO. Realizzata grazie ad Astro Seek (24 January 2021 (unknown birth time) House system:No houses. Latitude, Longitude:
Missing Coordinates 0°0’N, 0°0’E:).

Inoltre ricordiamo che URANO (vicino alla LUNA il 31 ottobre) è il governatore del segno dell’AQUARIO, e preannuncia una NUOVA ERA.

Come spiega ormai da tempo l’astrofisica italiana Giuliana Conforto, ci vogliono impedire di assistere al fenomeno dell’inversione della

La plasmasfera, la vera Terra – quella visibile sulla quale ci troviamo è racchiusa nel cerchio nero.

magnetosfera terrestre, durante il quale per un determinato lasso di tempo vedremo cosa c’è oltre gli schermi della Matrix nei quali siamo rinchiusi (la mitica Caverna di Platone)… ovvero constateremo che c’è un’altra terra (chiamata Plasmasfera), molto più grande di quella visibile, che compenetra la nostra e che non risponde alle stesse leggi fisiche. Si tratta della rivelazione che non siamo solo questo corpo e questa mente, ma molto di più. Tentano di tenerci prigionieri della paura (nemica dell’evoluzione), abbagliati dalla tecnologia (5G) e provati da sostanze chimiche inoculate nel corpo (vaccini, farmaci, cibo spazzatura,…) impedendoci di vedere la Realtà dato che allora non crederemo più alle stupidaggini che ci raccontano.

Per cui prima che arrivi il 31 ottobre cerca di capire cosa devi cambiare nella tua vita e fai il possibile per de-condizionarti dalla logica del sistema, onde evitare che la vita agisca al posto tuo facendoti sprofondare nel caos…


SITOGRAFIA:

One thought on “LA LUNA PIENA DEL 31 OTTOBRE 2020 (HALLOWEEN) ORE 14:49 GMT (15:49 ORA ITALIANA) – UN CAMBIAMENTO INASPETTATO!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.