2021: cambiamenti in atto, Astrologia, Astrologia collettiva, Astrologia collettiva maggio 2021, cambiare la propria percezione

ASTROLOGIA COLLETTIVA PER IL MESE DI MAGGIO 2021



MAGGIO SARÀ UN MESE 5 DELL’ANNO 5 (2+0+2+1=5)


21 MAGGIO – SOLE IN GEMELLI

Il Sole si sposta dal segno del Toro (in cui ha sostato dal 20 aprile al 19 maggio e che ci spinge a ritrovare maggiori sicurezze, focalizzandoci più sui sensi fisici – vedi Astrologia collettiva per il mese di aprile 2021) al segno del Gemelli, il giorno 21 maggio 2021.

Notate che numerologicamente qui abbiamo due 21: il giorno e l’anno; si tratta del numero della trasformazione che rappresenta il raggiungimento della meta finale che ci eravamo prefissi dopo un lungo cammino che ci ha posti davanti a grandi sfide. In particolare il 21 si riferisce al cammino di trasformazione spirituale – e qui aggiungo che se uno ha fatto veramente del lavoro interiore i risultati si vedono e sono tangibili, per cui se dopo anni di cammino siete sempre allo stesso punto, vi si presentano davanti sempre le stesse problematiche e cercate qualcuno che vi salvi o che si faccia carico dei vostri crucci, allora vi dovete chiedere se il problema non siate proprio voi (non volete proprio cambiare né guardarvi dentro, vi aspettate che tutto cambi come per magia) ma anche e soprattutto se volete VERAMENTE fare questo salto evolutivo. La spiritualità NON è una via di fuga e non è nemmeno la “pillola magica”, è una vocazione, un percorso molto serio e intenso che non va preso alla leggera, o lo si fa o non lo si fa, non esistono vie di mezzo.

Il 21 in numerologia si riduce a 3, il numero dell’espansione, per cui se avete veramente raggiunto un nuovo livello di coscienza potete aspettarvi dei bellissimi cambiamenti, i quali vi metteranno anche in contatto con individui che si trovano sulla vostra stessa frequenza.

Non a caso nei Tarocchi il numero 21 corrisponde all’Arcano Maggiore Il Mondo = raggiungimento dello scopo che ci si era prefissato, realizzazione dei propri intenti. Esotericamente siamo al punto della RINASCITA SPIRITUALE, che ci porta ad uscire definitamente dal bassissimo livello di coscienza che ci faceva vivere come esseri animaleschi separati dal Divino.

Per cui dal 21 maggio arriva la possibilità di mettere nero su bianco, di chiarire ed esprimere in modo chiaro le nostre idee, ossia tutti i progetti che abbiamo in mente da molto tempo ma che fatichiamo a concretizzare proprio perché non sono chiari – date le energie del momento potrebbero mancare di chiarezza poiché potranno essere concretizzate solo quando eleveremo il nostro livello di coscienza. In questo periodo potremmo riuscire a comunicare più facilmente con il prossimo, e ci sentiremo sicuramente più lucidi al livello mentale.

Sarà però importante non smettere mai di guardarsi dentro e riconoscere tutti i programmi inconsci che ci provocano auto-sabotaggio – ripeto quindi che se non ci si guarda mai dentro si rischia di divenire schiavi di una serie di programmi inconsci acquisiti in infanzia e tramite il contatto con la società, i quali ci portano verso l’auto-distruzione e l’asservimento a varie forme di autorità. Nessuno, nemmeno un Maestro Asceso, è in grado di fare questo lavoro per voi…occorre essere maturi e indipendenti!


5 maggio – MERCURIO IN GEMELLI

Questo transito è particolarmente armonioso poiché Mercurio adora essere nel segno dei Gemelli! Anche in questo caso sono favorite le comunicazioni con il prossimo, per cui bisogna cogliere questa occasione per dare vita o concludere nuovi progetti che coinvolgono altri individui prima del periodo di rilassamento e di stallo che verrà a fine mese, quando – il 30 maggioMercurio diventerà “retrogrado”.

