La storia della magia: dalle origini ai giorni nostri – LIVE STREAMING canale YouTube lanuovamespirituale 15/05/2019 ore 18:00

REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA:

MATERIALE DIRETTA: lo trovi qui sotto e lo puoi consultare rimanendo su questa pagina o scaricandolo sul tuo dispositivo. 

 

5 thoughts on “La storia della magia: dalle origini ai giorni nostri – LIVE STREAMING canale YouTube lanuovamespirituale 15/05/2019 ore 18:00

  1. Ciao Silvia! Sono felice di informarti che sei stata nominata per il Liebster Award. Spero di averti fatto cosa gradita 😊 Trovi l’articolo linkato qui sotto: https://thespritzywitch.com .
    In bocca al lupo!

    1. Grazie mille, mi hai fatto una bellissima sorpresa! 😍 Siccome ho traslocato da poco e sto finendo di risistemare la casa questi giorni mi trovo in mezzo al caos, ma non appena ho un momento di pace leggo bene l’articolo che mi hai linkato (l’ho letto un po’ di corsa ma mi sono fatta un’idea). Baci! 😘

  2. Ciao mi chiamo Agata ti scrivo per chiederti una delucidazione. Il 21/05/2019 alle or 17:17 mentre dalla mia camera guardavo le nuvole all’improvviso ho visto una nuvola che in pochissimo tempo meno di un minuto era un leone, subito dopo un’Aquila poi un torto e subito dopo ho visto tantissime ali. Poi alle 17: 55 tanti elefanti con la proboscide in su. E poco dopo neanche una nuvola. Non comprendo il significato puoi aiutarmi? Grazie

    1. Ciao Agata, è veramente sorprendente ciò che hai visto!

      Per dare un significato “corretto” bisogna prendere in considerazione diversi aspetti e sopratutto le varie interpretazioni che si possono dare alle immagini che ti sono apparse, ma alla fine solo tu potrai veramente capire di cosa si tratta, io mi limito a fornirti degli spunti di riflessione.

      – Il Leone è un animale che infonde coraggio e sprona ad andare avanti nonostante le difficoltà e quindi a non arrendersi mai; è un animale che potrei definire “solare, caldo, espansivo,” inoltre simboleggia la capacità di avere totale controllo sulle proprie emozioni e la Saggezza.

      – L’Aquila è anche chiamata la “Signora dei Cieli” perché è uno dei volatili più grandi ad essere in grado di volare alto; spiritualmente ci insegna ad utilizzare in modo saggio le nostre energie, cioè per scopi benefici e non per danneggiare gli altri; in più l’Aquila ci insegna a rimanere sempre vigili e lucidi e a non perdere il controllo in situazioni di emergenza. Ci insegna inoltre quando è tempo di fermarsi e quando invece bisogna ripartire.

      – L’Elefante è un animale estremamente potente che però ci insegna a procedere con grazia e saggezza e a fermarsi a riflettere e meditare prima di prendere una decisione importante. L’Elefante è anche un leader, di solito le mandrie sono guidate da una femmina e quindi hanno creato un sistema matriarcale (divino femminile).

      Questi potrebbero essere degli animali totem, cioè delle guide spirituali del mondo animale che sono arrivate a te in un momento in cui avevi bisogno di guida e protezione e / o per recapitarti un messaggio. Ma potrebbero anche rappresentare una forza, qualcosa che ha caratterizzato una o più vite “passate” e che è tornata oggi a ricordarti chi sei o magari a ricordarti cosa sei venuta a fare qui. O ancora potrebbe essere il tuo stesso Sé Superiore che comunica con te attraverso un linguaggio simbolico per aiutarti a prendere le scelte giuste per te in questo momento della tua vita. Insomma non è possibile per me dirti esattamente di cosa si tratta perché la risposta la hai tu e nessun altro, vedrai che anche se per ora non riesci a capire ma segui lo stesso la tua Intuizione e tieni fede ai tuoi ideali tra non molto capirai meglio di cosa si trattava. Per il momento è importante che tu segua la tua Intuizione e che non ti faccia distrarre da niente e nessuno.

      Non ti sforzare troppo di capire cosa volevano dirti se non riesci a trovare una risposta, ciò che importa è quello che farai adesso, dopo aver avuto questa esperienza.

      Tempo fa ho pubblicato un articolo in cui rispondevo a chi mi chiede cosa significa il segnale o i segnali che riceve dall’Universo e ho spiegato meglio perché non è facile darvi un significato univoco, qui parlavo nello specifico di numeri ma ho applicato lo stesso discorso a qualsiasi altro tipo di segnale, in ogni caso penso che potrebbe esserti utile: https://lanuovamespirituale.com/2019/01/28/numerologia-segnali-dalluniverso-e-illuminazioni-improvvise-la-mia-risposta-a-chi-chiede-costantemente-che-io-gli-le-dica-cosa-significa-tutto-questo/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.