Notiamo i numeri contenuti in questa data: 5 maggio 2021, ossia 5/5/5 (2021 in numerologia si riduce a 5, è l’anno 5 come già detto a dicembre del 2020). Il giorno 555 sarà favorita la creatività, e quindi è una finestra temporale” che si apre dando la possibilità anche a chi è in ritardo di trovare la sua vera passione nella vita e magari di cambiare lavoro mettendosi in proprio oppure preparando un piano B nel caso in cui sarà costretto a lasciare l’impiego attuale.

Il 5 è CAMBIAMENTO, SPOSTAMENTO SU UN NUOVO LIVELLO, 555 = CAMBIAMENTI RAPIDISSIMI E RADICALI, CI SI DOVRÀ “ALLACCIARE LE CINTURE DI SICUREZZA” PERCHÉ CI SENTIREMO COMPLETAMENTE SOTTOSOPRA.

Non c’è tempo da perdere, a giugno sarà sicuramente troppo tardi, dobbiamo essere completamente o nel sistema che sta dando vita al “nuovo ordine mondiale” oppure essere pienamente nella frequenza di un mondo nuovo in armonia con il Divino.

Come ho già detto IL TEMPO DELLA SCELTA SI È ORMAI CONCLUSO, NON C’È PIÙ TEMPO PER “SCHIERARSI”, SI PUÒ SOLO REGREDIRE eventualmente, tornando nel vecchio mondo, e vedrete come nei prossimi mesi – ma sta già accadendo – tanti “spirituali” e persino “guru” volteranno le spalle al mondo della spiritualità accettando tutto ciò che propone il NWO, rivelandosi per chi sono realmente, ossia individui infelici, frustrati e incapaci di fare un vero lavoro interiore, che sono sempre stati dalla parte del vecchio sistema che fingevano di voler combattere. La situazione si farà molto tesa, terrà duro solo chi ha raggiunto veramente un livello di coscienza diverso. Come viene detto nella Bibbia, ci sarà la “Separazione del grano dal loglio”, cioè fra il grano buono (chi è veramente pronto ad ascendere) e lo scarto del grano (chi finge di voler ascendere o peggio di essere già un “illuminato” ma in verità è rimasto sempre allo stesso punto).

SE SCOPRITE DI NON VOLER VERAMENTE EVOLVERE non serve a nulla seguire la spiritualità, tornate nel vecchio mondo ma non dite che è la spiritualità ad essere sbagliata, sappiate che non ha “funzionato” perché non vi siete mai guardati dentro…


10 maggio – VENERE IN GEMELLI

Venere lascia ora il suo governatore (il terreno segno del Toro) per spostarsi nel segno di aria del Gemelli. E vediamo quindi UNA GRANDE ATTIVITÀ NEL SEGNO DEI GEMELLI DURANTE IL MESE DI MAGGIO (qui si vengono a trovare anche il Sole e Mercurio!) – GEMELLI = CARISMATICO, UN GRANDE COMUNICATORE, HA FACILITÀ A LASCIARSI ALLE SPALLE IL PASSATO, OTTIMISTA, HA SPESSO BUONA FORTUNA.

Per cui anche in questo caso (con Venere in Gemelli) sono favorite le comunicazioni con l’altro e col mondo esterno, e magari ci sentiremo tutti più socievoli in generale, e avremo voglia di fermarci a parlare con qualcuno oppure ci ritroveremo spesso a conversare con nuovi individui che arrivano nella nostra vita e che in questo modo diventeranno nostri amici.


MARTE IN CANCRO – dal 23 aprile all’11 giugno 2021

MARTE nel segno di acqua (Cancro) indica che in questo periodo riusciremo a concretizzare i nostri progetti ma solo se saremo in grado di proteggere ciò che abbiamo realizzato fino a quel punto – ossia non ci dobbiamo far convincere da nessuno a rinunciare ai nostri piani né dobbiamo permettere ad altri di metterci i piedi in testa, ma essere sicuri di noi grazie a tutto il lavoro che abbiamo fatto in passato. Se abbiamo costruito solide “fondamenta” (come nel caso del cammino interiore) siamo ora in uno stato di maggiore centratura e sicurezza interiore, che ci permette (grazie alle esperienze fatte) di discernere con più attenzione selezionando accuratamente le nostre relazioni ma a che di difenderci in modo efficace qualora qualcuno volesse sminuire il nostro lavoro.

Le energie di Marte sono focose e imprevedibili, per cui è fondamentale essere sempre flessibili e pronti a rivedere tutte le nostre credenze – è normale e anzi sano mettere sempre e continuamente in discussione ciò in cui crediamo…


14 maggio – GIOVE IN PESCI

Giove resterà in Pesci da 14 maggio al 28 luglio 2021, ed è la prima in 12 anni. Tale allineamento porta energie nuove, potremmo dire che si tratta di una “ventata di aria fresca. Saranno favorite l’Intuizione e l’Immaginazione (ma solo quella sana, ovviamente!), in generale ci si sentirà maggiormente attratti verso il misticismo.

Potremmo ritrovarci a dover ripercorrere mentalmente tutto ciò che abbiamo sperimentato e realizzato a partire dal 2010, e forse concluderemo o si concluderà qualcosa che è iniziato in quel periodo.

Il 28 luglio Giove lascerà il segno dei Pesci, ma poi ci tornerà a dicembre e qui vi rimarrà fino al 2022, quindi è un ottimo momento per completare qualcosa.

Anche questa data contiene tre 5, infatti il 14 in numerologia si riduce a 5, quindi è un mese di CAMBIAMENTI REPENTINI E RADICALI – 555!

In generale – se si è veramente allineati – GIOVE quando si sposta in PESCI porta un GROSSO CAMBIAMENTO DI NATURA POSITIVA, infatti il pianeta rappresenta abbondanza ed espansione, mentre il segno dei Pesci è l’emotività. Insieme Giove e Pesci portano creatività ed espressione di tutti i nostri talenti – soprattutto quelli che non sapevamo di avere.


Dal 30 maggio MERCURIO RETROGRADO

In compagnia di

PLUTONE RETROGRADO (dal 28 aprile)

E di

SATURNO RETROGRADO (dal 23 maggio al 10 ottobre 2021, sempre in Aquario)

Come dico sempre questo NON significa che dovete rinchiudervi in casa e non fare più nulla rimanendo in attesa che finisca tale periodo, ma che questa sarà un’opportunità per rivedere le vostre scelte e il cammino che avete compiuto fino a questo momento.

Se vi sentite guidati ad agire lo stesso seguite la vostra Intuizione.


L’importanza della presenza di URANO IN TORO

Ho trovato un interessante articolo sul sito web di Jessica Adams (jessicaadams.com), anche se ho il forte sospetto che queste energie vengano presentate in modo da favorire l’avvento di questo “nuovo ordine mondiale” e che quindi siano divulgate appositamente in riviste e siti web molto famosi. Le masse vengono sempre “preparate” in modo subdolo, tramite l’invio di messaggi subliminali e la ripetizione costante e martellante di determinate parole, frasi e concetti tramite i mass media. La gente inconsapevole è programmata a rispondere a determinati stimoli e così si “attiva” prendendo per vero tutto ciò che le dicono le autorità e pretendendo che tutti la pensino allo stesso modo.

Quindi cerco di esprimere queste idee in modo cauto e rielaborandole in modo che possano “dare Potere” a chi mi segue.

Dal 2015 diversi astrologi hanno predetto che quando Urano si verrà a trovare nel segno del Toro – Urano impiega circa 84 anni per fare un giro completo dello zodiaco, restando all’incirca 7 anni in ciascun segno – e questo è un allineamento che porta sempre caos, rotture, transizioni radicali – inizierà la dissoluzione dell’Unione Europea (L’UE è rappresentata dal segno dello Scorpione) come la conosciamo oggi. Urano è arrivato in Toro il 15 maggio del 2018 e vi resterà fino al 26 aprile 2026. Siccome il Toro è il segno della materialità, è terreno, e può rappresentare il denaro, molti astrologi hanno affermato che nel maggio del 2018 sarebbe iniziata la fine dell’Unione Europea a causa di problemi legati alla moneta unica; l’inizio della fine – così sostengono – è stato segnato dalla Grecia, con la salita al potere del Primo Ministro Alexis Tsipras. La dissoluzione procede e nel 2026 non ci sarà più traccia dell’UE

Il tutto si concluderà (ma che sorpresa?) con la creazione di un’unica moneta mondiale – ossia col trionfo del “nuovo ordine mondiale”.

Tanti astrologi parlano dei cambiamenti che apporterà Urano in Toro entro il 2026, ma non è tutto oro quello che luccica… Attendere l’avvento della caduta dell’UE e sperare nella nascita di uno stato “equo” che provvederà al sostentamento dei propri cittadini è pura follia per chi si è risvegliato veramente, poiché sperare che si formi una sorta di super governo mondiale di stampo “socialista” (socialista perché è lo Stato che mantiene la gente tramite l’emissione di un reddito di cittadinanza, opposto quindi al capitalismo che esalta l’imprenditorialità e la capacità di crearsi un’entrata propria, con assenza quasi totale di interventi statali per il bene della comunità – sono entrambi sistemi malati ovviamente) significa mettersi nelle mani dell’élite mondialista, la quale come state vedendo NON ha affatto a cuore il benessere e la felicità delle popolazioni, anzi vuole controllare tramite la paura, per cui NON vuole una popolazione risvegliata, indipendente e libera!

Già da molti anni circola sul web l’idea che sia giusto e auspicabile che lo Stato provveda al mantenimento della gente tramite il reddito di cittadinanza, ma guardandosi indietro ora è tutto incredibilmente chiaro: quelle idee (così come il complottismo) sono mandate in giro dall’élite stessa per convincere la gente che è più facile lasciare la responsabilità della propria vita in mano alle autorità.

I terapeuti ben formati e saggi sanno benissimo che quando un individuo non si assume le proprie responsabilità, si comporta come una vittima e vuole che qualcuno risolva i suoi problemi ha quasi certamente sofferto di qualche carenza di affetto da parte dei genitori in infanzia oppure al contrario è stato viziato; per cui proietta verso l’esterno i suoi problemi interiori (mancanza di affetto o la convinzione che gli sia tutto dovuto) aspettandosi che qualcuno si assuma le sue responsabilità – ecco come ci manipolano: conoscono bene la psicologia umana, hanno creato a tavolino una società malata che ha prodotto persone (maschere) infelici e instabili, oltre che incapaci di pensare autonomamente, per cui nel 2021, dopo aver dato vita alla frode più grande mai conosciuta dall’umanità (già preannunciata oltre 15 anni fa) e aver portato questa gente sull’orlo del precipizio, sono sicuri che le masse accetteranno qualsiasi soluzione pur di scrollarsi di dosso i loro problemi.

Ecco che una popolazione infantile e frustrata accetterà di buon grado di sottoporsi a esperimenti di manipolazione genetica prima e poi di unirsi all’intelligenza artificiale tramite l’inserimento di microchip nel corpo o peggio con il passaggio a corpi artificiali (robot) in cambio di un reddito di cittadinanza. I più ignorano le conseguenze mostruose che tutto questo porterà, come morti improvvise, la perdita di funzioni biologiche e della coscienza, il totale asservimento ai pazzi che si fanno chiamare “illuminati” senza via di fuga, essendo costretti a fare tutto ciò che dice questa autorità.

Lo scenario è molto più che distopico, ma sta divenendo chiaro solo ora anche per chi come me non voleva credere in certe cose… infatti sono stata costretta a superare determinate credenze che mi portavo ancora dietro per capire cosa sta realmente accadendo nel mondo.

Ovviamente la REALTÀ non è una sola, ed essa dipende dalla propria percezione, per cui è di vitale importanza elevare il proprio stato di coscienza entrando in frequenze che corrispondono alla realtà che desideriamo sperimentare.


POSIZIONE DEL NODO NORD E DEL NODO SUD – fra 7 maggio e 13 luglio 2021

Nodo Nord e Nodo Sud – posizione che avevano nel 2002 (evidenziato)

 

Nodo Nord e Nodo Sud – posizione che hanno nel 2021 (evidenziato)

 

Ho trovato un’informazione interessante riguardo la posizione del Nodo Nord e del Nodo Sud della Luna – i quali NON sono pianeti ma dei punti matematici posizionati sul tema natale in base allo studio delle relazioni del Sole, della Luna e della Terra al momento della nascita di un individuo (in questo caso teniamo in considerazione gli eventi di date specifiche del 2002). Tecnicamente i nodi lunari sono i punti dove l’orbita lunare interseca il piano dell’eclittica. Metaforicamente rappresentano squilibri karmici – il Sud = impulsi inconsci, tutto ciò che ci è familiare e che in certi casi ci portiamo dalle vite “passate”; il Nord = territori inesplorati, ciò che non conosciamo, sono le esperienze che al livello animico aspiriamo a fare. Quindi il Nodo Sud ci fa sentire a casa, ma se procediamo sempre per il “conosciuto” rimaniamo bloccati sempre sullo stesso punto e ci auto-distruggiamo, mentre il Nodo Nord è emozionante e spaventoso allo stesso tempo, quindi se abbiamo il coraggio di sperimentare ciò che ci propone possiamo evolvere e uscire dalla routine.

Tornando alla posizione attuale dei Nodi Nord e Sud, troviamo che fra il 7 maggio e il 13 luglio 2021 si vengono a trovare nello stesso posto in cui erano fra il 26 settembre e il 15 ottobre 2002. Ciò indica che bisogna RIEQUILIBRARE LE AZIONI COMPIUTE IN QUEL PERIODO, al livello collettivo ma anche individuale. Se abbiamo fatto del male in qualche modo dobbiamo bilanciare le nostre azioni (e lo possiamo fare in modo costruttivo se siamo esseri evoluti, magari rimediando al male fatto o aiutando qualcuno che ne ha veramente bisogno).

Collettivamente fra il settembre e l’ottobre del 2002 si sono verificati eventi molto gravi – siamo appena un anno dopo il false flag dell’11 settembre 2001, la “scusa” utilizzata dall’élite per far sì che gli U.S.A. dichiarassero guerra all’Iraq, conflitto che ufficialmente si è svolto fra il 2003 e il 2017!

Il 12 di ottobre del 2002 a Bali si è verificato (è stato orchestrato) l’attentato che ha ucciso oltre 200 morti e oltre 200 feriti.

Nel 2002 c’è stato il 4° allargamento dell’UE (ingresso di nuovi Paesi membri).

Quindi se tutta la storia umana conosciuta è stata orchestrata a tavolino dall’élite, di che “karma” parliamo? Di quello dell’élite e degli esseri che sono a capo di essa che credono di possedere il mondo, ma anche delle popolazioni umane che hanno continuato a dormire sonni profondi senza mai porsi domande. Ciò significa che per quel periodo (maggio-luglio 2021) ci possiamo aspettare nuove rivelazioni incredibili ma anche la fine ultima della “biforcazione delle coscienze.

NOTATE che i primi di giugno 2021 è prevista la pubblicazione di materiale desecretato riguardante gli avvistamenti di UFO…ancora non sappiamo se questo coinciderà con la rivelazione dell’esistenza di altre civiltà cosmiche più evolute della nostra, ma di certo sono in allerta poiché non mi aspetto che i mass media rivelino la Realtà reale – potrebbero inventare una finta invasione aliena oppure potrebbe finire tutto in una bolla di sapone.

Tuttavia sempre più persone mi dicono che in televisione si parla sempre di più di UFO e vengono mandati in onda film di fantascienza, per cui questa potrebbe essere una propaganda nascosta, una specie di “preparazione subliminale” per l’incontro con la civiltà che manovra le sorti dell’umanità, e quindi anziché essere una bellissima rivelazione potrebbe venir utilizzata per scatenare il panico e poi in seguito per portare le masse a riverire queste “divinità” scese dal cielo.

Dobbiamo essere pronti a tutto!


25 maggio – GRANDE TRIGONO DI ACQUA

Un Grande Trigono si ha quando 3 pianeti passano per segni dello stesso elemento e si collegano fra di loro formando dei trigoni.

Il 25 maggio troviamo la LUNA in SCORPIONE, MARTE in CANCRO e NETTUNO in PESCI: tale allineamento promuove la connessione con la propria Intuizione, l’Intelligenza Emotiva, ci spinge verso il misticismo e inoltre ci rende più comprensivi. Il Grande Trigono secondo gli astrologi è sempre un segno di buona fortuna.


Martedì 11 maggio 2021, ore 18:59 U.T.C., LUNA NUOVA IN TORO

Questa Luna Nuova ci prepara per l’eclissi della Luna di Sangue che si avrà il 26 maggio. Dobbiamo quindi cogliere questa occasione per rilassarci, staccare la spina e curare il nostro corpo e il nostro spirito. Infatti se non ci prendiamo ottima cura di noi stessi non possiamo affrontare in modo costruttivo e proattivo i cambiamenti che sono in arrivo.

In particolare questa Luna Nuova potrebbe provocare caos in società sempre per la questione della “parità di genere” – problematica che è stata affrontata in modo infantile proprio per volontà dell’élite, ossia per tenere divisi i due sessi (divide et impera).


17 – 22 maggio si apre un PORTALE CON LA COSTELLAZIONE DELLE PLEIADI

Le Pleiadi

 

In questi giorni (fra il 17 e il 22 di maggio) il Sole si allineerà con la costellazione delle Pleiadi (un ammasso di 7 stelle – anche chiamate “Le Sette Sorelle” – dove si ritiene che risieda una civiltà molto avanzata).

Si tratta di una sorta di “apertura” (che guarda caso viene una decina di giorni prima della famosa pubblicazione del materiale sugli avvistamenti UFO) che ci mette in connessione con le Pleiadi e ci permette di assimilare la loro Saggezza

A quanto ho capito questo è un Portale che si apre ogni anno durante il mese di maggio.


Mercoledì 26 maggio 2021, ore 11:13 U.T.C. Luna Piena di Sangue in Sagittario + eclissi lunare

Chiamata in inglese Blood Moon Eclipse – eclissi lunare della Luna di Sangue – questa Luna ci dicono sia collegata al Portale delle Pleiadi (vedi sopra) e anche allo spostamento di Giove in Pesci.

La Luna si tingerà di rosso e porterà energie veramente molto intense, provocando fini improvvise e rotture nelle nostre vite. Ci può sconvolgere emotivamente portando in superficie le emozioni represse e rendendoci molto più sensibili ed emotivi. Un evento di questo tipo – ossia un’eclissi di Luna di Sangue – non si verificava dal 2019, e ci darà l’opportunità di compiere un salto quantico andando su un livello di Coscienza molto più elevato – se saremo in grado di cogliere questa occasione.

Quando la LUNA SI TINGE DI ROSSO CI SONO CAMBIAMENTI ALL’ORIZZONTE, questo allineamento SEGNA UN MOMENTO CRUCIALE CHE INFLUENZERÀ TUTTO IL 2021 – UNA SITUAZIONE O UNA RELAZIONE POTREBBERO USCIRE IMPROVVISAMENTE DALLE NOSTRE VITE oppure potremmo RICEVERE NOTIZIE DI UNA CERTA PORTATA (mi viene sempre da pensare ai primi di giugno!), e se vogliamo, ACCOGLIENDO IN MODO COSTRUTTIVO QUESTI CAMBIAMENTI, POTREMO COMPIERE UN SALTO QUANTICO SU LIVELLI DI COSCIENZA PIÙ ELEVATI.


Lascia un commento